Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Tutti giochi che hai elencato tu erano giochi nati per essere giocati su console portatili. Le esclusive Nintendo su console fisse sono MOOOOOLTO diverse, non potevi aspettarti gli stessi giochi. Prima di tutto ci sono i Zelda come Twilight Princess e Skyward Sword, poi ci sono una miriade di JRPG stupendi come oblade Chronicles, Monster Hunter 3, The Last Story, Pandora's Tower etc. Poi ci sono tutte i soliti giochi di Mario (New Super Mario Bros., Mario Kart...) e poi ovviamente ci sono i due Mario Galaxy.... Dimmi se non sono stupendi. Poi ci sono tutti i giochi della virtual console, i porting di vecchie perle (Pikmin 3), la saga di Metroid, Super Smash Bros. e molto altro... Dimmi se tra uno dei giochi che io ho elencato ce n'era soltanto uno che poteva non essere definito capolavoro. Se poi continui a lamentarti dei giochi "Casual" che hai elencato, allora mi dispiace per te, ma non capisci niente di videogiochi .

Ok ho scritto una cazzata :) . Ho super mario kart che non mi ha deluso per niente , non ho mario Galaxy 1 e 2 ma nelle recensioni danno voti altissimi ;stessa cosa per monster hunter ecc. ecc. Mi scuso perchè è vero anche il fatto che i giochi che ho proposto sono  inadatti. Vorrei comunque evitare litigi quindi la finisco qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mario Galaxy 1 e 2 ma nelle recensioni danno voti altissimi

Sono voti meritatissimi. Cosa fai qui, corri a comprarli anche se i negozi sono chiusi! Sono dei capolavori, dal punto di vista del gameplay, della grafica (non è che si possa fare tanto su Wii) e della MUSICA (hanno ingaggiato un'orchestra per farla suonare, renditene conto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fai qui, corri a comprarli anche se i negozi sono chiusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa fai qui, corri a comprarli anche se i negozi sono chiusi!

 

E certo! Prendi un sasso e spacchi i vetri delle finestre, ti intrufoli e per rendere il tutto un po' più legale lasci un foglio con scritto "mi sono preso i due Super Mario Galaxy!" e lasci vicino 80€

 

[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono voti meritatissimi. Cosa fai qui, corri a comprarli anche se i negozi sono chiusi! Sono dei capolavori, dal punto di vista del gameplay, della grafica (non è che si possa fare tanto su Wii) e della MUSICA (hanno ingaggiato un'orchestra per farla suonare, renditene conto!)

 

E certo! Prendi un sasso e spacchi i vetri delle finestre, ti intrufoli e per rendere il tutto un po' più legale lasci un foglio con scritto "mi sono preso i due Super Mario Galaxy!" e lasci vicino 80€

 

[/OT]

Veramente gli lascerei un biglietto con scritto :" ho preso i due Super mario galaxy , la wiiu , il 3ds , animal crossing new leaf , monster hunter 3 ,tutti gli Zelda per wii, e un po di altra roba , 2 e gli lascerei 10 euro :asd:  Ma seriamente gli hanno dato voti come 9 o 10 ... vedrò che fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente gli lascerei un biglietto con scritto :" ho preso i due Super mario galaxy , la wiiu , il 3ds , animal crossing new leaf , monster hunter 3 ,tutti gli Zelda per wii, e un po di altra roba , 2 e gli lascerei 10 euro :asd:  Ma seriamente gli hanno dato voti come 9 o 10 ... vedrò che fare :)

Ti giuro che non te ne pentirai. Forse il primo è un po' fastidioso perché quando devi scegliere tra più opzioni dei dialoghi o nei menù devi per forza puntare con il telecomando, mentre sul secondo puoi benissimo usare la croce (come si chiama, quel coso a forma di +).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi boh, centinaia di persone che hanno un'erezione al solo sentire "monster hunter" e poi sul mio post commentano in 3 gatti.
Se vi sto antipatico ditelo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia parlato di Pikmin 3 come vi sembra?


Posso ricordarti che per ora è uscito soltanto in Giappone e che noi siamo così sfigati da essere nati in un Paese di mmmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma intendo a primo impatto visivo come vi sembra?


