Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

(Hot)Metodo Per Evocare Herobrine

Recommended Posts

Ragazzi dopo qualche settimana di studi sono riuscito a raccogliere abbastanza informazioni per evocare minecraft tranne una.

Come prima informazione sono riuscito a scoprire che il cd numero 11 disponibile solo in creative parla di un minatore che viene ucciso da un enderman (herobrine) l'enderman infatti è stato l'8 mob a essere inserito nella 1.8.1 ricapitolando 1.8.1 8= ottavo mob enderman levando l'8 da 1.8.1 si ottiene 1.1 che è 11 ovvero il cd che parla della storia di herobrine.

herobrine nelle varie foto che sono state verificate e approvate come VERE cioè che non sono state modificate appare con la nebbia lontana dal pg a 17-20 blocchi di distanza quindi vuol dire che deve esserci la nebbia impostata su short che sarebbe la penultima opzione. Le nuvole devono essere impostate su off (per ragioni sconosciute)

Deve essere presente il solito portale che noi tutti conosciamo ma al posto della moss stone va inserito il blocco modificato di mob spawner che spawma un mob che si chiama Monster, e le torce sui blocchi d'oro devono essere di redstone (spente) che si possono ottenere o con toomany items o facendo un clock ultraiperveloce le torce si spengono e rimangono scure.

Ok con queste condizioni si potrà evocare il fantomatico herobrine che potrà comparire in 2 occasioni 1 nelle pianure sopra i dungeon con le ferrovie nella nebbia.

2 quando si scava in un buco 2x2 si spacca il blocco di sopra di uno dei qualsiasi lati comparirà herobrine che in questo caso scomparirà subito invece col 1 metodo scomparirà quando noi ci avvicineremo o quando apriremo l'inventario o premeremo esc per entrare nel menù (attenzione cliccando F3+f la nebbia cambierà e herobrine scomparirà.

Ecco cosa io non so per farlo comparire e vorrei che mi aiutaste a trovare questa cosa:

Esiste un seed per il generatore di mondi che sblocca un'opzione segreta con cui senza herobrine non compare. avevo letto tanto tempo fa di questo seed e che qualcuno sapeva qual'era ma non ci avevo fatto troppo caso visto che erano i primi giorni che giocavo e avevo scoperto di herobrine da poco guardando uno di quei video come sopravvivere alla prima notte.

Se qualcuno di voi mi aiutasse a scoprire il seed ve ne sarei molto grato così finalmente proveremo che herobrine esiste e che si può evocare fra ppoco scrivo altro ora aggiungo post prima che si spegne cllulare che è scarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa....Avete Scocciato Con Herobrine :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che chi apre topic su herobrine viene bannato, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*muflon's facepalm*

Perchè tutti gli altri non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la leggenda di questo forum è che chi apre un topic su herobrine verrà bannato... adesso aprite topic su questa leggenda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando troverò il seed lo darò ad un amico e farò fare il video da quando viene creato il mondo a quando scompare him :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando troverò il seed lo darò ad un amico e farò fare il video da quando viene creato il mondo a quando scompare him :)

E la marmotta confenzoina la cioccolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando troverò il seed lo darò ad un amico e farò fare il video da quando viene creato il mondo a quando scompare him :)

E noi si dirà tutti che eravate su un server. O che usavate mods o altre menatine. Herobrine non esiste, come babbo natale e santa lucia.

E chi vuole continuare a trollare verrà bannato, vedrete se non ho ragione.

Tutti si stufano, anche gli admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi possiamo rivoltare il mondo di minecraft tutti insieme e non con we ma con la verità su un mistero che affligge tutti i giocatori di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi possiamo rivoltare il mondo di minecraft tutti insieme e non con we ma con la verità su un mistero che affligge tutti i giocatori di minecraft.

Decompila mc e trovami la classe relativa ad herobrine, poi ci crederò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decompila mc e trovami la classe relativa ad herobrine, poi ci crederò

Sai anche io so mettere dei file invisibili che non si possono scovare in nessun modo o quasi. pensa dei programmatori come notch,jeb e gli altri che sviluppano mc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai anche io so mettere dei file invisibili che non si possono scovare in nessun modo o quasi. pensa dei programmatori come notch,jeb e gli altri che sviluppano mc.

Scemotto le classi che vengono decompilate sono quelle interpretate dal java nei package, herobrine è un'enorme balla arrenditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Mio dio!

Ho appena letto la data di scadenza della mia carne simmenthal 16/6/16 e se tolgo gli uno, risulta la dicitura 666! Ti prego aiutami a sciogliere la maledizione, cancellandoti dal forum ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, la teoria del disco 11 mi ricorda molto questo video, per l'esattezza il pezzo delle torri gemelle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, la teoria del disco 11 mi ricorda molto questo video, per l'esattezza il pezzo delle torri gemelle:

[media=]

[/media]

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il mio caro Adam Kadmon :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.