Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Pokèmon Lavandertown Sindrome

Recommended Posts

toh..... ho trovato una discussione del genere anche su questo forum..... se devo dire la mia può essere vero come potrebbe esserlo. io ascoltato tutte le versioni della canzoncina ma non mi è successo nulla, se non che ho iniziato a pensare "ma che triste canzoncina" e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai è abbastanza convincente come cosa, non cè moltissimo di paranormale, sono solo i giapponesi che vogliono fare un'armata di bambini e metterli nei mazinga e negli ufo robot

South Park - Puntata sui chinpokomon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD vero me l'ero scordata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che tutti andarono a vedere pokemon black e rimasero impietriti dal fatto che Howl possiede una copia del gioco :sisi:

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? hai pokemon back?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare OT! Aspè.. Ma siamo OT D: Vabbè XD Comunque, anch'io ho una copia di Pkmn Black :asd:

dove l'hai presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Lavandonia non era molto rasscicurante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo molto a questo creepy-pasta, però...

Più lo rileggo e più mi affondate un mito D:

Leggi, è tutto falso, ho già fatto la dimostrazione.

In un altro forum ne hanno fatta una di molto migliore della mia, l'ho inserita qualche post dopo la mia nella pag. 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi, è tutto falso, ho già fatto la dimostrazione.

In un altro forum ne hanno fatta una di molto migliore della mia, l'ho inserita qualche post dopo la mia nella pag. 5.

Sicuramente è falso, lo do per scontato, però...

E' triste vedere come inseriscono morte e messaggi sconcertanti in un gioco per bimbi ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo video la musichetta non fa paura e non ha nulla di speciale. Nel secondo invece devo ammettere che un po' di paura me l'ha fatta. Che sia vero o che sia falso non mi importa, ma se l'intervista alla sviluppatrice è vera, e quindi volevano mettere una cosa "più particolare" delle altre città, ovvero una città che doveva fare un po' di paura questo non è tollerabile. Non è possibile neanche pensarlo. I Pokemon sono un gioco molto famoso e giocato da molte persone come me e a volte anche a me piace rigiocare alle versioni vecchie. Tutti pensano che sia un gioco innocuo (e lo è) e non horror o pauroso ma ci infilano dentro queste musichette paurose o sprite e robe varie che spaventano. Se è vero che porta ai seguenti effetti "collaterali" gli sviluppatori si dovrebbero vergognare e pentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non temo una semplice canzone ...

Scherzo, la prima volta l'ho ascoltata senza cuffie ho avuto un po' di fastidi, ma non è nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore nel secondo video:

Il GameBoy è in grado di leggere solo formati audio 8-bit, non superiori, ed il secondo video faceva sentire una musica Over 8-bit :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore nel secondo video:

Il GameBoy è in grado di leggere solo formati audio 8-bit, non superiori, ed il secondo video faceva sentire una musica Over 8-bit :sisi: .

YOU DON'T SAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOU DON'T SAY

Era per far capire che il secondo video era un Fake assurdo :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per far capire che il secondo video era un Fake assurdo :sisi: .

Tutta la storia della sindrome è un fake assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la storia della sindrome è un fake assurdo

Era un Fake del Fake assurdo :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.