Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Herobrine

Recommended Posts

ciao oggi o trovato erobrin xk un blocco volava. era lui. xd

Basta leggere la mia firma per la risposta. C'è un blocco volante? E' Herobrine. Un albero a fuoco vicino una fonte di lava? E' Herobrine. Un mob si spawna davanti a te? L'ha voluto Herobrine... Basta dai, tutti ci sguazzano, ma è solo una stupida leggenda metropolitana, e voi che ci credete, Notch in persona vi prende in giro, è solo una trollata. Removed Herobrine. SEMPRE. E poi questa? Ne vogliamo parlare?

600764_370172003047108_1215614613_n.jpg

Non lo volete capire che tramite le voci, loro si divertono a continuare? Lo stesso Notch, ha tweetato che non esiste, ma gli piace divertirsi in questa maniera. Continuateci ad abboccare, continuate ad aprire thread inutili, ma la mia risposta sarà la stessa. ESISTONO GLI ERROR CHUNK. ESISTONO I BUG. Possibile, che, ogni, DANNATA, cosa, si, tratti, di... HEROBRINE?! E diamine...

366jsq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... che ne dite se ci inventiamo una nuova leggenda trollosa? magari una mucca con la faccia di notch... :D

mucca-pazza.jpg

L'ho vista, giuro, mi rincorreva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo lo warn immediato per ogni nuova discussione su herobrine (naturalmente una norma retroattiva, muahhhah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu non stia intendendo con quella frase che luke fa schifo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu non stia intendendo con quella frase che luke fa schifo eh...

Ma luke fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga solo perchè io ho detto che voi vi stavate contraddicendo? non ho mai detto che ci credo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che devi aprire un altro topic per dire una cosa che sappiamo tutti o meglio non potevi dirlo in uno di quelli già aperti?

Aehm, il thread non è dedicato a te, ma a quelli che ci credono :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so,ma hai idea di quanti topic chiamati "Herobrine" o dedicati a lui esistono? Farne un altro e' completamente inutile quando c'e ne uno già aperto

E' per attirare l'attenzione di quelli che ci credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.