Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

[Adventure]By Memox - Darkness

Recommended Posts

mah ti ho chiesto se influisce nella "storia"...l'atmosfera se permetti me la scelgo io... poi se devo ogni volta aprire un file mp3 per avere l'atmosfera...non è molto comoda come soluzione...

fai meno il simpaticone, ovvio che so cosa sono le torce...e tu sai cos'è un riflesso di sole nel monitor??

mi sembra parlare di parlare in un altra lingua...come si va avanti in quel punto (senza barare ovviamente)??

se la rosa non la devo piazzare...che devo fare allora?

Non ti si può dire nulla eh? :facepalm: Ad ogni modo, fai come vuoi, ma ci sarà un motivo perché ho messo i file MP3, è come se in una Custom Map salti tutte le stanze perché non ti và di fare il parkour o gli enigmi, è come togliere il pezzo forte. Comunque, cavolo pensavo che l'indovinello fosse facile ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la tua (storia) era più commovante

*SNIF*

Grazie ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti si può dire nulla eh? :facepalm: Ad ogni modo, fai come vuoi, ma ci sarà un motivo perché ho messo i file MP3, è come se in una Custom Map salti tutte le stanze perché non ti và di fare il parkour o gli enigmi, è come togliere il pezzo forte. Comunque, cavolo pensavo che l'indovinello fosse facile ._.

è facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo è bellissima,le musiche azzeccatissime.Sono abbastanza "pro" nelle custom map infatti la ho fatta molto facilmente a parte il pezzo per trovare le 12 leve.Cercavo da tempo una custom map del genere con storia e musiche.Perfetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti si può dire nulla eh? :facepalm: Ad ogni modo, fai come vuoi, ma ci sarà un motivo perché ho messo i file MP3, è come se in una Custom Map salti tutte le stanze perché non ti và di fare il parkour o gli enigmi, è come togliere il pezzo forte. Comunque, cavolo pensavo che l'indovinello fosse facile ._.

qua tutti dicono che è bella ma nessuno riesce a rispondermi su come fare quel punto... siamo sicuri ci sia una soluzione :))

ripeto, non far partire un mp3...non è la stessa cosa che non fare un parkour o risolvere degli enigmi, per la semplicissima differenza che... l'mp3 se non lo avvii non cambia nulla ai fini della storia, il parkour o gli enigmi invece vanno per forza di cosa affrontate... quindi l'esempio direi che è dei meno calzanti...

attendo la soluzione cmq,da due giorni, mandamela in privato se vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua tutti dicono che è bella ma nessuno riesce a rispondermi su come fare quel punto... siamo sicuri ci sia una soluzione :))

ripeto, non far partire un mp3...non è la stessa cosa che non fare un parkour o risolvere degli enigmi, per la semplicissima differenza che... l'mp3 se non lo avvii non cambia nulla ai fini della storia, il parkour o gli enigmi invece vanno per forza di cosa affrontate... quindi l'esempio direi che è dei meno calzanti...

attendo la soluzione cmq,da due giorni, mandamela in privato se vuoi...

Non ti si può far cambiare idea eh? :facepalm: Così perde di originalità. Almeno non farci il video... Comunque...

Cerca l'unico fiore rosso nella mappa, ed esplora vicino ad esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere commento poco le discussioni, ma dato quello che è letto mi sento quasi in dovere di farlo.

La mappa è bellissima (storia, l'idea delle musiche, tutto bello). Da completare le mappe non sono mai veramente difficili, il loro punto forte è quello di ricreare una atmosfera che ti tenga col fiato sospeso fino alla fine.

Al di la dei banali complimenti (che comunque ti faccio perchè queste mappe sono una ventata di aria fresca visto le numerose custom deprimenti che stanno uscendo ultimamente) colgo l'occasione per dire che quel difficilissimo enigma del fiore rosso è davvero troppo difficile dai, io pure alla fine mi sono arreso e ho sfondato la porta con too many items...

Ah ovviamente sono sarcastico, perchè visto che ti viene detto di esplorare e i posti dove puoi andare si contano sulle dita di mezza mano direi che la cosa è abbastanza semplice.

