Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ender HiroPain

Buon Progamma Per Diminuire Il Lag In Minecraft?

Recommended Posts

Il titolo dice tutto ._.

(Optifine lo già provato, minecraft con optifine mi va sui 13-14-15 fps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato GameBooster? A me ha migliorato molto, comunque c'è un Topic apposta di GrandeScavatoreNero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato GameBooster? A me ha migliorato molto, comunque c'è un Topic apposta di GrandeScavatoreNero.

lo stesso lag , aiutatemi :[

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che pc hai?

Ti posso solamente dire che o un 1gb di ram, scusami ma non sono un esperto in computer :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso solamente dire che o un 1gb di ram, scusami ma non sono un esperto in computer :(

Clicka con il tasto destro su risorse del computer, poi vai su proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clicka con il tasto destro su risorse del computer, poi vai su proprietà.

Dove lo posso trovare risorse del pc?, io ho windows 8 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, compra un nuovo computer.

Ho tredici anni, non ho i soldi per comprarne uno nuovo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a lavorare, io d'estate lo faccio fin da quando avevo 13 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai provato a scaricare tutte queste cose e non ha funzionato direi di formattare (O pulire) il pc, forse altri programmi in background utilizzano molta RAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a lavorare, io d'estate lo faccio fin da quando avevo 13 anni.

Quali lavori?, perchè la mia famiglia dice che posso lavorare quando avrò 18 anni :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo posso trovare risorse del pc?, io ho windows 8 :(

Allora premi START + R (START sarebbe la bandierina di windows che si trova sulla tastiera), dopodiché digita "dxdiag" e conferma. Ti dice tutti i componenti del computer più i relativi driver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lwjgl, una mod straordinaria, c'è nel topic-giuda di grandescavatorenero, e sul mio canale (link in firma) trovi un tutorial su come intallarla

lo so, il nome è strano, ma ti assicuro che funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lwjgl, una mod straordinaria, c'è nel topic-giuda di grandescavatorenero, e sul mio canale (link in firma) trovi un tutorial su come intallarla

lo so, il nome è strano, ma ti assicuro che funziona.

Non è una mod,sono le librerie che Minecraft utilizza per la grafica (e per l'audio),ed infatti ci sono già,ma si possono aggiornare (probabilmente in futuro verrà introdottà direttamente nel gioco la possibilità di aggiornarle).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una mod,sono le librerie che Minecraft utilizza per la grafica (e per l'audio),ed infatti ci sono già,ma si possono aggiornare (probabilmente in futuro verrà introdottà direttamente nel gioco la possibilità di aggiornarle).

grazie per la precisazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete un'ulteriore specifica :asd: ? Quello che hai tu non è lag,ma fps bassi :asd:

Comunque ecco qualche consiglio:

1-vai nel pannello di controllo della scheda video e verifica che tutti i filtri siano disattivati (aa e anisotropo);

2-verifica che sia disattivata la vsync;

3-disattiva eventuali programmi che agiscono in background,puoi farlo con ccleaner;

4-sempre con ccleaner,pulisci registro e disco;

5-deframmenta il disco (se non lo fai da molto potrebbe impiegarci TANTO tempo);

6-ovviamente controlla nelle impostazione di Minecraft che sia settato tutto al minimo (tutto);

7-non sono informato su Windows 8,ma se non è ancora uscito ufficialmente (ma soprattutto finito) potrebbe causarti qualche problema di prestazioni (considera poi che Windows diventa utilizzabile solitamente dopo un pò di aggiornamenti che correggono i problemi alla release).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche cazzate, Game Booster diminuisce SOLO la Ram a carico, visto che altro non fa che chiudere processi in corso, tuttavia 1 giga di ram dovrebbe bastare...

Procedi così:

- Scarica Disk Defrag, installalo e usalo subito (Se hai tempo fai "Azione" > "Defremmenta e ottimizza", altrimenti clicca semplicemente sul pulsante "Defremmenta"

- Scarica CCleaner, Installalo e usalo nella sezione "Registro" e nella sezione "Pulizia"

Fatto ciò riavvia il computer, avvia Game Booster e smanetta nelle impostazioni in modo che il programma chiuda tutto lo spuntabile tranne "explorer"

Attiva la modalità gioco di Game Booster, avvia Minecraft (+ Optifine) e vedi come va.

Se non migliora o non migliora abbastanza:

- Scarica Speccy, installalo, guarda tutte le specifiche e copincollacele qui.

Dovrebbe essere ovvio ma non si sa mai: Anche con Optifine installato devi COMUNQUE andare nelle opzioni ad abbassare più cose possibile... Inoltre ricorda che le texture pack peggiorano solo la situazione, se non ci sei già torna alla Standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lwjgl, una mod straordinaria, c'è nel topic-giuda di grandescavatorenero, e sul mio canale (link in firma) trovi un tutorial su come intallarla

lo so, il nome è strano, ma ti assicuro che funziona.

lwjgl NON è una mod ma bensì una libreria .... comunque alloca più ram tramite mcpatcher ma non allocarne troppa, anche io avevo i tuoi problemi poi però ho installato la lwjgl, la mod optifine ed ho messo la visuale di render in tiny e dai 10fps che andava di solito adesso faccio picchi di 47 fps.... poi dipende da computer a computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.