Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gGiovva

Carrelli Dal Nulla

Recommended Posts

Io e un mio amico eravamo in singleplayer (da casa in due); abbiamo costruito in questi giorni una ferrovia che porta da casa nostra a un villaggio NPC...

Abbiamo la certezza assoluta di aver craftato UN SOLO carrello. Bene, partiamo con il carrello e ad un certo punto ci blocchiamo perché ci scontriamo con UN ALTRO CARRELLO.

Quindi... WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bug o lag, se usate hamachi per il server è sicuramente un lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usiamo Hamachi, tuttavia usiamo lo snapshot più recente; potrebbe essere un suo bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine Herobrine Herobrine !!... No scherzo sarà un semplice bug ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sappiamo che sulle ferrovie sufficientemente lunghe possono spawnare naturalmente carrelli da miniera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sappiamo che sulle ferrovie sufficientemente lunghe possono spawnare naturalmente carrelli da miniera :sisi:

Farm--->profit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usiamo Hamachi, tuttavia usiamo lo snapshot più recente; potrebbe essere un suo bug?

è successo anche a me. In totale singleplayer. Mentre craftavo mi vedo due barche senza nessuno sopra che si muovono lentamente :l

Poi sono sparite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che c'è qualche caratteristica non espressa nelle ultime snapshot che fa sì che gli npc sappiano fabbricare carrelli e barche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo anche a me. In totale singleplayer. Mentre craftavo mi vedo due barche senza nessuno sopra che si muovono lentamente :l

Poi sono sparite

gli effetti delle canne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me spawnano davvero sulle lunghe ferrovie... Oppure il tuo amico ti ha trollato alla stra grande no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me spawnano davvero sulle lunghe ferrovie... Oppure il tuo amico ti ha trollato alla stra grande no?

Non avrebbe un senso logico. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli effetti delle canne...

Sinceramente non ne ho mai toccata una, e comunque mi sono pentito di aver fatto uno screenshot. In questa community vige il pensiero "Se non vedo non ci credo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho mai toccata una, e comunque mi sono pentito di aver fatto uno screenshot. In questa community vige il pensiero "Se non vedo non ci credo".

Sinceramente non ne ho mai toccata una, e comunque mi sono pentito di aver fatto uno screenshot. In questa community vige il pensiero "Se non vedo non ci credo".

Sinceramente, tu ci crederesti se fosse stato qualcun'altro a dirtelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho mai toccata una, e comunque mi sono pentito di aver fatto uno screenshot. In questa community vige il pensiero "Se non vedo non ci credo".

non ho detto di non crederci, infatti è possibilissimo, visti i vari bug che ci sono su minecraft, però pensare a delle barche che appaiono e scompaiono fa venire in mente agli effetti dell'erba, poi stavo solo scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto di non crederci, infatti è possibilissimo, visti i vari bug che ci sono su minecraft, però pensare a delle barche che appaiono e scompaiono fa venire in mente agli effetti dell'erba, poi stavo solo scherzando...

non ho detto di non crederci, infatti è possibilissimo, visti i vari bug che ci sono su minecraft, però pensare a delle barche che appaiono e scompaiono fa venire in mente agli effetti dell'erba, poi stavo solo scherzando...

Ma non stavo dicendo a te, a quello che ha detto "Se non vedo non ci credo" visto che senza prove pochi ci crederebbero, escluso me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non stavo dicendo a te, a quello che ha detto "Se non vedo non ci credo" visto che senza prove pochi ci crederebbero, escluso me :sisi:

ah, pensavo dicevi a me perché avevi quotato il mio messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo anche a me. In totale singleplayer. Mentre craftavo mi vedo due barche senza nessuno sopra che si muovono lentamente :l

Poi sono sparite

C'è un bug che è da un po che affligge minecraft che quando piazzi una barca ne appaiono due che si danno una spinta a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo anche a me tranquillo, è un piccolo ma fastidioso bug ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.