Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pumpkinotto

Creazione Mod

Domanda

ciao a tutti volevo proporre una mod interessante, ma complicata:

NOME: black golem

FUNZIONE:

praticamente inserire un nuovo materiale black che si estrae reremente solo con la picca in diamond ad altezza 12/5. con questo materiale non si possono fare picce e cose varie ma, trasformato in blocco, se messo

così: [zucca]

[black][chest][black]

_____[black]

(la cosa sopra fa schifo ma spero la capiate)

si trasformi in un iron golem nero e che "vomiti"(solo alla creazione) una strana chest (disegnata come volete)

che devi piazzare.

una volta piazzata il golem andrà lì accanto e starà fermo finchè, con uno scettro(craftato come una pala ma con al posto del "diamante" il black), voi lo colpiate a quel punto il golem prende dalla chest un oggetto messo prima(a scelta tra pala/ascia/picca)e cominci a scavare/minare/abbattere alberi e che metta il ricavato nella chest speciale. ma:

1-la picca/pala/ascia se si riompe il golem automaticamente deve venire da voi e piazzare un cartello con scitto: DAMMI ASCIA/PALA/PICCA e voi dovete vomitarglielo

2-se si "stanca" (dopo tipo 7 minuti) viene da voi e piazza cartello: DAMMI BLACK e voi dovete vomitarglielo.

3- se si riempe al massi mo la chest viene da voi e piazza cartelo con scritto: CHEST PIENA e voi dovete svuotarla.

infine il golem si teletrasporta altrimenti sarebbe un pasticcio raggiungerti

potete fare modifiche e scriverle.

spero possa essere create questa mod.

grazie molte in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non è detto,ma servirebbero più persone che ci lavorassero sopra

mi dispiace ma io non sono un programmatore come lui :mobnotch:

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa tipo: "mi scassa scavare, voglio un mob che faccia tutto per conto mio".

Comunque non è il numero che conta, e voi non lo avete ancora capito.

anzi al contrario, tanti complicano tutto, perchè lo scambio di file rende tutto casinista :sisi: (esperienza personale :ops:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima idea ma sarà un po' complicato...

Io so programmare in HTML ma il java so solo che è formato da classi :D Una volta ho provato a guardare un tutorial per fare una mod ma dal primo minuto non ci ho capito niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è veuta un idea!

i golem nn possono minare il black!

così almeno nn si elimina totalmente la classica minata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa tipo: "mi scassa scavare, voglio un mob che faccia tutto per conto mio".

Comunque non è il numero che conta, e voi non lo avete ancora capito.

Una mod del tipo dopo che trovi 3 diamanti puoi finalmente fare quell golem perche trovati i diamanti uno vuole esplorare e non scavare come un nerd, una mod del tipo che quel golem va a black quindi quando non ne ha piu non fa un tubo HAGHAGA quindi non è "mi scassa scavare" ma è "minecraft è un gioco non una miniera cilena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha fatto minecraft in una notte da solo ...

Fra meno di 6 mesi saprò codeggiare come n1

muahahahahha B)

e quindi?

farai la mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa tipo: "mi scassa scavare, voglio un mob che faccia tutto per conto mio".

Comunque non è il numero che conta, e voi non lo avete ancora capito.

Notch ha fatto minecraft in una notte da solo ...

Fra meno di 6 mesi saprò codeggiare come n1

muahahahahha B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa tipo: "mi scassa scavare, voglio un mob che faccia tutto per conto mio".

Comunque non è il numero che conta, e voi non lo avete ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene cosa vuol dire mob-pet allora si.

peccato non si possa fare. :(

grazie comunque

non è detto,ma servirebbero più persone che ci lavorassero sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica vuoi creare un mob-pet?

In ogni caso non mi sembra una mod molto fattibile, sarebbe molto complicata da fare.

se ho capito bene cosa vuol dire mob-pet allora si.

peccato non si possa fare. :(

grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo proporre una mod interessante, ma complicata:

NOME: black golem

FUNZIONE:

praticamente inserire un nuovo materiale black che si estrae reremente solo con la picca in diamond ad altezza 12/5. con questo materiale non si possono fare picce e cose varie ma, trasformato in blocco, se messo

così: [zucca]

[black][chest][black]

_____[black]

(la cosa sopra fa schifo ma spero la capiate)

si trasformi in un iron golem nero e che "vomiti"(solo alla creazione) una strana chest (disegnata come volete)

che devi piazzare.

una volta piazzata il golem andrà lì accanto e starà fermo finchè, con uno scettro(craftato come una pala ma con al posto del "diamante" il black), voi lo colpiate a quel punto il golem prende dalla chest un oggetto messo prima(a scelta tra pala/ascia/picca)e cominci a scavare/minare/abbattere alberi e che metta il ricavato nella chest speciale. ma:

1-la picca/pala/ascia se si riompe il golem automaticamente deve venire da voi e piazzare un cartello con scitto: DAMMI ASCIA/PALA/PICCA e voi dovete vomitarglielo

2-se si "stanca" (dopo tipo 7 minuti) viene da voi e piazza cartello: DAMMI BLACK e voi dovete vomitarglielo.

3- se si riempe al massi mo la chest viene da voi e piazza cartelo con scritto: CHEST PIENA e voi dovete svuotarla.

infine il golem si teletrasporta altrimenti sarebbe un pasticcio raggiungerti

potete fare modifiche e scriverle.

spero possa essere create questa mod.

grazie molte in anticipo!!!

In pratica vuoi creare un mob-pet?

In ogni caso non mi sembra una mod molto fattibile, sarebbe molto complicata da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi nn si puo fare lamod o si?

non ho capito bene :wacko: .

grazie comunque.

forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee sono carine, ma non credo che ci siano coder qui sul forum.

Nio sono un coder,ma non credo idi riuscirci,ma il Golem. Si può rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.