Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andrewww

Minecraft Italian Utility[Progetto]

Recommended Posts

Cialve a tutti, Sono andreab98, io e alcuni utenti del forum(che non cito perchè di sicuro lo faranno loro XD) stiamo progettando un programma che rimandi a delle custom map,discussioni su server ed altro, sarà un utility che pubblicizzerà questo forum e diverrà molto usata se sviluppata a dovere(linguaggio python). Per ora l' applicazione è solo console, ma presto avrà una interfaccia grafica,(forse prenderò spunto dal codice di MCedit)

Ci tengo a precisare che il file rilasciato ora è in fase Pre-Pre-Pre-Pre-Pre-Pre-PreAlpha XD

ed è solo codice ancora da pulire ed ottimizzare sviluppato in una notte di noia ;-)

Siccome non sono bravo a fare custom map e non ho immaginazione per le mod, vi lascio la mia prima Pre-release.

Enjoy. :metal:

Changelog:

Versione 0.0.0.1:

Aggiunti link a due custom map

Versione 0.0.0.2:

Aggiunto link minecraft italia e progetto spostato su codeplex

Link:https://minecraftita...l.codeplex.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete idee per funzioni da creare e usare (qualunque idea sarà ascoltata) postatele ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di preciso a che serve? D:

Dovrebbe servire come "guida" in caso di dimenticanza di qualche crafting, come aiuto in caso di noia suggerendo mod, mappe, e dovrebbe fornire aiuto con i problemi tecnici rimandando a dei forum(soprattutto a questo ovviamente).

Poi se qualcuno vuole altre funzioni baste chiedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile per non aprire + minecraft wiki :D cosi se uno non ha internet e nn sa come craftare ce questo vi ringraziamo e buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pygame è una buona libreria per fare quello che ti serve.

E comunque non vedo l'utilità di tenere una applicazione per aprire due o tre link.

Per consigliarti qualcosa sul codice attuale:

- Controlla il namespace invece che eseguire il codice direttamente, ti servirà quando vorrai importare il programma che hai creato in un altro.

- Non usare funzioni specifiche quando si ripetono una sola volta.

- Nell' "help" ti consiglio di usare """test""" in modo che puoi usare più linee per la stringa, e non ti serviranno più NL e CR. Così eviti di confonderti vedendo direttamente il risultato di quello che scrivi.

Non avrei nient altro da consigliarti perché c'è scritto veramente poco :D

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pygame è una buona libreria per fare quello che ti serve.

E comunque non vedo l'utilità di tenere una applicazione per aprire due o tre link.

Per consigliarti qualcosa sul codice attuale:

- Controlla il namespace invece che eseguire il codice direttamente, ti servirà quando vorrai importare il programma che hai creato in un altro.

- Non usare funzioni specifiche quando si ripetono una sola volta.

- Nell' "help" ti consiglio di usare """test""" in modo che puoi usare più linee per la stringa, e non ti serviranno più NL e CR. Così eviti di confonderti vedendo direttamente il risultato di quello che scrivi.

Non avrei nient altro da consigliarti perché c'è scritto veramente poco :D

Buona fortuna.

Grazie per i consigli, ma come ho accennato è solo un idea fatta male ;-) (che continuerò ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, ma come ho accennato è solo un idea fatta male ;-) (che continuerò ovviamente)

No no bello tu non continui niente!

Il programma è ESPLICITAMENTE COPIATO DA ME!

Stesso nome... stesse funzioni... stesso tutto! Ecco il mio: http://minecraftital...italia-utility/

Chiedo gentilmente a un mod di chiudere questa buffonata :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no bello tu non continui niente!

Il programma è ESPLICITAMENTE COPIATO DA ME!

Stesso nome... stesse funzioni... stesso tutto! Ecco il mio: http://minecraftital...italia-utility/

Chiedo gentilmente a un mod di chiudere questa buffonata :facepalm:

Gian hai mica i diritti d' autore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian hai mica i diritti d' autore?

