Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Le Migliori Easter Eggs Nei Videogiochi

Recommended Posts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su TF2 ci sono EE.

Nella mappa thunder mountain puoi trovare: un gruppo di personaggi che osserva una mappa mentre fa il taunt o balla "Thriller".

Oppure si trova una piscina in cui sempre un gruppo di personaggi impara a nuotare. Infine in lontananza su delle montagne si può vedere il cecchino con il suo camper. :ahsisi:

Che camper!

Ok, sono squallido :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non citare il minigioco di Black Ops che si fa al computerino :asd: Come si chiamava?

Dead ops arcade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, tutti a cercare gli EE nei videogiochi, quando li abbiamo anche su google! :asd:

il motore di ricerca "più migliore del modo" [cit.] possiede miriadi di easter eggs :sisi:

scrivete le seguenti parole, cliccate "mi sento fortunato" e poi......boh :fiore:

- google loco

-google gravity

-epic google

-weenie google

-google dark

-google gothic

-google pacman

-google easter egg

-google klingon [direttamente da star trek :sisi: ]

-google pig latin

-zerg rush [non bisogna cliccare "mi sento fortunato" :sisi: ]

Anche "find chuck norris" con mi sento fortunato :ahsisi:

Come non citare il minigioco di Black Ops che si fa al computerino :asd: Come si chiamava?

Zork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal - La stanza della torta.

Minecraft - I tre creeper disegnati sulla luna (una cosa simile almeno).

Battlefield 3 - I dinosauri pupazzo per le mappe.

E tanti, tanti altri, ch non sono quì a citare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal - La stanza della torta.

Minecraft - I tre creeper disegnati sulla luna (una cosa simile almeno).

1. alla fine IO ho deciso che non può esser considerato EE, perchè lo si vede nel filmato finale e non è nascosto. non rispetta quindi i canoni degli EE :ahsisi:

2. mi prendi in giro? l'unico EE di MC è minceraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. alla fine IO ho deciso che non può esser considerato EE, perchè lo si vede nel filmato finale e non è nascosto. non rispetta quindi i canoni degli EE :ahsisi:

2. mi prendi in giro? l'unico EE di MC è minceraft :asd:

1. Passando attraverso dei muri arrivi alla camera della torta (video su youtube a bizzeffe)

2. No, guarda la texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Passando attraverso dei muri arrivi alla camera della torta (video su youtube a bizzeffe)

2. No, guarda la texture

1. Non ho mai giocato a portal. e non linciatemi per questo.

2. no, la luna non ha nessun creeper disegnato. dovresti andare dall'oculista. e te lo dice uno che ha fatto (o almeno ha provato a fare) etxture pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in left 4 dead 2 c'è una stanza nascosta in una mappa dove ti fa andare in delle sale test di portal ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Passando attraverso dei muri arrivi alla camera della torta (video su youtube a bizzeffe)

2. No, guarda la texture

1. Si, potevi andare nella stanza utilizzata per girare il filmato. Da qualche parte era, non mi sembra propriamente un EE :asd:

2. Ti ha risposto alpha ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato di un'altra cosa di MGS3. In un video puoi zoomare sul seno di Eva e si vede che ha delle cicatrici.

Quando si usa Eva, sempre dalla cartella clinica si scopre un intervento di chirurgia plastica al seno.

Un'altra ancora è in Chrono Trigger. I 3 capi dei goblins si chiamano Ozzy (Osbourne), Flea e Slash.

Un altro gioco strapieno di robe strane (è considerato uno dei giochi più malsani di sempre) è Earthbound, che si basa sulla visione dell'America anni 80 attraverso le esperienze psichedeliche degli anni 60. Continue citazioni ai Beatles, ad esempio tra i nomi che il gioco suggerisce per i personaggi (e per il cane), ci sono appunto John, Paul, Martha, George e Ringo (il cane).

hai giocato ha heartbound? +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dimenticare l'EE di GTA Vice City, dove in quell'appartamento c'erano impronte su un muro, di mani e sangue... in stile SAW :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dimenticare l'EE di GTA Vice City, dove in quell'appartamento c'erano impronte su un muro, di mani e sangue... in stile SAW :asd:

La rockstar ha sempre riempito di Easter Egg i suoi giochi per dare un "valore aggiunto" che normalmente i giochi non avrebbero. Riempire un gioco così tanto di Easter Egg, a detta mia, serve solo per vendere di più e non per deliziare i player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rockstar ha sempre riempito di Easter Egg i suoi giochi per dare un "valore aggiunto" che normalmente i giochi non avrebbero. Riempire un gioco così tanto di Easter Egg, a detta mia, serve solo per vendere di più e non per deliziare i player.

"Ahhh compriamo questo gioco, ha molte Easter Eggs!"

Come se adesso gli sviluppatori rivelassero della loro presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ahhh compriamo questo gioco, ha molte Easter Eggs!"

Come se adesso gli sviluppatori rivelassero della loro presenza.

Non ho ben capito quale messaggio vorresti inviare con codesta frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuh, ci stiamo dimenticando degli EE di fallout: new vegas, tipo l'astronavicella aliena (con tanto di equipagggio munito di fucili laser), o lo scheletro in un frigorifero con il cappello di indiana jones (chi ha visto l'ultimo film di indiana capisce)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rockstar ha sempre riempito di Easter Egg i suoi giochi per dare un "valore aggiunto" che normalmente i giochi non avrebbero. Riempire un gioco così tanto di Easter Egg, a detta mia, serve solo per vendere di più e non per deliziare i player.

senza offesa me per te le persone comprano i giochi della rockstar per gli easter egg? :huh:

come dimenticare l'EE di GTA Vice City, dove in quell'appartamento c'erano impronte su un muro, di mani e sangue... in stile SAW :asd:

ma tu intendi il muro in un appartamento? be se intendi quello che è nella vasca da bagno be cè anche la motosega e in un comodino nella camera da letto anche droga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento,ma sul serio sulla luna ci sono dei creeper?

no. una faccia di un creeper è 8x8 pixel. la texture della luna è 8x8. Cio singifica che ce ne sta giusto giusto uno di creeper. Ma non è cosi, dato che creeper, manco se la guardi a testa in giu ne vedi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa me per te le persone comprano i giochi della rockstar per gli easter egg? :huh:

Ovviamente no. Il Valore Aggiunto da una mano nell' acquisto (se devi scegliere fra un gioco senza EasterEgg e uno pieno, quale sceglieresti?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no. Il Valore Aggiunto da una mano nell' acquisto (se devi scegliere fra un gioco senza EasterEgg e uno pieno, quale sceglieresti?).

hai ragione anche perchè ora rileggendo il tuo messaggio ho letto quel "valore aggiunto" e in questo caso ti devo ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in left 4 dead 2 c'è una stanza nascosta in una mappa dove ti fa andare in delle sale test di portal ...

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo ma si riconosce questa stanza nascosta che c'è la telecamera di glados

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
    • Da latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.
       
    • Ospite
      Da Ospite
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.