Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R4z0rGame

Seed Isole Deserte Adatte Ad Un Survival (1.2.5)

Recommended Posts

come puoi fare un survival in quelle isole? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi fare un survival in quelle isole? -.-

Quoto ma mi sembrava interessanate e volevo condividerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi viene davvero un ottimo survival grazie... Con TMI. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ma mi sembrava interessanate e volevo condividerla

non ci sono alberi :) comunque carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai... oltre al fatto che non c'è nessun albero, anche se ci fosse sarebbe comunque troppo facile... se volete una vera sfida provate le mappe di Vechs, la super hostile series :D io vi consiglio spellbound caves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai... oltre al fatto che non c'è nessun albero, anche se ci fosse sarebbe comunque troppo facile... se volete una vera sfida provate le mappe di Vechs, la super hostile series :D io vi consiglio spellbound caves.

Scusa ma che c'entra? Le mappe di Vechs sono stupende, ma qui stiamo parlando di seed e survival classico, non di custom map...

Comunque le isole non mi sembrano per niente adatte ad un survival: non ci sono alberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore survival su minecraft classico ormai non c'è più... ma lasciamo stare, resta il fatto che ultimamente mi sono ossessionato con le mappe di Vechs, quindi se sono troppo esaltato scusate, ma sono favolose T___T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente si può sopravvivere...basta cercare una miniera abbandonata ^^

Nell'ocean sono più frequenti quindi basta avere un po' di bottom e forza di volontà ed il legno si trova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente si può sopravvivere...basta cercare una miniera abbandonata ^^

Nell'ocean sono più frequenti quindi basta avere un po' di bottom e forza di volontà ed il legno si trova :)

Si, ma il legno è comunque limitato. Se ci fosse un albero non lo sarebbe. Poi mi spieghi come arrivi alle miniere senza nemmeno una spada o qualcosa da rompere in testa ai mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il legno è comunque limitato. Se ci fosse un albero non lo sarebbe. Poi mi spieghi come arrivi alle miniere senza nemmeno una spada o qualcosa da rompere in testa ai mob.

A pizze in faccia ahah

No vabbè è solo teoricamente possibile, praticamente è un'impresa da film

E poi comunque bastano 3/6 pezzi legno per farsi due barche e cercare il continente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.