Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chris54721

Tag Html Nel Messaggio Per Nuovi Utenti

Recommended Posts

Vorrei segnalare un bug nel sistema di messaggi di accoglienza del forum. Nel mio messaggio vengono infatti visualizzati tag HTML, per la precisione tag BR (quelli per andare a capo). Vorrei sapere se è un problema mio o anche di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo 2 messaggi mi è capitato, ma penso sia una cosa momentanea cioè la vedi solo avvolte dato che io lo visto una volta e poi mi usciva sempre correttamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia un problema di cache, visto che il messaggio è arrivato uguale nell'email. Potrebbe essere un problema del forum che ha interpretato i ritorni a capo in questo modo, ma visto che non è un problema di tutti non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se centra, ma a me il messaggio di benvenuto è arrivato da Test, ma credo perché era ancora in prova il messaggio di benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non ho la possibilità di vedere i messaggi di benvenuto di ogni singolo utente, non ho ricevuto altre segnalazioni di questo tipo da nessun altro e il messaggio che ho scritto non ha nessun errore.

Suppongo sia stato un errore singolo.

Non so se centra, ma a me il messaggio di benvenuto è arrivato da Test, ma credo perché era ancora in prova il messaggio di benvenuto

Per un paio di giorni i messaggi sono stati inviati da Test, dovevo ancora configurarlo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fate caso ultimamente succede anche nel messaggio automatico delle discussioni spostate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.