Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Sondaggio - Chi Preferite: Notch O Jeb ?

SONDAGGIO - Chi preferite: Notch o Jeb ?  

48 voti

  1. 1. SONDAGGIO - Chi preferite: Notch o Jeb ?



Recommended Posts

La domanda è semplice. Rispondete e motivate la risposta ... sono curioso dei risultati !

Se vi sembra interessante questo sondaggio, mettetemi un bel +1 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio Notch, da quando ha lasciato tutto in mano a jeb minecraft sta andando a pu***** :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo. Notch ha sviluppato l'idea geniale (pur copiandola in parte :asd:), ma Jeb sta svolgendo un lavoro egregio nella conduzione dello sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio Notch, da quando ha lasciato tutto in mano a jeb minecraft sta andando a pu***** :asd:

Infatti, anche secondo me Minecraft sta andando a purificarsi :sisi:

Non sono affatto d'accordo. Notch ha sviluppato l'idea geniale (pur copiandola in parte :asd:), ma Jeb sta svolgendo un lavoro egregio nella conduzione dello sviluppo.

Ha copiato da InfiniMiner alla grande !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Notch rimaneva oltre che ste cavolate... Minecraft rimaneva stupendo come era con novità sostanziose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me entrambi. Notch e' Notch,ma anche Jeb ha il suo fascino

Perché hai il potere di fare sempre frasi ambigue? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia , povero Job ....

P.S: Chi sa cosa contiene la chiavetta :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,

Notch ha fatto nascere Minecraft, ha potuto di tutto per far diventare Minecraft un gioco popolare. Si è dato da fare per la texture principale, per gli oggetti, la texture dei cubi, i minerali... Lui è stato un bravo creatore di giochi. Da quando sì è stufato di gestire Minecraft, ha dato la dote di lavoro in mano a Jeb, anch'esso un bravo collabboratore, ma sfortunatamente, non si impegna così tanto quanto Notch.

Per questo voto Notch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo. Notch ha sviluppato l'idea geniale (pur copiandola in parte :asd:), ma Jeb sta svolgendo un lavoro egregio nella conduzione dello sviluppo.

quello che penso io, Notch ha creato il gioco ed ha aggiunto cose sensazionali, ma anche Jeb fa la sua parte, piano piano sta aggiungendo cose sempre più belle, l'unica differenza è che Notch ci metteva tutte le novità in una patch, invece Jeb ce le fa provare ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeb decisamente Jeb ogni settimana rilascia snapshot (quasi ogni settimana) poi calcolate tutta la roba che ce dentro queste snapshot mettetele in una patch non credo che notch abbia mai fatto una patch grossa come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, Jeb è un vero vichingo, come si fa a non stimarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,

Notch ha fatto nascere Minecraft, ha potuto di tutto per far diventare Minecraft un gioco popolare. Si è dato da fare per la texture principale, per gli oggetti, la texture dei cubi, i minerali... Lui è stato un bravo creatore di giochi. Da quando sì è stufato di gestire Minecraft, ha dato la dote di lavoro in mano a Jeb, anch'esso un bravo collabboratore, ma sfortunatamente, non si impegna così tanto quanto Notch.

Per questo voto Notch.

Voto Notch per lo stesso motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dite che jeb sta rovinando MC? giungle, templi, piramidi, commercio tra NPC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch: MINECRAFT

Jeb: In their tongue, he is, Dovahkiin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che penso io, Notch ha creato il gioco ed ha aggiunto cose sensazionali, ma anche Jeb fa la sua parte, piano piano sta aggiungendo cose sempre più belle, l'unica differenza è che Notch ci metteva tutte le novità in una patch, invece Jeb ce le fa provare ogni volta.

Ma, quindi, a voi piace il fatto che Jeb pubblichi settimanalmente le Snapshot? A me piace molto questa cosa, poichè mi fa giocare più spesso a Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch: MINECRAFT

Jeb: In their tongue, he is, Dovahkiin!

dragonborn!

FUS RO DAH

fent alok, fod fin vul,dovh nok, fen kus nahlot, mahfeerak, arhk ruz, paaz keizaal fen kos stil not bein alduin jot, dovahkiin, dovahkiin, naal ok siin los vahriin, wo dein, vookul, mahfeeraahk ahst vahl, ak fin norok paal graan, fod nu nost zindro zan, dovahkiin, fah hin, kogaan mu draal

Ma, quindi, a voi piace il fatto che Jeb pubblichi settimanalmente le Snapshot? A me piace molto questa cosa, poichè mi fa giocare più spesso a Minecraft.

no, le novità è bello immaginarsele quando te le dicono e basta, come nell'attesa della 1.8, ci sono video che facevano vedere addirittura il double viewlding (cosa da aggiungere assolutamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGI LEGGI LEGGI - DOPO DIMMI LE TUE OPINIONI!

