Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Cultures Online

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno in questa community che gioca a questo giochino online gratuito (ovviamente se paghi hai dei vantaggi come in tutti i giochi online gratis, ma si gioca benissimo lo stesso :asd:)

http://culturesonline.gamigo.com/en/

Si chiama cultures online, ed è un misto fra un RPG un po' nonsense stile Shakes & Fidget e uno strategico di gestione di isole e villaggi.

Se magari c'è qualcuno potremmo fare una tribù di questa community :) Io sono su Grimston.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qvesto obbvobvio non merita di evvere giocato. Un PvP a turni che non comandi neanche tu, ORRORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qvesto obbvobvio non merita di evvere giocato. Un PvP a turni che non comandi neanche tu, ORRORE

Questi giochi sono tutti così, Tribals non vedi nemmeno le battaglie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi piace il genere, vi consiglio ikariam. Io ci ho giocato per due anni...poi ho scoperto minercaft :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi posso venirci, però avevo visto un nuovo gioco dei creatori di tribals che mi sembrava più interessante :sisi:

http://www.innogames...orge-Of-Empires ecco è questo

Se mi mandi un invito vengo su cultures

Interessante, potremmo provare anche questo :ahsisi: Intanto ti invito su Cultures, se vuoi ci facciamo anche Forge of Empires :D (Comunque ti devi iscrivere e poi loggare su Grimston (quello inglese) perché io ti possa invitare :D)

Comunque fammi sapere per Forge che mi attizza ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, potremmo provare anche questo :ahsisi: Intanto ti invito su Cultures, se vuoi ci facciamo anche Forge of Empires :D (Comunque ti devi iscrivere e poi loggare su Grimston (quello inglese) perché io ti possa invitare :D)

Comunque fammi sapere per Forge che mi attizza ^^

Non ho capito su cosa devo iscrivermi :wacko:

Intanto mi iscrivo a forge

Ok, provato ed è un cityville con lato militare (non automatico, combatti in un'arena ad esagoni a turni) e aspetto social nascosto (la tua gilda, i tuoi vicini, ma la mappa mi sembra in in single come appunto su un gioco di facebook)

Puoi ricercare tecnologie in pieno civ style... boh non mi piace. Potevano anche metterlo su FB perché è uguale, non c'è la mappa stile tribals grepolis o Stronghold kingdoms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa devo iscrivermi :wacko:

Intanto mi iscrivo a forge

Ok, provato ed è un cityville con lato militare (non automatico, combatti in un'arena ad esagoni a turni) e aspetto social nascosto (la tua gilda, i tuoi vicini, ma la mappa mi sembra in in single come appunto su un gioco di facebook)

Puoi ricercare tecnologie in pieno civ style... boh non mi piace. Potevano anche metterlo su FB perché è uguale, non c'è la mappa stile tribals grepolis o Stronghold kingdoms.

Quanti ricordini Stronghold Kingdoms :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ricordini Stronghold Kingdoms :asd:

A parte che così ha un doppiosenso escrementale e sto già prendendo il sacchetto di plastica, non mi hai mica risposto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che così ha un doppiosenso escrementale e sto già prendendo il sacchetto di plastica, non mi hai mica risposto :asd:

Ah, se non ricordo male devi spingere "Play the Game" e poi ti saltano fuori tutte le opzioni anche di registrazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.