Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Pokèmon Lavandertown Sindrome

Recommended Posts

Sono voci, non si sa... Forse saranno morti, ma in un numero MOLTO ridotto. Ma bene, di certo non fà.

Un gioco del genere sarebbe 7 volte peggio di Amnesia, il che è preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[kadmonmode]Questo è probabilmente colpa di un'intrigo internazionale a base di gelati. I gelati sono così freddi, lo avete mai notato? Non hanno occhi ne naso e ne bocca. E se volessero vendicarsi? Sono oramai anni che la gente li mangia senza pietà. E poi ora sto leggendo il numero di messaggi di Howl (che guardacaso è il Dio della morte) e sono esattamente 1098. Io sono nato nel '97. Facciamo 1098-97=1001. Togliamo gli zeri (che non servono, che è, non conoscete la mattemmatticca?) ed otteniamo 11, il numero misterioso del disco di minecraft! Coincidenze? Si, certo! TUTTE COINCIDENZE! ovvio[/kadmonmode]

Comunque questa storia mi colpì assai, io gioco a Rosso (l'originale dalla musica killer) su emulatore, sul PC, e sono vivo :sisi: quando scaricai Rosso (ben 23:59 ore fa, infatti lo devo cancellare ORA) ero interessato alla storiella di lavander town.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, MI SONO ALZATO DALLA SEDIA PER PRENDERE DA BERE, DOPO AVER SENTITO UNA VENTINA DI VOLTE DI FILA LA CANZONE GIAPPONESE E HO AVUTO UN FORTISSIMO CAPOGIRO, CADENDO A TERRA!!!

Troppa BAMBAA!

ho paura ad ascoltarla ç _ ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa BAMBAA!

ho paura ad ascoltarla ç _ ç

Hahahah probabile :ahsisi: seriamente, non penso sia suggestione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente quella canzone avrà gli stessi effetti di nanannananan tatàààà : polybius se non lo conoscete ecco un video di parliamo di videogiochi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coincidenze :asd: Un altra coincidenza e che io abbia una specie di copia di pokemn black :sisi:

Basta fare OT! Aspè.. Ma siamo OT D: Vabbè XD Comunque, anch'io ho una copia di Pkmn Black :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente quella canzone avrà gli stessi effetti di nanannananan tatàààà : polybius se non lo conoscete ecco un video di parliamo di videogiochi:

Vecchio come i calzini di mia nonna. E già postato nel forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che tu sappia che essendo un dio della morte posseggo quel gioco

Possiedi anche LOST SILVER HIDDEN? Quello sì che è UN CAPOLAVORO. Lolololololololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai scaricata da sotto al video vero :asd:

Yes. Ma il migliore rimarra LSH. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio come i calzini di mia nonna. E già postato nel forum :asd:

si ma io ho detto molto probabilmente quella canzone avrà gli stessi effetti di plybius e questo ne forum non c'è ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io ho detto molto probabilmente quella canzone avrà gli stessi effetti di plybius e questo ne forum non c'è ancora :asd:

C'è. E comunque quoto, penso che avrà un pò gli stessi effetti, anche se Poly provoca MOLTI più danni, ed è anche realmente esistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius? Mai sentito, sono interessato, +1 a chi mi fa un topic ordinato, scritto in italiano e con tante informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius? Mai sentito, sono interessato, +1 a chi mi fa un topic ordinato, scritto in italiano e con tante informazioni.

io rinuncio sono prigro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius? Mai sentito, sono interessato, +1 a chi mi fa un topic ordinato, scritto in italiano e con tante informazioni.

Eccomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polybius? Mai sentito, sono interessato, +1 a chi mi fa un topic ordinato, scritto in italiano e con tante informazioni.

Stessa cosa vale per me: Cosa caspita è? ho paura ad ascoltarlo, ditemelo voi... +1 a chi me lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi +1 a me :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memox te dammi +1 a me intanto se non era per me sta cosa neanche usciva fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memox te dammi +1 a me intanto se non era per me sta cosa neanche usciva fuori :asd:

Lo conoscevo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro no e se non lo buttavo fuori non facevi il post lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro no e se non lo buttavo fuori non facevi il post lol

Ti arrabbi per un +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sono sentiti male per questa si vede che non hanno mai ascoltato justin biberone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.