Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntozGamer_

Perchè Fare Video ?

Recommended Posts

Ciao, non sono sicuro che questa sia la Sezione giusta, ma non sapevo in quale metterla.

Allora, apro questo post per chiedervi una cosa: a che pro fare video su Minecraft ?

E' da tempo che questa cosa mi gira in mente e non riesco a trovare una risposta...

Può sembrare una domanda stupida ( e lo è :asd: ), ma da quando mi è venuta in mente guardo tutti i video con aria diversa. Questa cosa non riguarda solo Minecraft, ma diciamo tutti i giochi, un po' in generale.

Quindi vi ripropongo la domanda ( dato anche che molti di voi hanno un Canale YouTube): Perchè uno dovrebbe fare Video ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato

Per divertire e per divertirsi

Per cazzeggiare

Per sclerare

Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!)

Per diventare famosi

Per passione

Per qualunque ragione nell'universo

Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi soldi soldi soldi!

*Se ne va cantando "Money Money Money" *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato

Per divertire e per divertirsi

Per cazzeggiare

Per sclerare

Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!)

Per diventare famosi

Per passione

Per qualunque ragione nell'universo

Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più

hai detto tutto, poi anche io ho un canale youtube, e le sensazioni che provi quando leggi un commento di un fan o quando ricevi nuovi iscritti sono stupende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato

Per divertire e per divertirsi

Per cazzeggiare

Per sclerare

Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!)

Per diventare famosi

Per passione

Per qualunque ragione nell'universo

Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più

LOL, mi è successo nel mio primo video gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te lo spiego subito minecraft e un gioco ancora poco conosciuto (non diciamo cavolate xbox360 minecraft domina ma e un gioco fatto per pc) ti diverti, costruisci fai video su youtube (per me e un hobby fare video mi diverto molto) e anche per non annoiarti minecraft toglie di torno tutto quanto ti rilassa e altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è poco conosciuto D:

se tu non capisci quello che scrivo e meglio di non commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cociurca scusa, ma è un po' complicato capire se non metti gli accenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia bello giocare ed allo stesso tempo registrare per mostrare su internet come giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo.

vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto theitaliangamer1996 per molti il motivo principale è la noia, me compreso.

Per quel che mi riguardo dopo la noia è subentrato il divertimento, il sentirsi "importante, con tantissime virgolette eh. Alla fine ognuno di noi quando gioca, chi più chi meno, commenta, si lascia sfuggire un'imprecazione o una battuta, mettere tutto questo in un qualcosa di tuo rimane un'esperienza bellissima. Motivo per cui anche senza commenti continuo a fare video, anche perchè su msn mi faccio le migliori risate a sentire i miei amici prendermi in giro o dirmi dove sono sembrato un perfetto idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che incomincerò anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo.

Concordo... è come un obiettivo che prolunga la vita di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato

Per divertire e per divertirsi

Per cazzeggiare

Per sclerare

Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!)

Per diventare famosi

Per passione

Per qualunque ragione nell'universo

Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più

In poche parole non ha senso :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio video , non avro una data fissa ma li faccio , e da quando ho iniziato ho conosciuto molte persone e con loro mi diverto molto quindi.

poi ... minecraft... se farai la solita serie survival (tranne su tu non abbia delle doti eccelse nel far divertire ) evito ,ormai lo fanno tutti e tutti sanno ormai tutto . se mai usa mod ... e già i video che farai metteranno curiosità e verranno più visti di quelli normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda li faccio semplicemente per divertimento e per far conoscere a qualcun'altro il gioco oltre che a dare informazioni utili (per esempio con i tutorial) a chi ne sa meno. Chi pensa che con youtube si "fanno i soldi" si sbaglia di grosso, per poter guadagnare qualcosa bisogna avere migliaia di iscritti e milioni di visite ma di certo non si campa.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.