Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

[quote name='Super-G' timestamp='1362515113' post='677695']
Dedicata a ciuccio2000.

Hai presente quando si sviene? Senti caldo, tutto all'improvviso, e la pelle ti brucia, e le orecchie sembrano scoppiare... Ma, al tatto, non senti niente di anomalo. Poi, i suoni si confondono, si fanno indistinti, i colori si sfocano e le immagini turbinano, per diventare irriconoscibili. Ti senti mancare, ti accasci. E, nel buio, vedi qualcosa, qualcuno, che ti osserva. Un paio d'occhi distinguibili nell'oscurità. Un viso contorto in un'espressione di piacere. Quando ti riprendi, la gente ti è accanto, è accorsa, e tu ripensi rabbrividendo a quei due occhi misteriosi che ti fissavano con sguardo famelico. Ma no, era tutto un sogno, ti dici, l'effetto della caduta, il calo di pressione... Eppure, durante il resto del giorno, ti senti fissato, osservato, e quando chiudi gli occhi rivedi la scena e vuoi urlare di spavento.
Una volta che ti ha osservato, non ti puoi liberare di Lui.
Lui ti osserva.
E verrà a trovarti nel sonno, stanotte.

[spoiler][img]http://i48.tinypic.com/2llil1g.jpg[/img]

Mi spiace ciuccio, non ho saputo resistere :asd:[/spoiler]


Scritta da me in un momento di noia :3
[/quote]
Tsk, un'ordinaria giornata di lavoro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
YRGNND

Patrick Helson, aveva da poco creato un forum dedicato al videogaming e subito cercò di sponsorizzarlo, fiero di aver speso quei 20 dollari di hosting.
Il giorno seguente in molti avevano notato il sito, e verso mezzogiorno iniziarono a comparire i primi topic.
Il forum incominciò a vivere e ad espandersi, fino a potersi permettere pubblicità e a farsi notare da conosciuti youtubers.
Siccome l'hosting mancava di un bot che rispondesse ai nuovi utenti, Patrick assegnò a un veterano del forum di nome Net il compito di scrivere email interne a chi segnasse come neo junior member, ovvero chi non avesse alcun messaggio scritto.
Questo metodo funzionò e per fortuna, tutti conoscevano la regola di non rispondere ai bot di benvenuto.
Un'utente in particolare però, chiamato YRGNND, rispose.
Essendo un caso raro nel forum, Patrick venne subito avvisato e chiese di aprire il messaggio e vedere cosa ci fosse scritto.
La conversazione Skype si interruppe e Net risultava offline.
Quando Patrick lo chiamò al telefono, lui rispose dicendo che gli si era fusa una ventola di colpo e il computer aveva smesso di funzionare. Disse anche che la batteria si era bruciata e lo stesso HD sembrava come graffiato.
Dopo qualche bestemmia, Net chiuse la telefonata.
Il giorno dopo, quando Helson tentò di richiamare Net per sapere lo stato del pc, il telefono squillava libero, ma nessuna risposta. Verso sera, Patrick chiamò ancora una volta a casa del veterano per avere informazioni e rispose sua sorella, che dalla voce sembrava sembrava avere 12 anni. Disse che egli non era a casa.
Con cordialità, le spiegò come controllare le mail del forum dal suo telefono, e lei benchè piccola, riuscì a capire le istruzioni.
Si sentì un urlo, e per 5 minuti il telefono rimase muto.
Passato questo tratto di tempo rispose la stessa sorella sotto shock, dicendo che il telefono era saltato in aria, e lo schermo di era completamente aperto insieme al suo hardware.
Poi, lei stessa in pianto chiuse la chiamata.
Patrick, si preouccupò molto e ogni volta che chiamava, non otteneva risposte.
Un giorno, mentre guardava il telegiornale, notò in basso una notizia che scorreva, esattamente quelle di poco conto. La scritta riportava: "19enne trovato morto in un fosso scavato sotto casa. Aveva inciso sul petto diverse lettere vaghe come Y e G"
Subito pensò a Net e quando chiamò a casa però non ottenne ancora nessuna risposta.
Pensava che il caso riportato sotto corrispondesse a Net, e da quel giorno non riuscì più a dormire tranquillo.
Decise la mattina seguente di aprire il forum, tanto per controllare il suo andamento.
Aveva 593 messaggi non letti, e 309 notifiche non lette.
Disperato, aprì la casella e notò utenti infastiditi che segnalavano l'utente YRGNND per flame e multi posting.
Quando aprì una discussione a caso, notò che circa il 30% del topic era pieno di messaggi vuoti da parti dello stesso utente, che spesso finivano per deformare la pagina.
Arrabbiato e stufo, Patrick aprì il profilo di YRGNND ma ottenne un'errore 404.
Intanto però, tornando al topic, l'utente segnava come online e continuava a scrivere messaggi in continuazione senza fermarsi.
Pensava fosse un'utente che voleva rovinare il forum, magari qualche bot che aveva il compito di deturpare il forum.
Quando arrivò al suo Ip che si aspettava in continuo cambiamento, cercò di avvertirlo inviandoli un semplice malaware ma esso si rivolse contro Patrick stesso.
In pratica, era qualcosa di più potente dell'admin stesso.
Terrorizzato dall'idea che il forum potesse fallire, si ricordò dell'email interna che non aveva ancora letto.
La trovò, in fondo alla pagina.
Cliccò sopra essa e la sua connessione calò a picco, arrivando fino a 1B al secondo.
Nervoso al punto di scoppiare, iniziò a picchiare la sua scrivania con forza e a prendere a calci il suo letto per sfogarsi...
La pagina si caricò dopo circa 30 minuti.
Da quel momento, l'intero forum venne sostituito con la scritta YRGNND, e tutto il testo presente in esso, divenne tale parola.
Il nome degli utenti, i messaggi, le sezioni. Tutto.

Dopo circa 24 ore, comparvero su quasi tutte le reti nazioni i volti degli utenti del forum di Patrick.
Passò una settimana: Più di 100°000 adolescenti furono trovati sepolti in tombe di terra fatte da loro, inoltre avevano lettere marchiate a fuoco o incise con coltelli sul petto.
Nello stesso servizio venne mostrato un fotogramma che non durò più di meno di mezzo secondo.
Alcuni ragazzi fermarono il fotogramma e notarono immagini di corpi con lettere incise, che messe assieme formavano la frase Y O U A R E G O N N A D I E.