Se proprio non ci si arriva lascio la soluzione in spoiler visto che la si sta richiedendo quasi con insistenza.

Hai un fiore rosso, esplora, c'è una isoletta a pochi centimetri da te con L'UNICO fiore rosso in tutta la mappa (oltre a quello che hai) sotto quel pezzo di terra c'è la soluzione.)

Detto questo appena smaltisco un po' di roba ci farò sicuramente dei video sulle tue mappe, sono stupende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti si può far cambiare idea eh? :facepalm: Così perde di originalità. Almeno non farci il video... Comunque...

Cerca l'unico fiore rosso nella mappa, ed esplora vicino ad esso

wè è una mia opinione eh...se trovo inutile ai fini della storia e non atmosfera (leggi bene) non so che farci... non è questione di "originalità" visto che di originale qui non ho trovato molto, e con questo non voglio dire che hai svolto un pessimo lavoro, anzi!!

In genere commento poco le discussioni, ma dato quello che è letto mi sento quasi in dovere di farlo.

La mappa è bellissima (storia, l'idea delle musiche, tutto bello). Da completare le mappe non sono mai veramente difficili, il loro punto forte è quello di ricreare una atmosfera che ti tenga col fiato sospeso fino alla fine.

Al di la dei banali complimenti (che comunque ti faccio perchè queste mappe sono una ventata di aria fresca visto le numerose custom deprimenti che stanno uscendo ultimamente) colgo l'occasione per dire che quel difficilissimo enigma del fiore rosso è davvero troppo difficile dai, io pure alla fine mi sono arreso e ho sfondato la porta con too many items...

Ah ovviamente sono sarcastico, perchè visto che ti viene detto di esplorare e i posti dove puoi andare si contano sulle dita di mezza mano direi che la cosa è abbastanza semplice.

Se proprio non ci si arriva lascio la soluzione in spoiler visto che la si sta richiedendo quasi con insistenza.

Hai un fiore rosso, esplora, c'è una isoletta a pochi centimetri da te con L'UNICO fiore rosso in tutta la mappa (oltre a quello che hai) sotto quel pezzo di terra c'è la soluzione.)

Detto questo appena smaltisco un po' di roba ci farò sicuramente dei video sulle tue mappe, sono stupende.

per quanto riguarda l'enigma, sarà anche facile, ma io provo ad attenermi agli aiuti che leggo, più precisamente il cartello cita testualmente: "la TORRE degli enigmi" e non ISOLA... quindi devo presupporre che nella TORRE ci sia un enigma...e non fuori in giardino scusate eh...

anche prerchè nella nota inerente alla missione si legge:

-Esplora l'interno della torre viola (TORRE VIOLA!!) -- ma che cribbio dovrei esplorare se non c'è niente??

-Risolvi l'indovinello

-Saccheggia il tesoro

non dico che non sia semplice, dico solo che se mi si dice di risolvere un indovinello sulla torre...difficilmente esplorerò l'isola...

quindi per un futuro migliore, consiglio di essere più chiaro in questo punto visto che è facilmente confondibile...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wè è una mia opinione eh...se trovo inutile ai fini della storia e non atmosfera (leggi bene) non so che farci... non è questione di "originalità" visto che di originale qui non ho trovato molto, e con questo non voglio dire che hai svolto un pessimo lavoro, anzi!!

per quanto riguarda l'enigma, sarà anche facile, ma io provo ad attenermi agli aiuti che leggo, più precisamente il cartello cita testualmente: "la TORRE degli enigmi" e non ISOLA... quindi devo presupporre che nella TORRE ci sia un enigma...e non fuori in giardino scusate eh...

anche prerchè nella nota inerente alla missione si legge:

-Esplora l'interno della torre viola (TORRE VIOLA!!) -- ma che cribbio dovrei esplorare se non c'è niente??

