Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

[Adventure]By Memox - Darkness

Recommended Posts

ne hai ancora di strada da fare... cmq complimenti

Sinceramente The Impossible Game non mi è piaciuto, quindi non sono io quello che deve fare strada :ahsisi: Ma sono opinioni personali, accetto le critiche... PS: Cosa ho fatto per meritarmi un -1? *O* L'ho specificato che è una delle prime Custom Map, è ovvio che non è nulla di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se stai parlando della mappa di LucaITA,si chiama Impossibile Enigma e a me è piaciuta,sono gusti personali,non è che se ad uno non piace una mappa vuol dire che l'altro deve fare strada...Magari stava parlando che devi fare strada nel senso di fare altre mappe...

Cmq secondo me anche se la tua è una delle prime custom map non è un motivo per non mettere -1,se ad esempio a me non mi piace la tua mappa,anche se è la prima il -1 te lo metto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente The Impossible Game non mi è piaciuto, quindi non sono io quello che deve fare strada :ahsisi: Ma sono opinioni personali, accetto le critiche... PS: Cosa ho fatto per meritarmi un -1? *O* L'ho specificato che è una delle prime Custom Map, è ovvio che non è nulla di che.

si chiama impossible enigma... ma i gusti son gusti, sono d'accordo... cmq io ti ho messo +1 non -1...

e con 'hai ancora molta strada da fare? mi riferivo al numero di download... 100 sono pochetti ma è un buon inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama impossible enigma... ma i gusti son gusti, sono d'accordo... cmq io ti ho messo +1 non -1...

e con 'hai ancora molta strada da fare? mi riferivo al numero di download... 100 sono pochetti ma è un buon inizio...

100 li ho avuti con Bermuda's Mistery e in due giorni non erano affatto male :asd: Comunque, ho cliccato il numeretto ed esce lucaITA -1... Son daltonico? D: Per me non fà nulla, vorrei solo il motivo, anche se era la seconda Custom Map che creavo, quindi era ovvio che riusciva una CM di certo non perfetta... Per cui, motivazione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Senza offesa,ma sono 5 i giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caffo **

sei ufficialmente il mio costummapper italiano preferito :sisi:

:fiore: :fiore: :fiore:

le tue costum map mi danno la sensazione di vedere un bel film in tivù :sisi:

e poi l'inventiva di mettere dei brani è una cosa assai piacevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 li ho avuti con Bermuda's Mistery e in due giorni non erano affatto male :asd: Comunque, ho cliccato il numeretto ed esce lucaITA -1... Son daltonico? D: Per me non fà nulla, vorrei solo il motivo, anche se era la seconda Custom Map che creavo, quindi era ovvio che riusciva una CM di certo non perfetta... Per cui, motivazione? :asd:

a scusa ero convinto di averti messo +1... avrò sbagliato... ti metto +1 su questo commento allora per rimediare... (cmq luke e il diamante gigante ha fatto 270 download in una settimana:P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scusa ero convinto di averti messo +1... avrò sbagliato... ti metto +1 su questo commento allora per rimediare... (cmq luke e il diamante gigante ha fatto 270 download in una settimana:P)

Flame wars, wooohooo :rotfl: Quella del Signore Degli Anelli 250 in due giorni :asd: L'ha fatto un mio amico, che però io ho collaborato alla costruzione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caffo **

sei ufficialmente il mio costummapper italiano preferito :sisi:

:fiore: :fiore: :fiore:

le tue costum map mi danno la sensazione di vedere un bel film in tivù :sisi:

e poi l'inventiva di mettere dei brani è una cosa assai piacevole...

Custommapper preferito, ehhh addirittura? :wub: Sei ufficialmente il mio utente preferito :sisi: Spero potremmo fare dei progetti in cooperativa io e te :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non litigate bambini fate i bravi ;)

cmq tutti questi commenti hanno stimolato la mia curiosità, scarico e provo facendo un video, poi te lo posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custommapper preferito, ehhh addirittura? :wub: Sei ufficialmente il mio utente preferito :sisi: Spero potremmo fare dei progetti in cooperativa io e te :ahsisi:

"faremo grandi cose, insieme" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non litigate bambini fate i bravi ;)

cmq tutti questi commenti hanno stimolato la mia curiosità, scarico e provo facendo un video, poi te lo posto :)

Non è Flame tranquillo :asd: ... *Luca ti aspetto sotto casa* Ehm ehm, comunque... Video? Addirittura? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la provo.

spero sia bella come "the bermuda mistery".

spero che questa volta nn mi traumatizzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memox io ti ho messo un sacco di più perchè:

1- erano quelli che nn ti ho dato per "the bermuda mistery"

2- anche questa era bella.

trovo che però la tua sia più bella (evviva le ripetizioni xD ) di questa e anche più commovente,

infatti per la tua ho pianto un bel po' per questa neanche un briavido :(

comunque bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Flame tranquillo :asd: ... *Luca ti aspetto sotto casa* Ehm ehm, comunque... Video? Addirittura? :wub:

yep, se vuoi ecco la prima parte, come noterai mi sono fermato alla nota numero 4, precisamente quando bisogna esplorare la torre...un aiutino??

http://it.twitch.tv/bubboteam/b/323185885

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep, se vuoi ecco la prima parte, come noterai mi sono fermato alla nota numero 4, precisamente quando bisogna esplorare la torre...un aiutino??

http://it.twitch.tv/...eam/b/323185885

Hai barato! Bisognava semplicemente cercare un fiore rosso, non dovevi leggere le note a casaccio...

1) Stavi giocando a luminosità zero?

2) Perché non piazzi le torce?

3) Perché non completi alcune missioni?

4) Perché non avvii le tunes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

memox io ti ho messo un sacco di più perchè:

1- erano quelli che nn ti ho dato per "the bermuda mistery"

2- anche questa era bella.

trovo che però la tua sia più bella (evviva le ripetizioni xD ) di questa e anche più commovente,

infatti per la tua ho pianto un bel po' per questa neanche un briavido :(

comunque bellissima.

Tutte e due le Custom Map sono mie, in che senso ritieni che la "mia" sia più bella? Appartengono tutte e due a me, intendi forse la "mia" storia? Comunque ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai barato! Bisognava semplicemente cercare un fiore rosso, non dovevi leggere le note a casaccio...

1) Stavi giocando a luminosità zero?

2) Perché non piazzi le torce?

3) Perché non completi alcune missioni?

4) Perché non avvii le tunes?

1) perchè altrimenti non vedevo niente, avevo pure un riflesso sullo schermo...

2) che torce?? dove? come? perchè?

3) cerco solo di seguire il pseudo-percorso

4) perchè sono solo file audio e non mi pare influiscano sul proseguo della storia...o sbaglio??

cmq la rosa rossa me la da automaticamente il dispenser....solo che non ho capito dove andrebbe messo questo fiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) perchè altrimenti non vedevo niente, avevo pure un riflesso sullo schermo...

2) che torce?? dove? come? perchè?

3) cerco solo di seguire il pseudo-percorso

4) perchè sono solo file audio e non mi pare influiscano sul proseguo della storia...o sbaglio??

cmq la rosa rossa me la da automaticamente il dispenser....solo che non ho capito dove andrebbe messo questo fiore...

io mi sono bloccato nello stesso punto :sisi:

mi sono scervellato ma non riesco a capire come fare ad aprire la porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non si capisce molto cosa bisogna fare, ti dice ESPLORA... ma io non trovo niente come si vede nel video... e automaticamente ho pensato di andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) perchè altrimenti non vedevo niente, avevo pure un riflesso sullo schermo...

2) che torce?? dove? come? perchè?

3) cerco solo di seguire il pseudo-percorso

4) perchè sono solo file audio e non mi pare influiscano sul proseguo della storia...o sbaglio??

cmq la rosa rossa me la da automaticamente il dispenser....solo che non ho capito dove andrebbe messo questo fiore...

Ma ammazzi l'atmosfera con luminosità al massimo... E se vuoi fare un video, lo devi far bene, mettendoti in un punto strategico, o no? Comunque, sai cosa sono le torce? Quelle che illuminano? Hai presente? Le trovi nelle chest. Puoi piazzarle dove vuoi... Comunque i file audio li ho messi apposta per un gameplay migliore e originale, se non vuoi metterli la Custom map perde in molti ambiti. Comunque la rosa non devi piazzarla da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ti ho chiesto se influisce nella "storia"...l'atmosfera se permetti me la scelgo io... poi se devo ogni volta aprire un file mp3 per avere l'atmosfera...non è molto comoda come soluzione...

fai meno il simpaticone, ovvio che so cosa sono le torce...e tu sai cos'è un riflesso di sole nel monitor??

mi sembra parlare di parlare in un altra lingua...come si va avanti in quel punto (senza barare ovviamente)??

se la rosa non la devo piazzare...che devo fare allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due le Custom Map sono mie, in che senso ritieni che la "mia" sia più bella? Appartengono tutte e due a me, intendi forse la "mia" storia? Comunque ti ringrazio.

si la tua (storia) era più commovante

*SNIF*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.