Il caso fu archiviato dalla polizia e mai risolto, in quanto questa volta, l'ip dell'utente YRGNND cambiava in continuazione senza mai fermarsi.

Il forum ora è stato chiuso dai federali.
Alcuni dicono di essere riusciti ad entrarci, ma nessuno ne ha mai parlato. Forse per un motivo.



[Ebbene si, l'ho scritta io. Niente copiature, solo pura immaginazione e tanta paura]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 di picche
Molti non lo sanno ma Fallout new vegas originariamente aveva una funzione non presente nella versione definitiva, ovvero i flashback, quando parlavamo con un personaggio importante e ascoltavamo la sua storia potevamo impersonarlo in un flashback riguardante l'evento da lui narrato, immaginate che cosa poteva venire fuori, combattere con Boone a Bitter springs, partecipare alla prima battaglia di Hoover dam da punti di vista differenti, assistere all'arrivo della confraternita d'acciaio e cosi`via. Ma sfortunatamente non venne implementato nulla del genere, o almeno cosìcredevo, tramite un glitch sarebbe possibile rivivere il flashback di 10 di picche, il giovane cecchino del primo ricognitori, il gruppo di tiratori scelti a cui apparteneva Boone.

Io sono un grande appassionato della saga di Fallout e appena appresi che si poteva rivivere la storia di 10 di picche fui molto felice, perchè così avevo modo di riprendere in mano New vegas. Una sera ero finalmente libero da impegni e quindi decisi di provare a usare il glitch, secondo la guida che trovai su internet dovevo prima parlare con Betsy a Camp Mc Carran e poi con 10 di picche, in questo modo si poteva rivivere la prima battaglia di 10 di picche, parlai con entrambi scegliendo solo le linee di dialogo specificate nella guida e a quel punto i bordi dello schermo diventarono neri, l'oscurità avanzò per tutto lo schermo fino a coprire tutto e apparve una scritta:
"Qualche tempo prima"

Mentre sotto appariva la tipica roulette che indica il caricamento. Pensavo che fosse qualcosa di grandioso, ma mi sbagliavo di grosso. Il caricamento terminò e passai al controllo del personaggio, ero 10 di picche ed ero accompagnato da Betsy e qualche altro ricognitore. Mentre nel mio inventario era presente solo un fucile da cecchino,l'uniforme e il cappello dei ricognitori, nulla di strano. Ma quella non mi pareva affatto la prima battaglia di 10 di picche, nella sua prima battaglia erano presenti tutti i componenti del 1 ricognitori. Ci trovavamo nei pressi di alcune rovine, simili a quelle che si trovano a Freeside o a Old vegas, camminavamo in avanti con una musichetta diversa da quelle della colonna sonora, questa non l'avevo mai sentita, era molto bassa, dal tono opprimente e si sentivano spesso interferenze e il suono di quando si percepisce un nemico pronto ad attaccarci. Fino a che Betsy disse -Mi sento osservata- la musica si interruppe bruscamente, dei demoni sbucarono da un angolo e ci attaccarono. Io subito provai ad entrare in modalita`S.P.A.V ma in alto a sinistra apparve una scritta "Non sei in grado di mirare per la paura" allora puntai il fucile e sparai contro il primo demone che avevo a tiro, bastarono pochi colpi per ucciderlo. Ma dopo qualche colpo il fucile scomparve e se premevo il tasto per tirarlo fuori mi diceva "Ti tremano le mani" che senso aveva tutto ciò? Non dare al giocatore la possibilita`di combattere non mi sembrava un'idea molto intelligente. In breve tempo i miei compagni furono sopraffatti dai Demoni. Fummo messi in inginocchiati in riga e se provavo a premere un qualsiasi tasto appariva una scritta che recitava "Hai le mani legate non puoi fare nulla"

Poi arrivò Cook Cook, per chi non lo sapesse Cook Cook è il capo di una banda di Demoni, stupratore, piromane e cannibale. Cook si fece portare due prigionieri, al primo venne dato fuoco con il suo lanciafiamme, ma al posto di mostrare semplicemente il personaggio che va a a fuoco questa volta il prigioniero si contorse dal dolore, il fuoco deformò la pelle e il volto assunse un'inquietante e orribile espressione di agonia.
Al secondo Cook tagliò braccia e gambe, ma non erano tagli netti, erano tagli lenti, come quando si taglia la carne con il coltello. Prese un braccio, tolse la parte di uniforme e lo addentò strappando la carne dall'osso, le altre parti vennero distribuite tra i suoi compagni che fecero la stessa cosa. Infine al soldato aprirono il petto e strapparono il cuore.
A stento trattenevo il vomito, chi mai poteva aver programmato una cosa del genere?

A quel punto mi venne in mente una cosa, quella non era la prima battaglia di 10 di picche, era lo stupro di Betsy.
Infatti Cook Cook prese Betsy, la denudò e cominciò a violentarla, a quel punto i Demoni impazzirono, si avventarono sui prigionieri mutilandoli e costringendoli a guardare la scena.
Un Demone si avvicinò a 10 di picche e gli piantò un coltello nella gamba, apparve un messaggio che mi disse che avevo una gamba menomata. Venni colpito pure alle braccia, che mi vennero segnalate come menomate. Il Demone si allontanò dicendomi
-Per te che hai resistito serve un trattamento speciale-
Guardai in giro, gli altri prigionieri erano stati uccisi, molti Demoni stavano banchettando con le loro carni, mentre Cook Cook stava passando il suo coltello su Betsy.