Beh... Pikmin è Pikmin... L'unica pecca del gioco è la bassa longevità D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che parla di quella genialata de The Wonderful 101 o di X?(Che per me rimane Xenoblade 2)D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che parla di quella genialata de The Wonderful 101 o di X?(Che per me rimane Xenoblade 2)D:

Beh... me ne ero scordato lol

Comunque, non so perché, ma The Wonderful 101 mi ricorda in un modo pazzesco Pikmin (con ovvie aggiunte Action/Adventure che fanno distinguere il titolo) e poi X... beh, come hai detto tu è Xenoblade 2 :@______

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... me ne ero scordato lol

Comunque, non so perché, ma The Wonderful 101 mi ricorda in un modo pazzesco Pikmin (con ovvie aggiunte Action/Adventure che fanno distinguere il titolo) e poi X... beh, come hai detto tu è Xenoblade 2 :@______

Asd,The Wonderful 101 mi ricorda tantissimo Viewtiful Joe :sisi: Comunque non riesco ad aspettare per il 2014 per X ç_ç Mi accontento con 101 e SSB :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd,The Wonderful 101 mi ricorda tantissimo Viewtiful Joe :sisi: Comunque non riesco ad aspettare per il 2014 per X ç_ç Mi accontento con 101 e SSB :fifi:

Pensa che io devo ancora prendere Wii U...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io devo ancora prendere Wii U...

Anche io ç_ç Spero di riuscire a prendere il Premium Pack sennò devo accontentarmi dell'innominabile...La U Bianca ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ç_ç Spero di riuscire a prendere il Premium Pack sennò devo accontentarmi dell'innominabile...La U Bianca ç_ç

NON FARLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io devo ancora prenderla...

comunque io mi aspetto per il 2014 anche un Super Mario Galaxy 3

Beh... non credo proprio che lo facciano uscire proprio ora... Lo studio che lavora ai Mario 3D ha già annunciato Mario 3D World che, se non sbaglio, dovrebbe uscire nel 2014... In ogni caso Nintendo non è comune nel far uscire più di un tot di volte un titolo del genere... Comunque su Wii U (e 3DS) dovrebbe uscire in esclusiva Sonic: The Lost World... Guarda qualche video di gameplay... La prima volta che l'ho visto... Sonic Galaxy è diventato realtà *__* 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succederà per comprare la Wii U

1 Settembre torno dalla calabria con almeno 20 euro (mia mamma mi ha dato 100 euro per andare in calabria con un mio amico e dirò che ho finito i soldi come un vero ladro)

Mi vado a vendere la wii piu alcuni giochi ma non dalla squadra di stronzi che ti vende la wii a 25 euro anche se io l'ho pagata 200 euro!!! Gamestop. Quindi dovrei ottenere circa 90/100 euro

Ora è il momento della matematica

[SPOILER] 280+20+100 [/SPOILER]

Ho circa 400 euro, mi compro la Premium Pack dalla Gamestop visto che è l'unico negozio di videogiochi nel mio paese e con i 50 euro rimasti comprerò un altro gioco ma non so quale, tanto penso che 10 euro per arrivare a 60 me li danno...

[SPOILER] MOSTER HUNTER 3 ULTIMATE CONFIRMED [SPOILER] Ma poi se non ci sono i codici amico come vi aggiungo per giocare? Ma sopratutto chi ha questo gioco? [/SPOILER] [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se non ci sono i codici amico come vi aggiungo per giocare? Ma sopratutto chi ha questo gioco?

Se il numero di persone che ce l'ha è pari al numero di persone che commentano il mio topic, allora ce l'hanno in 3 gatti :asd:

E sì, sto facendo l'offeso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Annunciati bundle del Wii U con The Legend of Zelda: The Wind Waker in bundle, edizione limita di The Legend of Zelda: The Wind Waker e Nintendo 2DS... Non  scherzo... Nintendo 2DS... Un 3DS senza apertura a conchiglia e senza la possibilità di eseguire i giochi in 3D... 

Ecco qui la fonte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok... Annunciati bundle del Wii U con The Legend of Zelda: The Wind Waker in bundle, edizione limita di The Legend of Zelda: The Wind Waker e Nintendo 2DS... Non  scherzo... Nintendo 2DS... Un 3DS senza apertura a conchiglia e senza la possibilità di eseguire i giochi in 3D... 

Ecco qui la fonte :3

 

giochi in 3D XD

A parte il prezzo, fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochi in 3D XD

A parte il prezzo, fa schifo.

Ah, giusto lol

 

Comunque sì, non è un granché... E non mi piace neanche la struttura della console: sembra troppo un Gameboy a due schermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.