Jeb ha messo molte cose bellissime, ma è Notch che ha avviato il progetto, Jeb ha copiato molte mods di altri utenti, senza nemmeno ringraziarli. Ed ora con questa cosa del singleplayer che è in realtà un multiplayer, è proprio una cosa bruttissima, fà laggare il gioco in una maniera incredibile. Nonostante sia una snapshot, non arriveremo mai ad una patch SENZA BUG. Ovvio, anche Notch ne metteva, ma Jeb aggiunge una novità e vengono centinaia di bug. Dovrebbe almeno rilasciare la Snapshot NON settimanalmente, così riescono a concentrarsi meglio su tutto. Come quello stupidissimo bug con i blocchi di smeraldo a cui uscivano rubini col nome di "diamante". :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGI LEGGI LEGGI - DOPO DIMMI LE TUE OPINIONI!

Jeb ha messo molte cose bellissime, ma è Notch che ha avviato il progetto, Jeb ha copiato molte mods di altri utenti, senza nemmeno ringraziarli. Ed ora con questa cosa del singleplayer che è in realtà un multiplayer, è proprio una cosa bruttissima, fà laggare il gioco in una maniera incredibile. Nonostante sia una snapshot, non arriveremo mai ad una patch SENZA BUG. Ovvio, anche Notch ne metteva, ma Jeb aggiunge una novità e vengono centinaia di bug. Dovrebbe almeno rilasciare la Snapshot NON settimanalmente, così riescono a concentrarsi meglio su tutto. Come quello stupidissimo bug con i blocchi di smeraldo a cui uscivano rubini col nome di "diamante". :facepalm:

Le snapshot infatti non dovrebbero essere pubbliche, jeb ha deciso di pubblicare queste snapshot per far provare agli utenti in anteprima ció a cui sta lavorando, è per questo che sono buggate, non puoi pretendere che ogni singola riga di codice che scrivono sia perfetta.

Scaricare e provare le snapshot è una tua scelta e se non vuoi aspetti come tutti l'aggiornameto definitivo ma non puoi andarti a lamentare se ci sono bug su questa snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzola sotto Spoiler

Oh Jeb, Perchè sei tu Jeb? Sono Notch Pirla!

Meglio Jeb! MEglio Notch! Meglio Entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che alla fine mettere "entrambi" rende inutile il sondaggio in sé, ho scelto Jeb. A parte che è troppo stimabile (i capeeeellliiii) ritengo che abbia fatto davvero molto per Minecraft. Ovviamente Notch è Notch, il papà è il papà e per questo lo rispetto tantissimo (dato anche che la differenza che mi ha fatto scegliere Jeb e non Notch è praticamente nulla) ma anche Jeb non è il tipico coglione che tutti si immaginano. E penso che anche questo sia un dato da considerare: nonostante Jeb abbia migliorato molto Minecraft (E' GRAZIE A LUI, BIMBOMINKIELLI, Se adesso Minecraft vi gira senza Lag) e ormai sia il "capo" del progetto (ormai è proprio l'erede di Notch) molti dicono che Jeb metta un sacco di bug e poche aggiunte. Il che non ha senso: Jeb è importante ed è stato scelto da Notch proprio perché è un programmatore migliore. Notch non lo è andato mica a prendere per sport. (come già detto, ha risolto molti dei problemi di minecraft riguardo il lag. Io me lo ricordo, praticamente son rimasto 6 mesi senza MC perché laggava troppo). Jeb è - senza alcun motivo che io riesca a vedere- sputtanato come uno che è una mezza calzetta, và, era meglio se te ne stavi a casa. E ciò non è affatto giusto.

(GLi idioti che poi pensano che gli Snapshot debbano uscire senza bug, be', beata 'gnuranza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che alla fine mettere "entrambi" rende inutile il sondaggio in sé, ho scelto Jeb. A parte che è troppo stimabile (i capeeeellliiii) ritengo che abbia fatto davvero molto per Minecraft. Ovviamente Notch è Notch, il papà è il papà e per questo lo rispetto tantissimo (dato anche che la differenza che mi ha fatto scegliere Jeb e non Notch è praticamente nulla) ma anche Jeb non è il tipico coglione che tutti si immaginano. E penso che anche questo sia un dato da considerare: nonostante Jeb abbia migliorato molto Minecraft (E' GRAZIE A LUI, BIMBOMINKIELLI, Se adesso Minecraft vi gira senza Lag) e ormai sia il "capo" del progetto (ormai è proprio l'erede di Notch) molti dicono che Jeb metta un sacco di bug e poche aggiunte. Il che non ha senso: Jeb è importante ed è stato scelto da Notch proprio perché è un programmatore migliore. Notch non lo è andato mica a prendere per sport. (come già detto, ha risolto molti dei problemi di minecraft riguardo il lag. Io me lo ricordo, praticamente son rimasto 6 mesi senza MC perché laggava troppo). Jeb è - senza alcun motivo che io riesca a vedere- sputtanato come uno che è una mezza calzetta, và, era meglio se te ne stavi a casa. E ciò non è affatto giusto.

(GLi idioti che poi pensano che gli Snapshot debbano uscire senza bug, be', beata 'gnuranza)

Mi fai un riassunto? Non ho voglia di leggere e di sforzare gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.