Il Demone tornò con un ripper, pronto a farmi a pezzi, ma quando si avvicinò apparve la scritta "Demone premi )E" premetti subito il tasto E, il box di azione diceva "Affronta il tuo destino" oppure "Scappa" selezionai scappa.
La visuale passò in terza persona, 10 di picche si spinse con la spalla contro il Demone ma il ripper gli tagliò la spalla, ripresi il controllo del personaggio e scappai zoppicando, fino a che non uscii dalle rovine e arrivarono gli altri componenti del 1 ricognitori.
-Cosa fai soldato?- Mi chiese il luogotenente Gorobets. La finestra di dialogo mi dava come opzione solo -Dei Demoni hanno rapito Betsy, signore- premetti su quella risposta e mi disse -E`troppo tardi, salviamoci- a quel punto la testa di un soldato vicino a noi esplose, vidi un'orda di demoni che prima ci attaccò con fucili di precisione e poi ci accerchiò, i miei compagni furono fatti a pezzi, Gorobets prima di morire disse -Se solo avessi affrontato il tuo destino- subito dopo apparve Cook Cook che mi tranciò la testa con il suo coltello. Pensai che fu tutto finito, ma invece il gioco caricò e vidi Camp Mc Carran in fiamme, con i mercenari fatti a pezzi, le donne violentate e gli ufficiali decapitati con le teste usate come trofeo. Lo schermo divenne nero e il gioco crashò. Riavviando il gioco scoprii che il salvataggio venne cancellato. Ho provato più volte a rifare il glitch ma senza successo, non so perchè è accaduto, fatto sta che ogni volta che ho rigiocato Fallout new vegas ho ucciso ogni singolo demone presente sulla mappa, nel tentativo di tenerli lontani da Camp Mc Carran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1361981081' post='671976']
[...]
[/quote]
Per fortuna mio fratellino ha il letto vicino al mio!Sono pronto a difenderlo da quel mostro :patpat:
No scherzo comunque bella filastrocca,mi ha fatto ritornare a leggere le creepy

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
There was a crooked man
and he walked a crooked mile,
He found a crooked sixpence
upon a crooked stile.
He bought a crooked cat,
which caught a crooked mouse.
And they all lived together in a little crooked house.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il cimitero" - (scritta da me)
Sono sempre stato un'amante nascosto delle leggende metropolitane nei videogames.
Oramai leggevo solo storielle sui pokemon, troppo scontate e quasi tutte uguali.
Un giorno mi stancai, e iniziai a cercare qualcosa di nuovo e più originale.
Dopo qualche pagina Google, trovai una leggenda sul famoso gioco Mario 64. Ero piuttosto interessato, e dato che fra 2 giorni sarebbe passato il mercato delle pulci, avrei potuto darci un'occhiata e vedere se riuscivo a trovare la cassetta, in quanto avevo già con me la console.
Dopo aver letto il racconto, capii subito che era diversa dalle altre.
Parlava di un cimitero, nascosto dove "tenti ma non ci riesci". Una zona nella mappa del giardino del castello, nascosta.
C'èra un'immagine sotto spoiler, che raffigurava mario rivolto verso l'alto. Niente di più, niente di meno.
Alla fine, non c'erano commenti stupidi o infantili, e l'atmosfera che si era creata nella mia stanza, sembrava quasi... triste.
Due giorni dopo, trovai su un bancone di legno scheggiato diverse cassette per il 64. Per fortuna, il tizio aveva quella che mi serviva,
e dopo aver pagato solo 8 dollari, me ne andai soddisfatto a casa. O quasi.

Poggiai il portatile sul divano del salotto, e collegai la mia vecchia e polverosa 64 al televisore. Per fortuna, niente andò storto e anche se l'immagine sembrava un pò più pixelosa del normale, non ci feci caso e continuai.
Inserii la cassetta e iniziai a giocare.
Cercai di completare il gioco il più presto possibile e dopo aver usato qualche cheat per aiutarmi, ottenni subito tutte le stelle.
Adesso mi rimaneva la parte più importante: trovare il passaggio per il cimitero.
Ho pensato subito alla porta di ferro e al "tetto" del castello, le parti un pò nascoste diciamo. Ma niente, entrambe mi portavano nei soliti posti già visitati.
Poi ripensai a "tenti ma non ci riesci" e allora mi venne un dubbio... dove ho sempre tentato di accedere ma non ci sono mai riuscito?...
Il cannone pensai, eppure dopo un pò riesci a sbloccarlo. Poi mi venne un colpo di genio, e gridai ad alta voce: LA CASCATA!
Esatto! Propio così, se tentavi di risalire la cascata, cadevi e non potevi rientrarci! Infatti nessun giocatore è mai riuscito a poter entrare dopo essere stato catapultato via.
Così, tentai diverse volte di "arrampicarmi" cercando di sfruttare il bug del nuoto, ma niente.
Quando riguardai nelle cheat, ne trovai una nuova, sbucata dal nulla.
Era chiamata WJ "WaterJump". Probabilmente era quella che mi serviva, e infatti funzionò, permettendomi di saltare li dove mario scivolava di consueto. Quando passai per l'entrata della caverna, mi fermai a pensare alla cheat che prima non c'era. Pensai che dalla fretta, l'avevo saltato.
Il passaggio era piuttosto lungo, come se entrarci da fuori non fosse previsto e dopo quasi 2 minuti di camminata, ci fù l'animazione d'ingresso. Ero esaltato e avevo l'andrenalina a mille: quando mai una leggenda metropolina si dimostrava vera? Mai mi era capitato.
Dopo ciò, si aprì un sentiero guidato da siepi verdi, con la texture un pò buttata caso che ricordava quelle del giardino ma con molte distorsioni. Non ci feci caso e proseguii.
Notai la minimappa sopra, e rimasi sbalordito quando vidi che era la stessa del giardino, solo che sembravo essere solo in un'altro sentiero, a sinistra del castello. Continuai con le siepi e arrivai a due rettangoli oscuri, che simboleggiavano un'entrata.
Quando vi entrai, non comparve alcun tipo di animazione, e subito allora, un pò spaventato dall'idea che potrebbe essere una bug-zone pericolosa cercai di andarmene. Ma nulla, non potevo uscire da quel rettangolo maledetto.
Allora iniziai ad esplorare la zona e come mi aspettavo, c'èrano dell bare. Questa volta la musichetta di sottofondo era macabra, e se alzavo il volume riuscivo anche a sentire delle urla. Ero terrorizzato ma allo stesso tempo eccitato.
Mi avvicinai alla prima bara che mi capitò d'avanti e comparve la scritta ". . . 1998-2013". Dopo un pò, mi ricordai che anche io ero nato nel 98.
Allora per evitare di farmi paura da solo, pensai che forse era riferito a qualche personaggio del mondo Mario, creato in quell'anno e forse "deceduto" in questo.
Mi ricordai dell'immagine vista sotto Spoiler, allora tramite la telecamere, guardai in alto e notai una curiosità.
C'èra il sole rosso. Un vero rosso ciliegia in mezzo a nuvolette e blu.
Adesso mi stavo preoccupando.
Tentai per l'ennesima volta di uscire da quella stanzina lugubre, ma niente. I rettangoli bui di prima non mi portavano da nessuna parte.
Allora cercai le cheat delle mappe per poter uscire da lì, e ancora acqua. Questa volta, tutte le cheat che avevo erano scompare, eliminate.
Cominciai a pensare che sotto il gioco ci fosse qualcosa di più malefico che Brower, la tartaruga "cattiva"
Quello non era normale, mi sembrava di cadere in un fosso senza fine, risucchiato dall'oscurità.
E se non fosse una coincidenza quella data su quella tomba?
Buttai via la cassetta e rinchiusi la mia n64 in una scatola polverosa, promettendomi di non aprirla mai più.
... vuoto ...