-Risolvi l'indovinello

-Saccheggia il tesoro

non dico che non sia semplice, dico solo che se mi si dice di risolvere un indovinello sulla torre...difficilmente esplorerò l'isola...

quindi per un futuro migliore, consiglio di essere più chiaro in questo punto visto che è facilmente confondibile...

grazie

Scusa se è la mia seconda Custom Map eh... Comunque basta flame, ti chiedo solamente che se vuoi fare la Custom Map come vuoi tu, almeno non farci video sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere commento poco le discussioni, ma dato quello che è letto mi sento quasi in dovere di farlo.

La mappa è bellissima (storia, l'idea delle musiche, tutto bello). Da completare le mappe non sono mai veramente difficili, il loro punto forte è quello di ricreare una atmosfera che ti tenga col fiato sospeso fino alla fine.

Al di la dei banali complimenti (che comunque ti faccio perchè queste mappe sono una ventata di aria fresca visto le numerose custom deprimenti che stanno uscendo ultimamente) colgo l'occasione per dire che quel difficilissimo enigma del fiore rosso è davvero troppo difficile dai, io pure alla fine mi sono arreso e ho sfondato la porta con too many items...

Ah ovviamente sono sarcastico, perchè visto che ti viene detto di esplorare e i posti dove puoi andare si contano sulle dita di mezza mano direi che la cosa è abbastanza semplice.

Se proprio non ci si arriva lascio la soluzione in spoiler visto che la si sta richiedendo quasi con insistenza.

Hai un fiore rosso, esplora, c'è una isoletta a pochi centimetri da te con L'UNICO fiore rosso in tutta la mappa (oltre a quello che hai) sotto quel pezzo di terra c'è la soluzione.)

Detto questo appena smaltisco un po' di roba ci farò sicuramente dei video sulle tue mappe, sono stupende.

Conta che è solamente la mia seconda CM, è ovvio che devo migliorare ;) Ad ogni modo, pensavo fosse facile l'enigma, beh, a questo punto farò cose più facili ^^ Comunque, grazie mille dei complimenti :)

Se ci fai dei video mi farebbe MOLTO piacere :) Però tu almeno segui tutte le regole :D Se li fai i video, postali pure qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se è la mia seconda Custom Map eh... Comunque basta flame, ti chiedo solamente che se vuoi fare la Custom Map come vuoi tu, almeno non farci video sopra.

ma come voglio io... ti ripeto, se quegli mp3 andassero ad influire il proseguo della storia li avrei ascoltati volentieri...ma non è così e quindi trovo superfluo avviarli, non te la prendere...

e io ti chiedo di non quotare solo quello che vuoi tu, ed è una mia libera scelta fare i video sinceramente, non mi pare ci sia nessuna legge che lo vieti...

che ne pensi della mia critica invece?? sei d'accordo o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo è bellissima,le musiche azzeccatissime.Sono abbastanza "pro" nelle custom map infatti la ho fatta molto facilmente a parte il pezzo per trovare le 12 leve.Cercavo da tempo una custom map del genere con storia e musiche.Perfetta!!!

Grazie anche a te :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come voglio io... ti ripeto, se quegli mp3 andassero ad influire il proseguo della storia li avrei ascoltati volentieri...ma non è così e quindi trovo superfluo avviarli, non te la prendere...

e io ti chiedo di non quotare solo quello che vuoi tu, ed è una mia libera scelta fare i video sinceramente, non mi pare ci sia nessuna legge che lo vieti...

che ne pensi della mia critica invece?? sei d'accordo o meno?

Ripeto, SCUSA SE E' LA MIA SECONDA CUSTOM MAP. E' ovvio che qualche errore ci sta, ma l'enigma pensavo fosse semplice, e la maggior parte ha detto che è facilissimo, se sei uno dei pochi che non ce l'ha fatta, mi dispiace ma non ci posso far nulla, la soluzione te l'ho detta, fine. Comunque, se non rispetti le regole, non farci video, se proprio devi farli, non pubblicarli qui, e penso che io ne abbia la piena facoltà di dirti se farlo o meno, d'altronde la Custom Map è mia, o no? Ed ora... BASTA FLAME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tu ti stia scaldando troppo, se non volevi nessuna critica potevi fare a meno di rendere "pubblica" la tua mappa...