Ho diritti di Guru... Insomma mi ha concesso tutto e non è questione di diritti...

Il forum è contro ogni tipo di illegalità e anche se qui l'illegalità è solo parziale dato che non ho i diritti, si vede da lontano un miglio che è una copia spudorata.

Caro daniels, ti chiedo gentilmente di non giudicarmi "colpevole" a prescindere, tante sono state le volte in cui avrei potuto farlo con te e non l'ho fatto, la società umana si basa su regole comportamentali che vanno interpetate secondo la propria ragione, coscienza e morale.

Non ho i diritti sì... ma la copia è evidente,

Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzarola io non ne sapevo niente, tanto se è davvero copiato due è meglio di uno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho diritti di Guru... Insomma mi ha concesso tutto e non è questione di diritti...

Il forum è contro ogni tipo di illegalità e anche se qui l'illegalità è solo parziale dato che non ho i diritti, si vede da lontano un miglio che è una copia spudorata.

Caro daniels, ti chiedo gentilmente di non giudicarmi "colpevole" a prescindere, tante sono state le volte in cui avrei potuto farlo con te e non l'ho fatto, la società umana si basa su regole comportamentali che vanno interpetate secondo la propria ragione, coscienza e morale.

Non ho i diritti sì... ma la copia è evidente,

Saluti ;)

A me non importa niente del mio comportamento, ti sto dicendo che se non hai i diritti d' autore non puoi aprire causa su nessuna cosa :sisi:

Ma poi fregatene, se sai che il tuo programma sarebbe quello ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa niente del mio comportamento, ti sto dicendo che se non hai i diritti d' autore non puoi aprire causa su nessuna cosa :sisi:

Ma poi fregatene, se sai che il tuo programma sarebbe quello ufficiale.

Bene, chiudiamo la questione e soprattutto il topic per evitare altri off-topic o eventuali Flame ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già,anche il linguaggio è diverso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pygame è una buona libreria per fare quello che ti serve.

E comunque non vedo l'utilità di tenere una applicazione per aprire due o tre link.

Per consigliarti qualcosa sul codice attuale:

- Controlla il namespace invece che eseguire il codice direttamente, ti servirà quando vorrai importare il programma che hai creato in un altro.

- Non usare funzioni specifiche quando si ripetono una sola volta.

- Nell' "help" ti consiglio di usare """test""" in modo che puoi usare più linee per la stringa, e non ti serviranno più NL e CR. Così eviti di confonderti vedendo direttamente il risultato di quello che scrivi.

Non avrei nient altro da consigliarti perché c'è scritto veramente poco :D

Buona fortuna.

Io utilizzo solo link....... ecco allora quello che dovrebbe essere il programma "ufficiale" XD http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30934-programma-minecraft-italia-utility/http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30934-programma-minecraft-italia-utility/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio inutile, quello vero è scritto sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic non si chiude.

Per Gianmarco:

Già dal fatto che programmi visual basic si capisce che non hai neanche guardato il codice ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiude? Non farmi passare a warn o altro, ti do 48 ore per chiuderlo in quanto oltre che non autorizzato dall'amministrazione copia nome e funzioni, ti do un consiglio, chiudilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché si dovrebbe chiudere. In fondo della competitività fa sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiude? Non farmi passare a warn o altro, ti do 48 ore per chiuderlo in quanto oltre che non autorizzato dall'amministrazione copia nome e funzioni, ti do un consiglio, chiudilo.

Ma non ti pare di esagerare? Se lui sta facendo questa cosa, che poi non è neanche uguale al tuo, ha diverse funzionalità. Solo il meccanismo è uguale, fai come ha detto N1xx1, così si vede chi è più bravo... E poi senza offesa, ma il tuo programma fatto con VB è una vera "cavolata" (nel senso che è molto semplice da fare), dato che hai usato solo bottoni e collega a link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.