Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Problema Nome

Recommended Posts

Mentre stavo cambiando nickname ho lasciato nella casella nickname la e-mail pensando che chiedesse quella e la password, ma poi ho visto che c'era scritto nickname, quindi chiedo se posso ricambiare nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non si dovrebbe permettere il cambio di nome, aspetta un mod o un admin che te lo cambiano (magari scrivi anche quello che vuoi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tallà n'altar (:asd:) eh, visot che non si dovrebbe poter cambiare nome? noi vecchi utenti siamo tutti dalla stessa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tallà n'altar ( :asd:) eh, visot che non si dovrebbe poter cambiare nome? noi vecchi utenti siamo tutti dalla stessa parte

Sono d'accordissimo, ma qualche sbaglio pio capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh gia, ero proprio convinto che chiedeva e-mail e pass come spesso accadde e l'e-mail era già là e io subito a cliccare, mannaggia a me e all'impazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tallà n'altar ( :asd:) eh, visot che non si dovrebbe poter cambiare nome? noi vecchi utenti siamo tutti dalla stessa parte

quoto :metal:

[OT] se neo riesce il contest inizia domenica, ovviamente ci devi essere! [/OT]

Sono d'accordissimo, ma qualche sbaglio pio capitare.

vedi che se non si permettesse il cambio di nick lo si scriverebbe con attenzione... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.