Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZerkoHandezch

Doku Mìsteria - Idea Che Potrebbe Realizzarsi? :d

Recommended Posts

Salve, oggi per cazzeggio ho pensato di creare un gruppo chiamato Doku Mìsteria, è un gruppo che risolve misteri di minecraft e che trova i troll, vi piace come idea :D? per altre informazioni aggiungetemi su skype: ibracadabra11x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia l'ennesimo :asd:

QUOTO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse alla fine sono loro i veri Troll!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da Karkat
      Salve gente! Io sono Karkat,Karkat Vantas. Conosco Minecraft dall'ormai lontano Ottobre 2012 e ci gioco da Gennaio 2013,ovvero due anni fa,con la 1.4.7.
      Il mio vero nome è Antonio,tengo 14 anni e vivo in Campania,vicino Napoli. Sono un grande appassionato di fumetti,videogiochi (fatti bene) e mi piace costruire qualche modello degli aerei usati nella Seconda Guerra Mondiale. Li trovo affascinanti. Leggo molti fumetti,tra cui Topolino e Le Bizzarre Avventure di JoJo (tecnicamente è un manga,ma vabbè. Son dettagli) mentre online leggo Homestuck,da cui ho preso il nick Karkat appunto perché è uno dei miei personaggi preferiti e faccio un'attività simile,se non identica a lui: il trolling. Eh sì. Nel gioco di Minecraft le mie attività principali sono il trolling e il griefing. Qualcuno di voi avrà sicuramente sentito parlare della Heartless Crew con Matrik,Pingu e Hunter. Son dettagli. Vabbè. Sono anche un appassionato di tecnologia (PC,non cellulari e tablet) e  attualmente sto imparando il C++ e il Java. Mi piacerebbe diventare un game developer un giorno. Amo cimentarmi nella creazione di graphic novel,tanto che ne sto progettando una su un sito esterno.
       
      E niente. Questo è tutto. Spero di fare la vostra conoscenza. Ci sentiamo!
       
      -Karkat Vantas
       
      Oh. Ci sono gli iBrothers. Ciao Rick,ciao Gezzi! :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.