Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Il Falò Settimanale Dei Minecraftiani

Recommended Posts

Sono di nuovo io, Liver.

Questa volta ho una cosa molto interessante da proporvi:

Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei Marshmallow.

Immaginate anche che insieme a voi ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani del Forum.

Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.

Quello che vi propongo, insomma, è di fare delle "sedute" settimanali in cui si da un argomento molto amplio, che dia la possibilità di divertirsi, di parlare e di confrontarsi.

Intanto per questa settimana proviamo, poi, se avrà successo e se i Moderatori saranno d'accordo, continueremo.

Per questa prima sessione voglio farvi scegliere l'argomento, quindi il primo che commenta può sceglierlo e voi siete liberi di parlare di tutto ciò che ha a che fare con l'argomento dato.

Argomento di questa settimana:

Come costruire una casa decente?

Suggerito da alexapple

Se vi piace la mia idea mettete un bel +1 !

Dettagli:

Ho già organizzato queste riunioni in altri Forum (non di Minecraft) e hanno avuto un grande successo. L'importante è che ci siamo tanti Utenti aperti, pronti a parlare e a confrontarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di nuovo io, Liver.

Questa volta ho una cosa molto interessante da proporvi:

Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei Marshmallow.

Immaginate anche che insieme a voi ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani del Forum.

Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.

Quello che vi propongo, insomma, è di fare delle "sedute" settimanali in cui si da un argomento molto amplio, che dia la possibilità di divertirsi, di parlare e di confrontarsi.

Intanto per questa settimana proviamo, poi, se avrà successo e se i Moderatori saranno d'accordo, continueremo.

Per questa prima sessione voglio farvi scegliere l'argomento, quindi il primo che commenta può sceglierlo e voi siete liberi di parlare di tutto ciò che ha a che fare con l'argomento dato.

Argomento di questa settimana:

...

Dettagli:

Ho già organizzato queste riunioni in altri Forum (non di Minecraft) e hanno avuto un grande successo. L'importante è che ci siamo tanti Utenti aperti, pronti a parlare e a confrontarsi.

Marshmallow

homer_sbava.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marshmallow

homer_sbava.jpg

Essendo il primo che commenta dovevi dare l'argomento, non dovevi sbavare! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di parlare del Grande Segreto di Minecraft....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di nuovo io, Liver.

Questa volta ho una cosa molto interessante da proporvi:

Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei Marshmallow.

Immaginate anche che insieme a voi ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani del Forum.

Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.

Quello che vi propongo, insomma, è di fare delle "sedute" settimanali in cui si da un argomento molto amplio, che dia la possibilità di divertirsi, di parlare e di confrontarsi.

Intanto per questa settimana proviamo, poi, se avrà successo e se i Moderatori saranno d'accordo, continueremo.

Per questa prima sessione voglio farvi scegliere l'argomento, quindi il primo che commenta può sceglierlo e voi siete liberi di parlare di tutto ciò che ha a che fare con l'argomento dato.

Argomento di questa settimana:

...

Dettagli:

Ho già organizzato queste riunioni in altri Forum (non di Minecraft) e hanno avuto un grande successo. L'importante è che ci siamo tanti Utenti aperti, pronti a parlare e a confrontarsi.

io parteciperei ma laggo come se fossi nella melassa :sisi:

Marshmallow

homer_sbava.jpg

lol

EDIT:

Per me l'argomento deve essere libero, oppure qualcosa di non troppo puntato su minecraft. che so, le nostre impressioni sul forum o su 0x10c, non per forza su minecraft. Non che abbia qualcosa in contrario se se ne parlerà, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di parlare del Grande Segreto di Minecraft....

Ah, si, certo! Il Grande Segreto di Minecraft! E chi non lo conosce? Allora da dove partiam ... momento: di che segreto stai parlando? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo dei pokemon? :D

A me piacevano. Ma l'argomento deve centrare con Minecraft !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di parlare di procedura penale, è un argomento del tutto ignorato, ma che rivela una grande importanza :asd:

A parte gli scherzi, è una bella idea... Possiamo parlare di come costruire una casa decente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di parlare di procedura penale, è un argomento del tutto ignorato, ma che rivela una grande importanza :asd:

A parte gli scherzi, è una bella idea... Possiamo parlare di come costruire una casa decente :ahsisi:

Ok, aggiungo l'argomento nel Post iniziale. Che la discussione abbia inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le scavo sottoterra :sisi:

Voi le case ve le fate addobbate e belle grandi, oppure vi basta un buco sotto terra con un tetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta una grotta con fornace, tavola da lavoro, 2 casse, un letto, una miniera e qualche finestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta una grotta con fornace, tavola da lavoro, 2 casse, un letto, una miniera e qualche finestra.

approvo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo i castelli. Ma non avevo mai abbastanza cobble per farne uno decente :asd:

Devo farne uno in un mondo con BC, almeno so come usare la cobble della quarry :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace farle nelle grotte (o in buchi creati nelle montagne) perché mi sembra più reale, mi sembra di essere un uomo primitivo che non sa costruire una casa e sfrutta l'ambiente circostante. Mi piace anche fare le case, ma quando le faccio sono sempre piccole e confortevoli, magari con qualche torre di avvistamento vicino (adatte per avvistare i mostri e per ucciderli con l'arco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavo 3 buchi sotto di me e piazzo un cubetto sopra, metto una torcia e sto bene nel mio cubo quadrato

Fatto tante volte nei server quando non avevo voglia di giocare bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavo 3 buchi sotto di me e piazzo un cubetto sopra, metto una torcia e sto bene nel mio cubo quadrato

Parallelepipedo rettangolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace farle nelle grotte (o in buchi creati nelle montagne) perché mi sembra più reale, mi sembra di essere un uomo primitivo che non sa costruire una casa e sfrutta l'ambiente circostante. Mi piace anche fare le case, ma quando le faccio sono sempre piccole e confortevoli, magari con qualche torre di avvistamento vicino (adatte per avvistare i mostri e per ucciderli con l'arco)

quoto e ti do pienemente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non sopporto le case nelle grotte,magari se collegate ad una casa costruita fuori si,altrimenti no :sisi:

Idem. Ma una volta avevo fatto una grotta fighissima con Power... bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace scavare una grotta che fa da casa... Perchè poi, per avere lo spazio, non si sprecano risorse, al contrario le ottieni (ok, solo pietra, ma è sempre qualcosa :asd:) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete mettere la SODDISFAZIONE DI FARE UNA CASA ENORME E CONFORTEVOLE, con la soddisfazione che ti da un buco tra il fango?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete mettere la SODDISFAZIONE DI FARE UNA CASA ENORME E CONFORTEVOLE, con la soddisfazione che ti da un buco tra il fango?

Quoto!

Senza una casa fatta bene non so vivere! D:

Comunque chi c'è una volta ogni tanto ad andare su Skype o Google Plus ( google Plus preferibilmente ) a parlare e a cazzeggiare tutti insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.