Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Sono sempre io, Liver.

Tra poche ore dovrebbe uscire la Snapshot 12w25a ...

Che cosa vi aspettate? Proverete questa Snapshot o aspetterete la 1.3 ? Sapete già precisamente quali saranno le novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla visto che io aspetto le versioni definitive ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, io non provo le Snapshot. Ci scommetto che non ci sarà nulla di nuovo. Solo bug Fix. Scommettiamo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' appena uscita, come previsto poche news MA... da quanto leggo è probabile un rilascio della 1.3 ufficiale in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ho azzeccato. Nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io ho azzeccato. Nulla di nuovo.

nope, hanno aggiunto anche le scale di legni diversi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope, hanno aggiunto anche le scale di legni diversi :asd:

Si vabbè. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla visto che io aspetto le versioni definitive ò.ò

Già, io non provo le Snapshot. Ci scommetto che non ci sarà nulla di nuovo. Solo bug Fix. Scommettiamo? :asd:

idem, io aspetto sempre le versioni ufficiali, snapshot e pre-release non mi piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo questa discussione del 21 Giugno in cui dicevamo che la 1.3 sarebbe uscità presto e rido.... ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting D:

Necro posting per aver commentato dopo che nessuno lo faceva per 1 settimana??? *facepalm*

Poi richiamare gli utenti non spetta a te ma ai moderatori, e al massimo sarà off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necro posting per aver commentato dopo che nessuno lo faceva per 1 settimana??? *facepalm*

Poi richiamare gli utenti non spetta a te ma ai moderatori, e al massimo sarà off topic.

Una settimana ?! Amico, l'ultima risposta è del 21 giugno, ora siamo nel 3 agosto, fatti un paio di conti.

Poi potremo anche segnalare noi utenti, perché no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana ?! Amico, l'ultima risposta è del 21 giugno, ora siamo nel 3 agosto, fatti un paio di conti.

Poi potremo anche segnalare noi utenti, perché no ?

Bisogna segnalare con l'apposito tasto "segnala" e evitare di scriverlo anche nei commenti.

Poi non mi sembra questo enormeee necroposting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana ?! Amico, l'ultima risposta è del 21 giugno, ora siamo nel 3 agosto, fatti un paio di conti.

Poi potremo anche segnalare noi utenti, perché no ?

1 settimana lo ho detto tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo richiamare l'attenzione su questa discussione, tanto è della 12w25a e siamo alla 1.3.1 ormai xD

E' che l'ho vista e mia ha fatto pena il fatto che dicevamo "Quindi la 1.3 uscirà preso!" ... se volete chiedete ai mod di chiuderla anche la discussione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.