Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Le Migliori Easter Eggs Nei Videogiochi

Recommended Posts

Vice City, che se passi in una strada, ad una certa ora, ci sarà un disegno di lampadine tra i palazzi alquanto ambiguo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ray Gun di Call of Duty 5

Il sistema solare in Spore

Il craft segreto di Minecraft

La navetta spaziale guidabile su Modern Warfare 3

Il mostro-zombie impersonabile su Battlefield 3

Li stai inventando a caso tu vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stai inventando a caso tu vero?

Ora, Daniels, spiega il crafting segreto e la navicella spaziale.

:sisi:

Davvero sono l' unico che le ho viste? D: OMG Documentatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero sono l' unico che le ho viste? D: OMG Documentatevi

Ti prego spiegale sono troppo Stupito/NONPOSSOASPETTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego spiegale sono troppo Stupito/NONPOSSOASPETTARE

Ma come DDDDDDD: NESSUNA QUA SA DELLA FAMIGERATA PISTOL EMULATOR DI MINECRAFT? O___O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su GTA San Andreas è possibile vedere un passeggino abbandonato, ma i bambini non esistono nel gioco. Oppure su un altro GTA, è impossibile accedere al piano superiore della Statua Della Libertà, eppure, con un velivolo si può salire, ed infiltrandosi da lì c'è un cuore attivo che pulsa, e vario sangue qua e là. Uno dei EE più belli è il Konami Code. Tutti i Pro gamers lo conoscono! http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_Konami Data la fama molti siti hanno utilizzato il Konami Code, anche Facebook! ... Provate il codice qui http://konamicodesites.com/ e divertitevi a scoprire cosa può fare il KC, ovvero il MASTER CHEAT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro EE è di Worms Mayhem, ai primi livelli c'è una torre con orologio, con fili elettrici collegati ad una Delorian ben attrezzata. Se spariamo con qualsiasi arma alla Delorian partirà scomparendo nel nulla, come il film "Ritorno al futuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

looksirtrolls.jpg

Domani posto uno screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure la coca-cola esplosiva di san anderas! Ah no, quella è una mod che ho fatto io :asd: vabbè basta, sono pessimo a inventarmi EE. Quindi, eccone un'altro che mi è piaciuto: Il San Andreas, durante la missione nell'area 69, potete notare una sala di autopsia con un piede di porco sul tavolo da autopsia. Poi sempre vicino all'area 69 c'è una buca con un bobcat e una serie di sacchi misura uomo xD. Poi uno che ho scoperto io stesso: All'ammu-nation a sud di las venturas, se appena entrati ci si gira verso la porta, al di sopra di essa si troverà un alce con gli occhi che si illuminano a momenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci caschiamo :3

Come ha detto lui! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su TF2 ci sono EE.

Nella mappa thunder mountain puoi trovare: un gruppo di personaggi che osserva una mappa mentre fa il taunt o balla "Thriller".

Oppure si trova una piscina in cui sempre un gruppo di personaggi impara a nuotare. Infine in lontananza su delle montagne si può vedere il cecchino con il suo camper. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, tutti a cercare gli EE nei videogiochi, quando li abbiamo anche su google! :asd:

il motore di ricerca "più migliore del modo" [cit.] possiede miriadi di easter eggs :sisi:

scrivete le seguenti parole, cliccate "mi sento fortunato" e poi......boh :fiore:

- google loco

-google gravity

-epic google

-weenie google

-google dark

-google gothic

-google pacman

-google easter egg

-google klingon [direttamente da star trek :sisi: ]

-google pig latin

-zerg rush [non bisogna cliccare "mi sento fortunato" :sisi: ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro che mi era piaciuto era l'EE di vice city, un vero e proprio EE.

gia è un vero ee anche letteraalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non citare il minigioco di Black Ops che si fa al computerino :asd: Come si chiamava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la emulator gun di minecraft, con le cuffie mi sono spaccato i timpani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
    • Da latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.