Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr. Anesius

Let's Play Lukecraft 2°

Recommended Posts

é un grande che gioca a Minecraft, ha pure una moglie e figli e ha fatto un pacchetto con tutte le piu belle mod di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è questo luke4316 di cui sento tanto parlare?????????

perdonate la mia ignoranza...

E' uno youtuber che fa video di Minecraft e non si sa perchè piaccia al pubblico ( di solito bimbiminkia ), visto che passa la metà del tempo dei suoi video a lamentarsi che lo prendono in giro sul web e l'altra metà a fare pubblicità a sè stesso, al suo server e al suo mod pack ILLEGALE ( visto che non ha chiesto i permessi per la distribuzione ai creatori delle mods).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la maggior parte dei suoi video sono noiosi e che spesso si sentono dei bambini che piangono -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena detto, ha figli, è normale che tu senta dei bambini piangere, e poi non servono permessi per mettere delle mod in un pack, è come chiedere permesso ai creatori di plugin di usarli in un server, le mod sono fatto per essere giocate, devo chiedere permesso per giocare con una mod che hai fatto apposta per noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena detto, ha figli, è normale che tu senta dei bambini piangere, e poi non servono permessi per mettere delle mod in un pack, è come chiedere permesso ai creatori di plugin di usarli in un server, le mod sono fatto per essere giocate, devo chiedere permesso per giocare con una mod che hai fatto apposta per noi?

Certo. I creatori delle mods si riservano il diritto di permettere la distribuzione delle loro creazioni. Infatti è permesso usare le mods liberamente, scaricandole dal sito di sviluppo o dal post del creatore della mod, ma non è possibile ridistribuirle ad altre persone.

Questo è risaputo ed è giusto, visto che con i downloads i modders riescono a guadagnare qualche dollaro, dato che lavorano gratis per farci divertire, mentre se scarichiamo il luke pack o qualsiasi altro pack non permesso togliamo questi spiccioli ai modder per darli a persone come Luke che non hanno fatto altro che scaricare il lavoro di altre persone ed usarlo per scopi personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che vuole fare video seriamente dovrebbe preoccuparsi della qualità sia audio che video di ciò che mette su youtube. Far sentire i propri figli che piangono è indice di poca cura per la qualità dei video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ma non ho aperto questo topic per criticare Luke, io faccio solo video su delle mod, commentate me e non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ma non ho aperto questo topic per criticare Luke, io faccio solo video su delle mod, commentate me e non lui.

Non ho neanche visto il video. Utilizzare il luke pack o la tecknic pack significa poca creatività e voglia di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come poca creatività? ma se la creatività sta proprio nel saper sfruttare queste mod e non usarle come fanno tutti con mega impianti, io per rendere unico questo let's play ho fatto pure il mondo in Hardcore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato veramente creativo avresti scelto da solo le mod e non avresti usato un pack di mod già preparato, cosa tra l'altro poco originale visto che viene fatta già da uno youtuber molto più famoso di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.-. LUI HA MESSO IL VIDEO PER ESSERE GUARDATO NON PER SPAMMARE E PER FARVI MESSAGGI QUA .-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premetto che seguo il forum da tempo, mi sono deciso a iscrivermi per dire la mia su luke4316 tanto criticato in questo forum. Mi scuso subito perchè so che infrango il regolamento creando flame ma non ce la faccio più. Questo santissimo ragazzo fa i suoi video senza infastidire gli altri youtuber che siano noiosi o meno sono questioni di gusti quindi evitate per piacere, i commenti di alcuni soggetti come Carb mi infastidiscono molto perchè danno del "bimbominchia" a una persona che non conoscono perchè segue un determinato youtuber rispetto a un altro. Voi lo criticate perchè distribusce pacchetti illegali ma siamo sinceri, ha fatto conoscere le mod del pacchetto a migliaia di persone, quel pacchetto è stra buggato e la gente va a scaricarsi le mod singole più belle! Inoltre volevo precisare che ogni singolo video "incazzatura" sul suo canale è la diretta conseguenza di persone che lo insultano ingiustamente come voi (che addirittura insultate anche chi lo segue)

Anesius ti chiedo scusa per essermi sfogato sul tuo topic ma era davvero snervante leggere certe cose. Tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ha ricevuto il permesso, dalla mojang...

Nabbo. Non c'entra un cazzo il permesso della Mojang, oltre a non averlo non servirebbe dato che non è che la Mojang ha creato le mods. La Mojang rilascia tutti i diritti delle mods ai creatori, e non serve neanche il permesso di creare un launcher di minecraft moddato, spetta tutto ai modders ripeto. E Luke non ha nessun permesso. Basta per esempio andare sul thread della Mo' Creatures: l'unico pack che ha il permesso è lo Yogbox.

Comunque sia, non guardo il video. Usi la Lukepack, ma probabilmente non sai fare niente se non copiare da Luke i suoi macchinari, che a sua volta copia da Direwolf20. Nel suo video di installazione della Lukepack pensava che non avesse aggiunto la Redpower solo perché non c'erano i microblocks su NEI, ma non aveva semplicemente installato il modulo... che fail...

Magari ti seguirò, se ti installi le mods da solo, come ho fatto io e mi sono sbattuto il culo. Ed è meno buggato sia della Technic Pack e la Lukepack, entrambe illegali...

P.S.: Non ho niente contro Luke, anzi guardo i suoi video e mi divertono. Mi incazzano i suoi utenti, che sono ignoranti delle mods, ho fatto anche un articolo sul mio blog vedendo qualche commento sui video di Luke. Non ti conosco e non dovrei giudicare, ma secondo me sei come gli altri...

Edit: Oh mio dio. Avevo ragione. Niente commentary, qualità pessima, prestazioni di Minecraft abbassate pure con Optifine... non tieni neanche Smooth Lightning :facepalm: E poi scusa, sfrutta le mods che hai, ho visto che non hai fatto neanche la Covalence Dust, almeno quella una delle cose più facili della EE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, cristo, non metterò piu nulla in questo schifo di forum, ma come cristo fare a dire tutto questo su DI ME che ho solo fatto un video, COME POTETE DIRE che non metto la voce non sapedo i problemi che c'ho, COME POTETE DIRE che non ho cratività nelle mod se HO CREATO UNA MOD INSIEME A UN MIO AMICO DESTINATA AL FAMOSO MINEFREE. PRIMA DI DIRE CERTE COSE, IMPARATE A CONOSCERE LA GENTE PERCHE NON TUTTI SONO UGUALI, MI FATE SCHIFO COME VI SIETE ACCANITI SU DI ME.

Dopo questo chiedo la chiusura del topic, non metterò MAI PIU nulla in questo forum, almeno negli altri mi hanno portato rispetto e mi hanno criticato il video senza andare off-topic, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.