Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexsio

Come Installare La Lucke Pack Su Sp?

Recommended Posts

ho provato a inserire tutte le mod insieme e mi ha crassciato, poi un file alla volta e mi ha crascciato non so piu cosa devo fare HELP

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukepack è Perdizione! Vietato parlarne in queste vie desolate del Forum. Il primo messaggio è per presentarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSS: Si scrive Luke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.P.S: è Post Scriptum, qundi PSS non ha proprio senso XD

P.P.P.S: Il Lukepack è illegale. MinecraftSP è illegale. Entrambe sono contro il regolamento. Chiudo.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Tognee
      Come dal titolo sempre se Admin permettono si potrebbe creare un Launcher (ad esempio quello di Flood di Planet Geeks) per riunire tutte le mod/ModPacks creati da Italiani.
      Scrivete una risposta per sapere cosa ne pensate.
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzi , da molto tempo avevo l'idea di fare un horror pack per minecraft , voi cosa ne pensate ? Vi piacerebbe giocarla? Le mod che aggiungerò saranno queste:
      Herobrine Mod
      SlenderMan Mod
      Torch Mod
      Lanters Mod
      Rei's Minimap
      Smart Moving
      Ruins
      Dungeon Mobs
      Tree Capitator
      Starting Inventory
      Inventory Tweaks

      Per adesso sono queste le mod , se mi volete consigliare una mod che si avvicini all'horror scrivetelo pure :asd: , a e se ce qualche grafico lo accetto volentieri , basta che mi fa un logo e una scritta in stile Horror , Horrorpack :asd: 
      Grazie per l'attenzione
    • Da ShoutBox
      [font=tahoma,geneva,sans-serif][size=5][color=#FF0000]Ciao io sono il vostro amatissimo shout box che in questi ultimi tempi e assente [/color]

      [color=#00FFFF]Ultimamente sto lavorando per un mod pack , poi un giorno girando su Minecraft Italia nella sezione mod ho trovato una mod pack che aveva gia il download .... e c'era un modder che diceva che non servivano i permessi e un'altro che diceva che servivano Quindi qualcuno mi sa dire se servono o no? Perché non ci sto capendo niente e non so se pubblicare o no il mio mod pack senza permessi[/color][/size] [/font]

      [color=#ff0000][size=5][font=tahoma,geneva,sans-serif]Grazie a chi mi aiuterà,[/font][/size][/color]

      [color=#ffff00]Per i moderatori: Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo se mettere su aiuti o su discussioni[/color]

      [size="4"][color="#ff0000"] [/color][/size][u][i]Shoutbox[/i][/u]
    • Da Windows
      Ciao a tutti volevo sapere:chi mi potrebbe creare un modpack?
      Principalmente vorrei BuildCraft,NEI,il resto sta a voi decidere.
      Grazie mille!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.