Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ironmatty907

Virus 0 - Fine Iscrizioni !

Recommended Posts

ragazzi , cerco :

- una o due persone che sappiano bene costruire edifici ( naturalmente sonno compresi gli interni , l'arredo ecc) in stile post apocalittico , o anche normale (abbastanza importante)

- 2;4 persone brave a riprodurre degli scenari molto vasti ... In questo caso New york , naturalmente sarà molto più piccola la città rispetto alla vera new york :P , ma sarà vastissima per una custom . Ognuno farà un quartiere !! (super- importante )

Ragazzi , mi serve molto il vostro aiuto , sto creando una delle custom più vaste e ben fatte di questo genere , e se prendete parte a questo progetto , sarete riconosciuto dagli altri membri , spero :P , per il vostro valore .

Quindi pensateci bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sono disponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero so costruire bn

Io sono disponibile!

ok ragazzi , datemi il vostro nome skype o hamachi e poi vi informo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che io ho problemi per il multy... ti consiglio HitLuca...

sì lo sò , infatti non te l'ho detto perchè sapevo di questa cosa , comunque hitluca è bravo a costruire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dite come si mettono le foto in una discussione cioè devo mettere delle screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta caricare gli screenshot su internet e poi copi il link e lo metti sotto spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì lo sò , infatti non te l'ho detto perchè sapevo di questa cosa , comunque hitluca è bravo a costruire ?

diciamo che quando ha voglia di fare è bravo... ma più che fare edifici è bravo con i circuiti redstone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei fare qualcosa come ha detto lucaITA. Solo una cosa, la mappa è online?Perchè il mio minecraft ,non so perchè, è reticente ad andare sui server ufficiali...(diciamo che gli piacciono quelli cracked)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta caricare gli screenshot su internet e poi copi il link e lo metti sotto spoiler

lo fatto solo che quando lo posto mi escono i codici e no l'imagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi controlla la mia custom map the door per vedere cosa faccio per passare il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi controlla la mia custom map the door per vedere cosa faccio per passare il tempo

se vuoi controlla la mia custom map the door per vedere cosa faccio per passare il tempo

sì già provata :D ingegnoso circuito , comunque è online , ma si può entrare anche nel tuo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se irrompo violentemente nella vostra magione lorsignori... ma come si fa a mettere il bottone spoiler che nasconde una parte di messaggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì già provata :D ingegnoso circuito , comunque è online , ma si può entrare anche nel tuo caso

bene allora sono dei vostri spero di essere di aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se irrompo violentemente nella vostra magione lorsignori... ma come si fa a mettere il bottone spoiler che nasconde una parte di messaggio??

basta che clicchi sulla piccola immagine con un panorama e selezioni spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli spoiler devi racchiudere la frase che vuoi spoilerare tra le parole [*spoiler] e [*/spoiler] (senza gli asterischi)

Per il progetto confermo la mia disponibilità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli spoiler devi racchiudere la frase che vuoi spoilerare tra le parole [*spoiler] e [*/spoiler] (senza gli asterischi)

Per il progetto confermo la mia disponibilità ;)

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli spoiler devi racchiudere la frase che vuoi spoilerare tra le parole [*spoiler] e [*/spoiler] (senza gli asterischi)

Per il progetto confermo la mia disponibilità ;)

Grazie!ne avevo bisogno anche io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI ASSUCURO CHE SONO BRAVISSIMO CON WORLD EDIT E ANCHE SULLE TRAPPOLE TROLLANTI INDOVINELLI ..TUTTO NOME SKYPE : theminrol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi , se volete farvi avanti c'è ancora tempo fino a stasera !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi alle 7:50 finirà la disponibilità di iscriversi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga posso venire a dare una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.