Una settimana dopo, il mantenitore del cimitero locale trovò qualcosa di strano. Una nuova lapide
Sopra c'èra scritto il nome di una persona. Chiamò subito la polizia prima di dissotterare e vedere cosa ci fosse.
Contemporanemante, una madre disperata chiamò la centrale dicendo che uno dei suoi figli era scomparso e che non aveva trovato tracce di lui. La polizia le domandò allora se suo figlio si chiamasse in quel modo, e la madre rispose affermativamente.
Dal 911 non ci fù risposta per circa 2 minuti, poi la chiamata riprese.
La donna fu invitata a guardare la lapide e a riconoscere l'eventuale "corpo" del figlio.
Dopo aver scavato un pò, trovarono una lapide di legno nero messa in modo quasi perfetto.
Quando la aprirono, la madre ebbe paura di guardare, e quando guardò, si sentì morire.
Il figlio aveva il corpo bianco sulla bara con i vestiti che indossava regolarmente.
La causa del decesso era: Asfissia per mancanza d'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1365542036' post='704710']
[..]
[/quote]
Sei davvero bravo a scrivere creepy pasta!
Invidio la tua fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Themamelix00' timestamp='1365681611' post='705686']
Sei davvero bravo a scrivere creepy pasta!
Invidio la tua fantasia
[/quote]
Sarcasmo? Caso contrario grazie <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1365684060' post='705714']
Sarcasmo? Caso contrario grazie <3
[/quote]
Niente sarcasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :3

 

"Il gioco dei quattro amici" [Scritta da me]

 

Un pomeriggio, Jacob iniziò a leggere in uno dei classici forum sui videogames, qualche storiella per farsi paura.

Siccome amava pensare ad accadimenti macabri, ogni notte e pomeriggio faceva sempre la stessa cosa.

"Questa fa davvero paura" pensò. Prese il telefono e chiamò i primi 3 amici delle superiori di cui si ricordava il numero.

-Ragazzi, dovete venire a casa mia! Subito!

-A fare che scusa?

-Devo farvi vedere una cosa!

-Che cosa? 

-Lo scoprirete quando arriverete...

Attaccò.

Dopo due ore, si presentarono tutti e 3 gli amici che aveva chiamato in precedenza.

-Beh allora ci fai vedere questa "cosa" ?

-Emh... in realtà vorrei fare un'esperimento con voi.

-Che tipo?

-Promettimi che non riderai se te lo dico.

-Parola di Sam e degli altri.

-Beh... un giochetto macabro su internet per invocare l'uomo "nero"

-Hahahaha... scusami non ho resistito... credi a queste cazzate?

-Ci sono delle foto che ne dimost...

-Oh maddai, sai cosa sono i "Fotomontaggi" ? Haha...

-Va bene allora.. Darò 10 Dollari a testa se non succederà niente.

-Oh oh! Affare fatto.

 

Entrarono in casa di fretta e furia e stettero alle regole di Jacob.

-Sedetevi in uno di questi cerchi e aspettatemi.

Il pavimento era ricoperto di cera rossa che andava a ricreare la forma della famosa croce satanica.

Nonostante fossero cose già viste, Sam e gli altri iniziarono ad avere paura del pensiero macabro di Jacob.

-Eccomi. 

-Cosa dovremmo fare? Cantare come indiani in ecstasy?

-No. Ho bisogno che facciate cadere una goccia del vostro sangue in questa ciotoletta qui.

-SEI PAZZO?!?

-No... tanto hai detto che sono tutte "cazzate" giusto? Devi solo pungerti il dito qui e basta.

-Ma.... ok, tanto qui 10 dollari sono già miei.

Prese con fretta 3 siringhe sterili da una busta di plastica e bucò leggermente le dita dei suoi amici.

-Ahia.. quanto  brucia...

-Ecco fatto... ora vediamo cos'altro dobbiamo fare...

-Speriamo non altri buchi...

Prese una candela bianca e la accese. Spense le luci facendoli rimanere completamente al buio.

-E ora... la parte decisiva.

 

Versò come un' alchimista attento il sangue sulla fiamma della candela.

Il sangue ora diventato nero, cominciò a gocciolare sulla cera.

Guardavano come incantati la fiamma quando all'improvviso l'intera candela divenne nera.

-CAZZO! SPEGNILA SPEGNILA!

-Io me ne vado via da qui!

La porta e le finestre erano bloccate.

-APRILA DIO CANE APRILA!!

-Non si apre!! NON SI APRE!!

 

Jacob guardò quasi compiaciuto la scena.

 

-AHHHHHHHHH

 

Si sentì un'urlo.

All'improvviso tutto diventò nero d'avanti agli occhi dei 3 amici.

Si ritrovarono stesi per terra, allineati.

Tornò la luce.

Una persona con un viso deformato di colore nero, iniziò a ridere d'avanti a loro.

Non potevano muovere un muscolo, e si sentivano mancare il respiro.

Erano vivi, ma come paralizzati. 

Vedevano la scena muti, impossibilitati da fare qualsiasi cosa.

Loro gridavano, ma sembrava che qualcosa gli impedisse di parlare.

Sentivano la risata sadica diventare sempre più forte.