e cmq essendo tu il creatore non ti da il diritto di impedire agli altri di farci video, visto che l'hai resa "pubblica" potrei farci un video dove distruggo la tua creazione con la tnt e pubblicarlo su youtube (anche se di poco interesse, funge solo da esempio)...non puoi impedirmi di farlo...la sostanza cambia poco...

mi dispiace che te la prenda per così poco, le mie volevano essere critiche costruttive ma pare palese che tu non la veda in questa ottica... buono a sapersi per un futuro migliore, e cmq per me questo non è flame non capisco dove tu lo veda visto che sono tranquillissimo e pacato nei toni...a differenza tua...

p.s:

più di un utente si è lamentato di quella parte...quindi come vedrai non sono l'unico come dici... risparmiati di cercare di rendermi ridicolo con questi giochetti...

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tu ti stia scaldando troppo, se non volevi nessuna critica potevi fare a meno di rendere "pubblica" la tua mappa...

e cmq essendo tu il creatore non ti da il diritto di impedire agli altri di farci video, visto che l'hai resa "pubblica" potrei farci un video dove distruggo la tua creazione con la tnt e pubblicarlo su youtube (anche se di poco interesse, funge solo da esempio)...non puoi impedirmi di farlo...la sostanza cambia poco...

mi dispiace che te la prenda per così poco, le mie volevano essere critiche costruttive ma pare palese che tu non la veda in questa ottica... buono a sapersi per un futuro migliore, e cmq per me questo non è flame non capisco dove tu lo veda visto che sono tranquillissimo e pacato nei toni...a differenza tua...

p.s:

più di un utente si è lamentato di quella parte...quindi come vedrai non sono l'unico come dici... risparmiati di cercare di rendermi ridicolo con questi giochetti...

saluti

... Sai leggere? "Conta che è solamente la mia seconda CM, è ovvio che devo migliorare ;) Ad ogni modo, pensavo fosse facile l'enigma, beh, a questo punto farò cose più facili ^^ Comunque, grazie mille dei complimenti :)" Ti pare che me la sia presa? L'ho usato come "lezione". Poi sono io quello che si scalda dicendo "basta flame"? ... E rimanendo in argomento, se non ti entra in testa, forse lo devo scrivere più grande... BASTA FLAME P.s... Riempi la mia CM di TNT e fai i video come vuoi tu su di essa? Sei proprio un master griefer trasgressivo :o ... Comunque dato che non ti entra in testa, d'ora in poi non ti rispondo più, è sicuramente quello che vogliono i Supermoderatori. Per cui non riempiamo il thread di post inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tu ti stia scaldando troppo, se non volevi nessuna critica potevi fare a meno di rendere "pubblica" la tua mappa...

e cmq essendo tu il creatore non ti da il diritto di impedire agli altri di farci video, visto che l'hai resa "pubblica" potrei farci un video dove distruggo la tua creazione con la tnt e pubblicarlo su youtube (anche se di poco interesse, funge solo da esempio)...non puoi impedirmi di farlo...la sostanza cambia poco...

mi dispiace che te la prenda per così poco, le mie volevano essere critiche costruttive ma pare palese che tu non la veda in questa ottica... buono a sapersi per un futuro migliore, e cmq per me questo non è flame non capisco dove tu lo veda visto che sono tranquillissimo e pacato nei toni...a differenza tua...

p.s:

più di un utente si è lamentato di quella parte...quindi come vedrai non sono l'unico come dici... risparmiati di cercare di rendermi ridicolo con questi giochetti...

saluti

Per favore , non commentare più , stai solo rovinando il thread con i tuoi commenti.

La mappa non ti piace ? OK! Scrivilo , ma non fare un discorso sul creatore , la tua non è una critica costruttiva.

Ps: Memox la mappa è epica , complimenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma invece di scrivere cose inutili,perché non smettete di commentare?Uno non può neanche decidere se usare o meno le musiche o domandare come risolvere un enigma che tutti lo attaccate...bha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di scrivere cose inutili,perché non smettete di commentare?Uno non può neanche decidere se usare o meno le musiche o domandare come risolvere un enigma che tutti lo attaccate...bha...

ci voleva il tuo intervento per essere capito, grazie, qui sembra che non capisca un tubo solo perchè non ho aperto qualche file mp3 per avere la giusta "atmosfera"...ma per favore...

per fortuna che qualcuno è ancora sveglio da capire che non era mia intenzione alimentare flame inutili...

