Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AngixCraft

Angix Pack [Lista Mods] [No Download]

Domanda

Salve a tutti ragazzi, ho creato un insieme di mods (le mie preferite) è lo chiamato Angix Pack Ci sarebbe anche il download ma ho saputo che il forum non consente, allora vi lascio la lista:

attachment.php?attachmentid=14&d=1338023153

Sono quasi tutte di utilità tipo: industrialcraft etc, tranne doggytalents210 che la preferivo quando facevo una serie sul mio vecchio canale che è molto diciamo "carina" per chi non la conosce è una mods che permette di possedere un cane addestrato è con un nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

scusami non riesco a visualizzare le mod potresti farmi un elenco senza immagine?

Non avrei potuto comunque scaricare il pacchetto visto che ho linux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma basta cliccare sul immagine e si ingrandisce..

non si apre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, ho creato un insieme di mods (le mie preferite) è lo chiamato Angix Pack Ci sarebbe anche il download ma ho saputo che il forum non consente, allora vi lascio la lista:

attachment.php?attachmentid=14&d=1338023153

Sono quasi tutte di utilità tipo: industrialcraft etc, tranne doggytalents210 che la preferivo quando facevo una serie sul mio vecchio canale che è molto diciamo "carina" per chi non la conosce è una mods che permette di possedere un cane addestrato è con un nome.

hosta le immagini su tinypic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.