Improvvisamente, l'uomo "nero" tirò fuori un coltello ed iniziò a torturare i 4.

Poi gli uccise, pugnalandoli al cuore.

...

Non erano morti.

...

 

Al ritorno della madre di Jacob, ella chiamò subito l'ambulanza vedendo che i ragazzi non rispondevano.

Quando furono portati in ospedale, il medico avvisò subito i genitori venuti di seguito che i ragazzi erano in coma vegetale.

Loro vedevano e sentivano.

Non respiravano e non si muovevano.

Non potevano avvisare i genitori di ciò che era successo e assistevano alla scena muti, come morti.

...

 

Quando vennero sepolti, assistettero in prima persona alla sepoltura.

Prima di essere chiusi nelle bare, i 4 videro l'uomo "nero" ridere per l'ultima volta, prima di buttarsi in un'altra bara del cimitero, oltrepassando la terra.

 

Oggi si racconta che i 4 sono ancora chiusi lì, ad osservare il vuoto e il loro corpo decomporsi.

...

 

Tutto per 10 dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :3
 
"Il gioco dei quattro amici" [Scritta da me]
 
Un pomeriggio, Jacob iniziò a leggere in uno dei classici forum sui videogames, qualche storiella per farsi paura.
Siccome amava pensare ad accadimenti macabri, ogni notte e pomeriggio faceva sempre la stessa cosa.
"Questa fa davvero paura" pensò. Prese il telefono e chiamò i primi 3 amici delle superiori di cui si ricordava il numero.
-Ragazzi, dovete venire a casa mia! Subito!
-A fare che scusa?
-Devo farvi vedere una cosa!
-Che cosa? 
-Lo scoprirete quando arriverete...
Attaccò.
Dopo due ore, si presentarono tutti e 3 gli amici che aveva chiamato in precedenza.
-Beh allora ci fai vedere questa "cosa" ?
-Emh... in realtà vorrei fare un'esperimento con voi.
-Che tipo?
-Promettimi che non riderai se te lo dico.
-Parola di Sam e degli altri.
-Beh... un giochetto macabro su internet per invocare l'uomo "nero"
-Hahahaha... scusami non ho resistito... credi a queste cazzate?
-Ci sono delle foto che ne dimost...
-Oh maddai, sai cosa sono i "Fotomontaggi" ? Haha...
-Va bene allora.. Darò 10 Dollari a testa se non succederà niente.
-Oh oh! Affare fatto.
 
Entrarono in casa di fretta e furia e stettero alle regole di Jacob.
-Sedetevi in uno di questi cerchi e aspettatemi.
Il pavimento era ricoperto di cera rossa che andava a ricreare la forma della famosa croce satanica.
Nonostante fossero cose già viste, Sam e gli altri iniziarono ad avere paura del pensiero macabro di Jacob.
-Eccomi. 
-Cosa dovremmo fare? Cantare come indiani in ecstasy?
-No. Ho bisogno che facciate cadere una goccia del vostro sangue in questa ciotoletta qui.
-SEI PAZZO?!?
-No... tanto hai detto che sono tutte "cazzate" giusto? Devi solo pungerti il dito qui e basta.
-Ma.... ok, tanto qui 10 dollari sono già miei.
Prese con fretta 3 siringhe sterili da una busta di plastica e bucò leggermente le dita dei suoi amici.
-Ahia.. quanto  brucia...
-Ecco fatto... ora vediamo cos'altro dobbiamo fare...
-Speriamo non altri buchi...
Prese una candela bianca e la accese. Spense le luci facendoli rimanere completamente al buio.
-E ora... la parte decisiva.
 
Versò come un' alchimista attento il sangue sulla fiamma della candela.
Il sangue ora diventato nero, cominciò a gocciolare sulla cera.
Guardavano come incantati la fiamma quando all'improvviso l'intera candela divenne nera.
-CAZZO! SPEGNILA SPEGNILA!
-Io me ne vado via da qui!
La porta e le finestre erano bloccate.
-APRILA DIO CANE APRILA!!
-Non si apre!! NON SI APRE!!
 
Jacob guardò quasi compiaciuto la scena.
 
-AHHHHHHHHH
 
Si sentì un'urlo.
All'improvviso tutto diventò nero d'avanti agli occhi dei 3 amici.
Si ritrovarono stesi per terra, allineati.
Tornò la luce.
Una persona con un viso deformato di colore nero, iniziò a ridere d'avanti a loro.
Non potevano muovere un muscolo, e si sentivano mancare il respiro.
Erano vivi, ma come paralizzati. 
Vedevano la scena muti, impossibilitati da fare qualsiasi cosa.
Loro gridavano, ma sembrava che qualcosa gli impedisse di parlare.
Sentivano la risata sadica diventare sempre più forte.
Improvvisamente, l'uomo "nero" tirò fuori un coltello ed iniziò a torturare i 4.
Poi gli uccise, pugnalandoli al cuore.
...
Non erano morti.
...
 
Al ritorno della madre di Jacob, ella chiamò subito l'ambulanza vedendo che i ragazzi non rispondevano.
Quando furono portati in ospedale, il medico avvisò subito i genitori venuti di seguito che i ragazzi erano in coma vegetale.
Loro vedevano e sentivano.
Non respiravano e non si muovevano.
Non potevano avvisare i genitori di ciò che era successo e assistevano alla scena muti, come morti.
...
 
Quando vennero sepolti, assistettero in prima persona alla sepoltura.
Prima di essere chiusi nelle bare, i 4 videro l'uomo "nero" ridere per l'ultima volta, prima di buttarsi in un'altra bara del cimitero, oltrepassando la terra.
 
Oggi si racconta che i 4 sono ancora chiusi lì, ad osservare il vuoto e il loro corpo decomporsi.
...
 
Tutto per 10 dollari.

Bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up.

- Tutti siamo stati nella "parte strana di youtube". Se per te non è così, ti suggerisco di farci un giro. C'è un procedimento molto semplice, di cui elencherò i passaggi:

Step 1: Parti da un video qualsiasi:Gatti, musica, qualunque cosa. Video provenienti dal Giappone potrebbero funzionare ancora meglio.

Step 2: Clicca sul video dei "correlati" che ti sembra più strano. Il titolo o l'immagine che attira maggiormente la tua attenzione.