Per favore , non commentare più , stai solo rovinando il thread con i tuoi commenti.

La mappa non ti piace ? OK! Scrivilo , ma non fare un discorso sul creatore , la tua non è una critica costruttiva.

Ps: Memox la mappa è epica , complimenti :D

qui addirittura mi si chiede di non scrivere più!...però se devo dire qualcosa sulla mappa..di SCRIVERE ahahahah...ma almeno una logica la seguite?? poi non mi sembra che tu abbia i poteri per poterti permettere di dirmi di non scrivere più...anzi potrei segnalare questo tuo intervento a qualcuno dello staff...ma poco mi importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci voleva il tuo intervento per essere capito, grazie, qui sembra che non capisca un tubo solo perchè non ho aperto qualche file mp3 per avere la giusta "atmosfera"...ma per favore...

per fortuna che qualcuno è ancora sveglio da capire che non era mia intenzione alimentare flame inutili...

qui addirittura mi si chiede di non scrivere più!...però se devo dire qualcosa sulla mappa..di SCRIVERE ahahahah...ma almeno una logica la seguite?? poi non mi sembra che tu abbia i poteri per poterti permettere di dirmi di non scrivere più...anzi potrei segnalare questo tuo intervento a qualcuno dello staff...ma poco mi importa...

Non ti importa di ciò che scrivo? Allora perchè commenti replicando il mio commento ?

Detto questo , basta flame , altrimenti segnalo , io non ti ho offeso ne ho detto di avere i poteri di Dio ne volevo causare flame , sei tu che non capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti importa di ciò che scrivo? Allora perchè commenti replicando il mio commento ?

Detto questo , basta flame , altrimenti segnalo , io non ti ho offeso ne ho detto di avere i poteri di Dio ne volevo causare flame , sei tu che non capisci.

o forse dovresti smetterla di capire solo quello che vuoi tu??

scusa eh ma è scritto due messaggi fa le testuali parole: "Per favore , non commentare più , stai solo rovinando il thread con i tuoi commenti."

sbaglio o mi hai scritto di non scrivere? no perchè a questo punto oltre ad una lezione di logica basilare...consiglio anche una lezione di italiano...almeno capire quello che si scrive e quello che scrivono gli altri potrebbe essere un inizio per non cadere in facili incomprensioni...

ripeto se ho alimentato flame scusatemi (anche se vorrei sapere DOVE e COME lol)...ma mi sembra solo di aver commentato quello che per me non andava in questa mappa PUBBLICA...se tu lo intendi in un altra maniera dopo che ho precisato più volte che non è mia intenzione alimentare flame non so che dirti veramente...

segnala pure se vuoi, sono abbastanza sicuro di quello che scrivo...io farò altrimenti e segnalerò il tuo messaggio dove mi inviti (senza apparente motivo) a non scrivere più in questo topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La smettete di scrivervi a vicenda?State solo causando flame...

Duster ha fatto un video senza musiche e a chiesto la soluzione di un enigma,lo state assalendo dicendo che non può fare video senza musiche e cose varie.

Duster ti consiglio di non scrivere più,tanto è inutile,ormai il video l'hai fatto e ti hanno risposto,poi i mod decideranno chi e cosa avete fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra doveroso proteggere la mia posizione visto che mi si continua ad accusare di flame... poi se qualche mod vuole intervenire faccia pure, io non ho offeso e mancato di rispetto a nessuno, i messaggi ci sono tutti ancora...quindi non vedo dove sia il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra doveroso proteggere la mia posizione visto che mi si continua ad accusare di flame... poi se qualche mod vuole intervenire faccia pure, io non ho offeso e mancato di rispetto a nessuno, i messaggi ci sono tutti ancora...quindi non vedo dove sia il problema...

Certo che devi difenderti , hai pure ragione , ma non puoi dire che non hai causato flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso comunque..

(Scusate il doppio post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.