Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Creeper Nello Spazio Con I Physoc Outreach

Recommended Posts

ma già è vero come ho fatto a non pensarci prima,un giorno si sono svegliati e hanno detto ''costruiamo un razzo con 3 euro'' allora sono andati dai cinesi e hanno comprato il kit ''rasso intelspassiale''. lo hanno montato e senza avvisare nessuno sono partiti con il razzo e mentre stavano andando a 8482284 km/h hanno messo la mano fuori dal finestrino sporgendo un pallone sonda di minecraf,gli hanno fatto una foto e poi hanno lanciato il cellulare giù dal finestrino facendolo arrivare alla base.

Scusa, tu sei laureato in fisica spaziale? Non penso, quindi non parlare di cose che non conosci.

In oltre il CHDK è un software, non un hardware. E in oltre gira in quasi tutte le fotocamere senza problemi, non vedo perché un pallone non possa reggerlo essendo alto circa 12 metri con un pallone 4 x 2 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma già è vero come ho fatto a non pensarci prima,un giorno si sono svegliati e hanno detto ''costruiamo un razzo con 3 euro'' allora sono andati dai cinesi e hanno comprato il kit ''rasso intelspassiale''. lo hanno montato e senza avvisare nessuno sono partiti con il razzo e mentre stavano andando a 8482284 km/h hanno messo la mano fuori dal finestrino sporgendo un pallone sonda di minecraf,gli hanno fatto una foto e poi hanno lanciato il cellulare giù dal finestrino facendolo arrivare alla base.

Hai finito con tutte queste seghe mentali??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma già è vero come ho fatto a non pensarci prima,un giorno si sono svegliati e hanno detto ''costruiamo un razzo con 3 euro'' allora sono andati dai cinesi e hanno comprato il kit ''rasso intelspassiale''. lo hanno montato e senza avvisare nessuno sono partiti con il razzo e mentre stavano andando a 8482284 km/h hanno messo la mano fuori dal finestrino sporgendo un pallone sonda di minecraf,gli hanno fatto una foto e poi hanno lanciato il cellulare giù dal finestrino facendolo arrivare alla base.

Ma scusa dove vivi? Pensi che tutto sia un Fake? Finiscila di fare il pignolo.

Io penso che tu non sappia ancora quanto soldi hanno le università e quanto supportino i progetti come questi.

Lanciare il telefono sulla terra per dare le foto? No scusa, ma non ti rispondo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok è vero non sono un fisico aereospaziale ma come fa un pallone aereostatico a superare l'atmosfera e ''entrare nello spazzio aperto'' ?

poi secondo me quello inquadrato (l'immagine di minecraft) non è il vero pallone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa dove vivi? Pensi che tutto sia un Fake? Finiscila di fare il pignolo.

Io penso che tu non sappia ancora quanto soldi hanno le università e quanto supportino i progetti come questi.

Lanciare il telefono sulla terra per dare le foto? No scusa, ma non ti rispondo :rotfl:

tu sei un fake D: dammi le prove che esisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai finito con tutte queste seghe mentali??? :o

che c'è non ho nulla da fare,qualche polemica per passare il tempo la dovrò pure fare
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'è non ho nulla da fare,qualche polemica per passare il tempo la dovrò pure fare

OT

Aaaah ma tu sei quello della radio quando parlava Cotone Arrotolato. Piacere. :asd: Sono Anthephiel, piu conosciuto con EnderPsychotron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Aaaah ma tu sei quello della radio quando parlava Cotone Arrotolato. Piacere. :asd: Sono Anthephiel, piu conosciuto con EnderPsychotron

hahah certo che sono io! ciao bella commentata alla radio prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok è vero non sono un fisico aereospaziale ma come fa un pallone aereostatico a superare l'atmosfera e ''entrare nello spazzio aperto'' ?

poi secondo me quello inquadrato (l'immagine di minecraft) non è il vero pallone.

tu sei un fake D: dammi le prove che esisti

che c'è non ho nulla da fare,qualche polemica per passare il tempo la dovrò pure fare

triplo post! olè!

combo.jpg

comunque non so che dire, se non ri-dire di leggersi il vecchio commento del topolino.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triplo post! olè!

combo.jpg

comunque non so che dire, se non ri-dire di leggersi il vecchio commento del topolino.

combo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triplo post! olè!

combo.jpg

comunque non so che dire, se non ri-dire di leggersi il vecchio commento del topolino.

con questo ti saresti guadagnato infiniti +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo ti saresti guadagnato infiniti +1 :asd:

mi sarei?

non so cosa significhi, ma dammi quel +1 :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verbo essere al condizionale...(?)

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

perchè hai usato il condizionale e non l'indicativo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i palloni aerostatici non finiscono per esplodere a causa della pressione troppo bassa, ad elevata altitudine?

Tanto per gettare benzina sul fuoco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i palloni aerostatici non finiscono per esplodere a causa della pressione troppo bassa, ad elevata altitudine?

Tanto per gettare benzina sul fuoco :asd:

oh, non so cosa dirti, magari i dati della macchina vengono inviati a terra col wireless prima che il pallone ceda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sì, ma credevo collassassero prima di poter fare foto così alte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sì, ma credevo collassassero prima di poter fare foto così alte :sisi:

avranno fatto il pallone in fibre d'acciaio, boh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sbaglio ma i palloni aerostatici possono andare molto in alto e reggere anche grandissimi pesi: alla televisione ho visto un uomo che si gettava con un paracadute da un pallone aerostatico a quelle altezze...

e comunque lanciare oggetti a quelle altezze con un pallone aerostatico nn è imposiibile:

http://www.guinnessw...er-plane-launch

Se nn ci credete vedete questo link

EDIT: Scusate non lanciare ma portare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

perchè hai usato il condizionale e non l'indicativo? :asd:

1. ho detto che era il condizionale perché tu mi hai detto: "non so cosa significhi" e allora io te lo dico :asd:

2. ho usato il condizionale perché è impossibile darti infiniti +1, di conseguenza l'indicativo è inadatto al contesto e ho deciso di usare il condizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra strano non crederci, E' un progetto universitario.

Photoshop? Ma lol, il Creeper e la chest sono attaccati con un bastoncino, perché serve Photoshop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo.

Sono passato in questo thread per lasciarvi un link che spiega cosa sono i palloni sonda e a cosa servono: http://www.gaus.it/r...lloni_sonda.htm

Buona lettura :)

P.S.: se su Google scrivete "pallone sonda spazio", troverete altri esperimenti molto simili :)

EDIT: ecco a voi un video che ho trovato su YouTube riguardante i palloni sonda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se è vero o noi, a voi che frega? :asd:

E' bello pensarlo, non c'è bisogno di tirare fuori teorie scientifici per smentire questa cosa. :sisi::fermosi::perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora spiegami una cosa,se un pallone aereostatico è andato nello spazio profondo (lo dice la foto), mettiamo che sia possbile,come hanno fatto a riportarlo scusate? se era nello spazio o hanno speso qualche miliardo di euro per creare un razzo spaziale oppure si sono fatti aiutare dagli alieni. già è impossibile che un pallone superi l'atmosfera poi pure fare filmati e foto...

ehm ehm.... tecnicamente non è vero perchè anche se te riesci a vedere lo spazio profondo questo non vuol dire che sei già uscito dall'atmosfera ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.