Step 3: Continua il secondo passaggio finchè fra i commenti principali trovi " Sono di nuovo nella parte strana di Youtube" o cose del genere.

Ora, questo di per sè non è niente di spaventoso. Per la maggior parte è solo divertente. Puoi ridere davanti a pubblicità fallite o roba assurda da culture sconosciute. A volte diventa inquietante. Una ragazza senza braccia o gambe che balla. Un tizio riempito di tatuaggi che inghiotte del vetro. Un contadino pazzo che blatera di come il governo ucciderà tutti.

Può diventare ancora più strano. Scava abbastanza a fondo e potrai trovare la morte. Non intendo notizie di persone uccise; intendo veri film snuff amatoriali. Nessun effetto speciale, persone vere che vengono uccise. Ora ti starai chiedendo perchè Youtube non elimina questi video, vero? Ci sono due ragioni per questo.

Primo, ogni giorno vengono caricati video su video, al ritmo di quasi uno al minuto. Talmente tanti che non possono essere analizzati dallo staff di Youtube. Eliminano qualunque tipo di materiale pornografico non considerato arte, ma persino quello riesce a passare.

Secondo, soldi. Youtube presta attenzione solo a ciò che paga, è protetto da copyright o raggiunge un alto numero di visualizzazioni in pochi giorni. Quest'ultimo elemento è la ragione del fenomeno delle 301 visualizzazioni.

Per queste ragioni ci sono persone che riescono a caricare video che passano praticamente inosservati. Alcuni lo sono del tutto, con sole 2 o 3 visualizzazioni. Ci sono tonnellate di questi " film snuff amatoriali " che richiedono solamente un pò di tempo per essere trovati. Prova solo per qualche ora. Ti avverto, potresti non odiare quello che vedrai. Potresti anche desiderare di vederne ancora.

O, come me, potresti decidere di fare uno di quei video.
Da qualche parte devono pur venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up.

- Tutti siamo stati nella "parte strana di youtube". Se per te non è così, ti suggerisco di farci un giro. C'è un procedimento molto semplice, di cui elencherò i passaggi:

Step 1: Parti da un video qualsiasi:Gatti, musica, qualunque cosa. Video provenienti dal Giappone potrebbero funzionare ancora meglio.

Step 2: Clicca sul video dei "correlati" che ti sembra più strano. Il titolo o l'immagine che attira maggiormente la tua attenzione.

Step 3: Continua il secondo passaggio finchè fra i commenti principali trovi " Sono di nuovo nella parte strana di Youtube" o cose del genere.

Ora, questo di per sè non è niente di spaventoso. Per la maggior parte è solo divertente. Puoi ridere davanti a pubblicità fallite o roba assurda da culture sconosciute. A volte diventa inquietante. Una ragazza senza braccia o gambe che balla. Un tizio riempito di tatuaggi che inghiotte del vetro. Un contadino pazzo che blatera di come il governo ucciderà tutti.

Può diventare ancora più strano. Scava abbastanza a fondo e potrai trovare la morte. Non intendo notizie di persone uccise; intendo veri film snuff amatoriali. Nessun effetto speciale, persone vere che vengono uccise. Ora ti starai chiedendo perchè Youtube non elimina questi video, vero? Ci sono due ragioni per questo.

Primo, ogni giorno vengono caricati video su video, al ritmo di quasi uno al minuto. Talmente tanti che non possono essere analizzati dallo staff di Youtube. Eliminano qualunque tipo di materiale pornografico non considerato arte, ma persino quello riesce a passare.

Secondo, soldi. Youtube presta attenzione solo a ciò che paga, è protetto da copyright o raggiunge un alto numero di visualizzazioni in pochi giorni. Quest'ultimo elemento è la ragione del fenomeno delle 301 visualizzazioni.

Per queste ragioni ci sono persone che riescono a caricare video che passano praticamente inosservati. Alcuni lo sono del tutto, con sole 2 o 3 visualizzazioni. Ci sono tonnellate di questi " film snuff amatoriali " che richiedono solamente un pò di tempo per essere trovati. Prova solo per qualche ora. Ti avverto, potresti non odiare quello che vedrai. Potresti anche desiderare di vederne ancora.

O, come me, potresti decidere di fare uno di quei video.
Da qualche parte devono pur venire.

Inquietante e bella .O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up.

- Tutti siamo stati nella "parte strana di youtube". Se per te non è così, ti suggerisco di farci un giro. C'è un procedimento molto semplice, di cui elencherò i passaggi:

Step 1: Parti da un video qualsiasi:Gatti, musica, qualunque cosa. Video provenienti dal Giappone potrebbero funzionare ancora meglio.

Step 2: Clicca sul video dei "correlati" che ti sembra più strano. Il titolo o l'immagine che attira maggiormente la tua attenzione.

Step 3: Continua il secondo passaggio finchè fra i commenti principali trovi " Sono di nuovo nella parte strana di Youtube" o cose del genere.

Ora, questo di per sè non è niente di spaventoso. Per la maggior parte è solo divertente. Puoi ridere davanti a pubblicità fallite o roba assurda da culture sconosciute. A volte diventa inquietante. Una ragazza senza braccia o gambe che balla. Un tizio riempito di tatuaggi che inghiotte del vetro. Un contadino pazzo che blatera di come il governo ucciderà tutti.

Può diventare ancora più strano. Scava abbastanza a fondo e potrai trovare la morte. Non intendo notizie di persone uccise; intendo veri film snuff amatoriali. Nessun effetto speciale, persone vere che vengono uccise. Ora ti starai chiedendo perchè Youtube non elimina questi video, vero? Ci sono due ragioni per questo.

Primo, ogni giorno vengono caricati video su video, al ritmo di quasi uno al minuto. Talmente tanti che non possono essere analizzati dallo staff di Youtube. Eliminano qualunque tipo di materiale pornografico non considerato arte, ma persino quello riesce a passare.

Secondo, soldi. Youtube presta attenzione solo a ciò che paga, è protetto da copyright o raggiunge un alto numero di visualizzazioni in pochi giorni. Quest'ultimo elemento è la ragione del fenomeno delle 301 visualizzazioni.

