Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Screenshot Dell'abitazione Di Liver

Recommended Posts

Ed eccomi che apro il mio primo Topic.

Sono contento di presentarvi la mia casa.

Prima di tutto devo specificare alcune cose:

- Volevo fare una casa su una palafitta e volevo fare la struttura utilizzando solo legno e oggetti craftabili con il legno. Ci sono riuscito.

- Questo progetto l'ho realizzato con materiali semplici e non difficili da trovare, quindi non mi dite "Bleah, hai usato solo legno".

- La casa è quasi finita, ma non del tutto. Quindi accetto consigli e critiche da tutti.

- La casa si divide in Piano Acqua [corrisponde al Piano Terra], Piano Intermedio e Piano Nuovo [il più in alto].

Ed eccovi gli Screenshot:

9h8hm8.png

La casa vista da davanti.

20iifc4.png

La casa vista da davanti, ma da più vicino. Si può notare il magnifico tettuccio davanti all'entrata xD

2hhzjlu.png

Il piccolo mosaico del pavimento al Piano Acqua. Si notano anche i due scomparti ai lati.

2yyyucn.png

Per darvi un'idea di come organizzo casse, tavoli da lavoro, fornaci, dispenser [per il cibo], ecc...

6ohrog.png

Le scale che portano al Piano Intermedio.

2d1tnxd.png

La stanza a destra delle scale per salire. [Quella a sinistra di stanza è ancora vuota]

2po4mbo.png

La stanza (vista dall'interno) che ho voluto dedicare agli Enchantamenti.

o02wxz.png

Il pavimento a mosaico del Piano Nuovo.

nlqsde.png

Appena arrivati al Piano Nuovo, si vede questo: un lettino fatto da me.

v4rxc8.png

Il mio televisore. Lo so che non è indispensabile e che ormai tutte le case lo hanno e quindi e monotono, ma l'ho voluto mettere poichè questo piano è dedicato allo svago e poi ho cercato di farlo diverso da come lo fanno tutti.

jhvjpg.png

Vasca ad Idromassaggio termo-riscaldata.

2hdo58j.png

Piccolo salotto in cui rilassarsi.

30hvdy8.png

Il cancelletto che porta al terrazzo che si affaccia davanti casa.

mtr2f.png

Il terrazzo davanti.

110er2b.png

Il cancelletto che portal al terrazzo sul retro.

2akj9c.png

Il terrazzo sul retro.

2rqonsw.png

Un'apertura che ho messo dietro a casa mia, al Piano Acqua.

104etec.png

Un'apertura simile, ma messa ad entrambi i lati al Piano Acqua.

PS: Le foto sono state fatte alcune con l'impostazione "Luminosità" su "Cupa", altre con "Luminosità" con "+50%". Inoltre alcune foto sono fatte di giorno e altre di notte. Non lamentatevi per questo, osservate attentamente la casa. Come si può notare ho usato poche torce, perchè a me piace più così.

Se vi piace mettete +1. Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella... soprattutto il pavimento a mosaico... peccato che è in un mondo superpiatto che rovina l'atmosfera "casa da riccone di campagna"

Stò già pensando di trasportarla in un mondo vero, ma devo trovare il mondo giusto, che abbia un grande lago (grande, ma non profondo).

Il mosaico del Piano Nuovo in realtà è leggermente diverso [la foto l'ho fatta quando ancora non ci avevo costruito niente in quel piano] ... in pratica è solo più centrale :wood:

Comunque se hai dei consigli sono ben accetti :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò già pensando di trasportarla in un mondo vero, ma devo trovare il mondo giusto, che abbia un grande lago (grande, ma non profondo).

Il mosaico del Piano Nuovo in realtà è leggermente diverso [la foto l'ho fatta quando ancora non ci avevo costruito niente in quel piano] ... in pratica è solo più centrale :wood:

Comunque se hai dei consigli sono ben accetti :mobzombie:

...

...

...

