Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Le Pugnalate Alle Spalle Sono Sempre Un Piacere!

Recommended Posts

Synestesy che dice lo staff è pessimo, (uno staff che si è sbattuto per cercare un game innovativo) che augura la fine di un server dove "ha mangiato" parla lui, lui che molla navarone(meno male), esce dal gioco si fa un suo server dove può vincere facile e farsi fare le statue alte 256.. Bella bro, ora capisco perché eri odiato dal server intero.

E non fare tanto appello ai modernisti, stai tranquillo se sono un poco intelligenti dopo tutto quello che hai combinato non ti seguiranno più.

Immagino che uno di questi server con gente giusta, sia quello che porti in firma eh furbone?

Ah per favore syne un po' di rispetto per mcitalia.net non dire evviva così convinto e contento, l'ultima volta che hai detto "evviva" l'avevi detto per navarone.. è non era successo niente di buono.

Onestamente, spero e sono sicuro che fw torni ad essere considerato(non da voi) il migliore sulla piazza da tutti.

Solo per vedervi tutti chiedere di rientrare, onestamente non vedo l'ora, anche perché mi sto segnando i nomi e vi assicuro che lo sfottio che vi farò trovare non ve lo toglie nessuno dovrebbero bannarmi per un era e non intendo un era del server ma del pianeta!

Suvvia, vediamo di articolare quattro parole per la parte che mi riguarda direttamente.

Dunque che parte dello staff era pessimo lo dico, lo affermo, non lo nego. E' la pura verità. Potrei fare un lungo elenco di mancanze, di parzialità e di semplici cattiverie. Non per ultimo il non lasciarmi cancellare i miei libri nel momento del mio addio dopo che un admin mi ha privatamente minacciato in itagliacane di smettere di scrivere sulla wiki (e io sono stato l'autore più prolifico della Terza Era, mica boiate. Metà del gdr di tll esisteva perché l'ho fatto io da dicembre). Non "tutto ciò che ho scritto", eh. I miei libri. Quattro scritti di metafisica su cui è stato sputato l'impossibile, che erano la dimostrazione della mia dedizione verso un progetto che era morto e rigettava chi ci aveva dedicato così tante energie. Io assieme ad alcune grandi personalità quali JayKenton in primis abbiamo creato un nuovo modo di fare gdr che ha rivoluzionato il server, rendendolo terribilmente più figo, che ci ha reso i protagonisti della Terza Era. Dopo di che è nato il rosik e le istituzioni hanno cercato di buttarci fuori. Però adesso tutti voi potete vedere qual è il genere di persone che ce l'avevano con me, e forse non avevano tutte queste ragioni.

Comunque so qual è la vostra plausibile obiezione, e sì, possiedo anche delle prove, tanto erano evidenti e malfatte quelle parzialità e mancanze. E lelem lo sa, perché io il dialogo l'ho tentato, con lui e con kata, ma era come parlare ad un muro. Vorrei ricordare in fondo che Lelem con Sercinci ha iniziato come mio sottoposto ad Enigma :D

Il server dove sto collaborando per altro non è mio. E' di una grossa azienda estera che mi ha contattato (it's a long story) per farne il design. Sono sicuro che nella vostra ottica sia un peccato mortale, pure non potevo (né volevo) rifiutare una chiamata del genere.

E non volevo contraddirti di nuovo, ma i modernisti mi seguono eccome. Noi abbiamo formato un legame a forza di giocare insieme, volente o nolente. Ho conosciuto ottime persone come JayKenton, VxCoMob, Brodsko, Adegheiz, e più tardi Goldr, Vestinus, ma anche tanti altri che hanno avuto ruoli più piccoli, come un TempestaPerfetta. Persone con cui è bello parlare, a differenza di altri.

Ho un banner di un server in firma? Ullallà.

Comunque nella mia vita non userò mai l'espressione "gente giusta", ma dubito che qualcuno come te potrebbe capirne il perché. Già un Draith sì.

E dubito fortemente che qualcuno di noi tornerà nel vostro server. Anche perché dubito fortemente che senza minecraftitalia.net il server durerà a lungo. Chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io chiudo, questa discussione rimarrà qui nella sezione news.

Avete avuto un comportamento pessimo per mesi, ed ora, è finalmente sotto gli occhi di tutti. Ed è ovvio che vi infastidisca perché altrimenti non sareste venuti qui a cercare di difendervi in ogni modo da delle accuse più che fondate.

Buona fortuna, davvero. Ho un forum con un software da 200€, 11000 e passa utenti, persone che si sono conosciute bene e hanno trovato anche delle amicizie, non siamo un forum, siamo un gruppo di amici ormai, fortunatamente posso arrivare dove mi pare anche senza il vostro aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.