Per queste ragioni ci sono persone che riescono a caricare video che passano praticamente inosservati. Alcuni lo sono del tutto, con sole 2 o 3 visualizzazioni. Ci sono tonnellate di questi " film snuff amatoriali " che richiedono solamente un pò di tempo per essere trovati. Prova solo per qualche ora. Ti avverto, potresti non odiare quello che vedrai. Potresti anche desiderare di vederne ancora.

O, come me, potresti decidere di fare uno di quei video.
Da qualche parte devono pur venire.

Ci sono stato, lì sul creepypasta forum mi sembra anche che avevo linkato un video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai mai sentito l'espressione "Una mela al giorno toglie il medico di torno"?
La maggior parte delle persone crede, senza motivo di pensare altrimenti, che sia semplicemente una filastrocca che sottolinea l'importanza di mangiare bene per i bambini. Ma questo detto non nacque come semplice proverbio. Nacque in una cittadina di periferia durante i primi anni degli anni della Corsa all'Oro, dove il cibo era scarso e i soldi lo erano ancora di più.

Durante un agosto particolarmente arido per quella regione, una serie di delitti decisamente cruenti travolse la cittadina. Ogni notte una casa veniva violata, e ogni persona che riusciva a vedere l'intruso veniva rapidamente, brutalmente uccisa. Non venne mai rubato nulla, eccetto qualche rimasuglio di cibo.
Dopo due settimane che la situazione andava avanti in questo modo, il fruttivendolo locale mise su un tavolino al centro della piazza qualche mela ed un bicchiere di latte durante la notte. In seguito si nascose nel campanile della chiesa, sperando di poter scorgere chiunque si fosse avvicinato.
Combattendo la stanchezza, il fruttivendolo attese un qualunque segno di vita provenire dal basso. Subito dopo mezzanotte egli venne ricompensato dalla visione di un uomo che teneva in mano una borsa nera piena di strumenti metallici sporchi ed opachi e vestiva da capo a piedi con numerosi stracci. Questi si fermò trovandosi davanti le mele ed il latte, e girò velocemente la testa in più direzioni, come se stesse cercando chi avesse osato fargli trovare la "pappa pronta". Paralizzato dalla paura, il fruttivendolo sparì dalla vista e rimase nascosto fino all'alba.
Lo strano uomo aveva preso solo una mela, e non aveva nemmeno toccato il latte. Non vi fu alcuna effrazione in nessuna casa, e nessuno venne ucciso. Per decenni, la cittadina continuò a mettere una mela in piazza ogni notte, anche dopo che essa aveva smesso di scomparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up,inizio a postare delle SCP.



Benvenuto.

I documenti SCP rappresentano una significativa minaccia alla sicurezza globale.
Varie agenzie di tutto il mondo lavorano per mantenere l'indipendenza umana da extra-terrestri, affari extra-dimensionali e minacce extra-universali. In passato l'umanità è stata un capriccio di questi strani artefatti e fenomeni simili, ma ora abbiamo raggiunto un punto nella storia in cui possiamo cominciare a controllare e contenere queste sfide della legge naturale.

Adesso stai lavorando per la Fondazione SCP. Non hai bisogno di capire come e perché operiamo. L'unica cosa che hai bisogno di capire è quanto sia vitale la tua missione.

I nostri obiettivi:

• Osservare i fenomeni soprannaturali e sviluppare nuove teorie della scienza in base all'osservazione empirica.

• Contenere fenomeni potenzialmente pericolosi.

• Sviluppare procedure di sicurezza per far fronte a tutti i fenomeni futuri.

• Osservare, trattenere e distruggere uno o qualsiasi elemento che impedisca di realizzare i sopracitati obiettivi.


Rapporti SCP:

Una delle funzioni più essenziali della Fondazione è quello di raccogliere e consolidare le informazioni sui reperti in nostro possesso o osservate al di fuori del nostro ambito di influenza.

Inoltre, è essenziale che questi documenti non vengano esposti al pubblico. Se una parte non a conoscenza di queste informazioni le verifica e ne risale alla fonte, potrebbe significare un disastro per la Fondazione e per tutti i documenti SCP attualmente sotto il nostro controllo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Classe degli elementi SCP

Safe: Ogni elemento SCP classificato come Safe è solitamente una piccola curiosità dei team di ricerca, ma è ancora abbastanza anomalo da essere contenuto in un modo o nell'altro. Ogni elemento SCP classificato come Safe può interagire con ogni membro dello staff, a prescindere dall'autorizzazione di sicurezza. Questa è anche l'unica classe di SCP a cui ognuno dello staff col permesso O5-x è consentito l'accesso, sebbene anche allora sotto circostanze controllate.

Da tenere in mente che la classe Safe non è completamente innocua: un automobile, o un AK-47, per esempio, potrebbero essere considerati Safe, anche se sono in grado di uccidere esseri umani. In ogni modo, la loro funzione è conosciuta, e possono essere adottate misure di sicurezza affidabili per evitare danni.


Euclid: La classificazione Euclid è generalmente applicata agli elementi di cui le proprietà non sono attualmente conosciute. A differenza della classe di elementi Safe, non ci sono procedure di contenimento affidabili per la classe di elementi Euclid: questo potrebbe essere a causa dell'oggetto che non obbedisce alle leggi note della natura e della fisica, o perché la sua risposta agli stimoli cambia continuamente. Gli oggetti classificati come Euclid possono essere classificati come Safe se viene raggiunta una maggiore comprensione nelle loro proprietà.

La classe di elementi Euclid non è necessariamente pericolosa, ma sono imprevedibili: per questa ragione, dovrebbe essere presa una maggiore cura nei loro confronti. Un animale selvaggio, per esempio, può essere considerato Euclid poiché potrebbe avere reazioni imprevedibili agli stimoli.


Keter: La classe più severa, la Keter, può essere manipolata esclusivamente dal personale di classe D eccetto in circostanze speciali. Gli elementi Keter sono di natura ostili alla vita e pongono grandi difficoltà nel tenerli controllati, quindi è consigliato l'utilizzo del personale di classe D per la loro manutenzione. Gli elementi Keter si dividono in due categorie: quelli che sono di immenso valore strategico una volta controllati, oppure quelli che sono stati ritenuti impossibili da distruggere a causa della natura degli stessi. In entrambi i casi, l'artefatto deve essere mantenuto finché il suo uso non sarà accertato e replicato in un ambiente più controllato, o finché non sarà determinato un metodo per assicurare la distruzione permanente dell'elemento.