...

un sistema di autodistruzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...

...

un sistema di autodistruzione?

Nelle mie prime case lo mettevo sempre, ma non conviene ...

Maledetti Paesani che aprono le porte dei nascondigli segreti e poi premono le pressure plate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, forse un po' ... legnosa.

Se vuoi un consiglio di arredamento, metti dei "cespugli" usando delle foglie. Sta a te decidere dove metterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, io non sono mai stato bravo a costruire case :lol:

Un piccolo consiglio, per le sedie/divani metti dei cartelli ai lati della sedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, forse un po' ... legnosa.

Se vuoi un consiglio di arredamento, metti dei "cespugli" usando delle foglie. Sta a te decidere dove metterle.

No, li ho visti nelle "Modern House" e io odio le "Modern House" :mobspider:

Molto bella, io non sono mai stato bravo a costruire case :lol:

Un piccolo consiglio, per le sedie/divani metti dei cartelli ai lati della sedia.

Ah, già mi ero dimenticato di metterli xD Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é molto bella, mi piace :D

Vi sarei grato se mi dite anche quali cose vi piacciono di più, quali di meno, e sopratutto voglio critiche e consigli!

Grazie. :fermorosso: Non mi aspettavo sarebbe piaciuta a tutti. Pensavo che avreste tutti commentato negativamente ...

C'è da ammettere che, per essere fatta in legno, è abbastanza cool xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice così ma nell vita reale si gasa tanto e dice che non può esistere casa migliore è.è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi garba veramente tanto! E poi dicevano che i vari tipi di legno erano inutili :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alzerei di un blocco il letto. Così sembra chendormi in un buco nel letto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice così ma nell vita reale si gasa tanto e dice che non può esistere casa migliore è.è

Taci Power !!

Mi garba veramente tanto! E poi dicevano che i vari tipi di legno erano inutili :ahsisi:

Inizialmente lo pensavo poichè occupava più slot nelle chest il legno lavorato.

Poi ho cambiato idea.

Io alzerei di un blocco il letto. Così sembra chendormi in un buco nel letto :D

Vedrò di fare qualcosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICA! :sisi:

Grazie.

Se vi piace mettete +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, +1 ;)

Grazie.

Comunque ho aggiornato alcune foto. Ho fatto piccoli cambiamenti. L'unico cambiamento che si può notare molto bene è che nel Piano Nuovo, sul soffitto, le scale ora sono di vari colori (grazie alla Snapshot 12w25a).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora? pensi di aggiungere un laboratorio segreto o qualcosaltro di strano?

Allora ... beh, si.

Vi ricordo che deve essere una casa facile da costruire in Survival (l'avevo creata nella speranza di fare un server Survival con degli amici).

Comunque nella stanza a sinistra della scale, al Piano Acqua, ci voglio fare le pozioni. Visto che in quella opposta è dedicata agli Enchant.

Continuate a consigliare, sopratutto dettagli da cambiare o decorazioni da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti fare una statua gigante di steve (di legno ovviamente) che sorregge la casa... lo so ho sempre idee geniali :D!

No ... però sarebbe bello mettere qualcosa sotto la palafitta. Sotto la palafitta c'è solo acqua e le colonne che la sorreggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ... però sarebbe bello mettere qualcosa sotto la palafitta. Sotto la palafitta c'è solo acqua e le colonne che la sorreggono.

per renderla ancora più "legnosa" potresti fare delle radici che la sostengono al posto delle colonne... che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per renderla ancora più "legnosa" potresti fare delle radici che la sostengono al posto delle colonne... che ne dici?

Sarebbe carino ... delle radici che toccano il fondo del lago ramificandosi ....

Credo proprio che lo farò.

Ci tengo a dirti che le colonne che reggono il Piano Nuovo (fatte di Legno lavorato scuro), le ho fatte ispirandomi a delle sorta di rami, infatti le chiamo Colonne-Ramo.

Grazie, continuate a consigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.