La classe di elementi Keter è di per sé pericolosa, nonostante le migliori misure di contenimento possibili: il livello di pericolosità può raggiungere un livello di apocalisse mondiale o semplicemente uccidere tutto quello che ha intorno. Una mano con in mano una granata dalla spoletta staccata può essere considerata un Keter: un singolo errore può causare vittime.


Neutralized: Qualsiasi elemento che sia stato distrutto o che non abbia effetti opposti, extradimensionali o avversi. Gli elementi classificati sotto questa classe dovrebbero avere una nota per indicare a quale classe è appartenuto quando era in un SCP attivo.

Decommissioned: Riservato per elementi che non solo vengono distrutti, ma rinnegati dalla Fondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

 

Era da tempo che ci stavamo frequentando.

Ma questo era un giorno speciale, erano ben 3 mesi!

Però.. come dire.. in tre mesi solo parole, al massimo qualche bacio.

L'amavo troppo per lasciarla per un motivo così superficiale, però mi capite vero?

Un uomo a volte ne ha bisogno...

Ormai sono tre mesi, mi ha invitato a casa sua, credo che sia lecito aspettarsi qualcosa.

Prima il romanticismo in ogni caso, quindi vado dal fioraio.

E' un'occasione importante, prendo un mazzo enorme dei suoi fiori preferiti, i crisantemi.

Che strana scelta.. ma chi sono io per giudicare?

Mi incammino verso casa sua, entro dall'enorme cancello e sento la voce del custode che dice..

“Chi è venuto a trovare?”

Io rispondo: “La signorina Parcker, che domande!”

Quanto è stupida questa servitù, chi posso venire a trovare a casa di Lidia?

Dal cancello si dirama un sentiero di ghiaia, quasi recintato dai numerosi cipressi.

Fra il sentiero e i muri di pietra vi sono molte pietre, dove affianco crescono fiori.

Che giardino stupendo.

Continuo finchè non trovo la targa che c'è in ogni casa che indica il nome del proprietario.

“Lidia Parcker”

Sto per bussare ma la vedo lì, stesa sull'erba con un vaso affianco. Che mi aspetta.

Poso i fiori nel vaso, sembra apprezzare.

Ci baciamo, ci siamo.

Glielo chiedo sussurrandoglielo nell'orecchio, lei tace e mi guarda con quegli occhi vuoti, ma sembra acconsentire.

L'abbiamo fatto, sono soddisfatto.

La amo.

 

 

Questa si chiama necrofilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

 

Era da tempo che ci stavamo frequentando.

Ma questo era un giorno speciale, erano ben 3 mesi!

Però.. come dire.. in tre mesi solo parole, al massimo qualche bacio.

L'amavo troppo per lasciarla per un motivo così superficiale, però mi capite vero?

Un uomo a volte ne ha bisogno...

Ormai sono tre mesi, mi ha invitato a casa sua, credo che sia lecito aspettarsi qualcosa.

Prima il romanticismo in ogni caso, quindi vado dal fioraio.

E' un'occasione importante, prendo un mazzo enorme dei suoi fiori preferiti, i crisantemi.

Che strana scelta.. ma chi sono io per giudicare?

Mi incammino verso casa sua, entro dall'enorme cancello e sento la voce del custode che dice..

“Chi è venuto a trovare?”

Io rispondo: “La signorina Parcker, che domande!”

Quanto è stupida questa servitù, chi posso venire a trovare a casa di Lidia?

Dal cancello si dirama un sentiero di ghiaia, quasi recintato dai numerosi cipressi.

Fra il sentiero e i muri di pietra vi sono molte pietre, dove affianco crescono fiori.

Che giardino stupendo.

Continuo finchè non trovo la targa che c'è in ogni casa che indica il nome del proprietario.

“Lidia Parcker”

Sto per bussare ma la vedo lì, stesa sull'erba con un vaso affianco. Che mi aspetta.

Poso i fiori nel vaso, sembra apprezzare.

Ci baciamo, ci siamo.

Glielo chiedo sussurrandoglielo nell'orecchio, lei tace e mi guarda con quegli occhi vuoti, ma sembra acconsentire.

L'abbiamo fatto, sono soddisfatto.

La amo.

 

 

Questa si chiama necrofilia.

 

 

Bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più classica delle SCP.

SCP-173.


Elemento #: SCP-173

Classe dell'oggetto: Euclide

Procedure speciali di contenimento: L'elemento SCP-173 dev'essere mantenuto in un container sempre chiuso. Quando il personale deve entrare nel contenitore di SCP-173 non devono essere presenti meno di tre persone e la porta dietro di queste deve essere chiusa. Due persone devono mantenere un contatto diretto con gli occhi di SCP-173 in ogni momento finché tutto il personale non avrà lasciato il container e questo non sarà chiuso.

Descrizione: Spostato al Sito19 nel 1993. L'origine è ancora sconosciuta. È realizzato in calcestruzzo e circondato da cemento armato con tracce di vernice del marchio Krylon. SCP-173 è animato ed estremamente ostile.
L'oggetto non può muoversi mentre è sotto un collegamento visivo diretto. Il collegamento visivo con SCP-173 non deve essere interrotto in nessun momento. Al personale a cui viene assegnato di entrare nel container è ordinato di avvertirsi a vicenda prima di battere le ciglia. È riportato che il soggetto attacchi rompendo le ossa in corrispondenza della base del cranio, nel collo, o tramite strangolamento. In caso di attacco, il personale è tenuto ad osservare le procedure di contenimento per elementi pericolosi di quarto livello.

Il personale riferisce suoni simili a pietre raschianti provenienti dall'interno del contenitore quando nessuno è presente al suo interno. Questo è considerato normale, ed eventuali cambiamenti in questo comportamento devono essere comunicati all'autorità di vigilanza HMCL in servizio.

La sostanza rossiccia/marrone sul pavimento è una combinazione di feci e sangue. L'origine di questi elementi è sconosciuta. Il container deve essere ripulito ogni due settimane.


2rcac9d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.