Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexanders98

Minecraft Wars: La Battaglia Di Verdun

Recommended Posts

Ho fatto questo server CRACKED quasi per caso quando mi misi a ricreare le famose battaglie di Verdun su minecraft.

Mentre costruivo una fortezza che dominava il campo di battaglia mi è venuto in mente: " Perchè non faccio un server dove una squadra di difensori deve difendere un castello da continue ondate di giocatori attaccanti?"

Allora ho modificato liberamente un campo di battagli per adattarlo ad una arena Deathmatch a squadre pixelloso. Ho già un paio di amici disponibili, se volete partecipare o semplicemente avere informazioni mandatemi un messaggio privato e vedrò di rispondervi il prima possibile.

Le battagli saranno solitamente organizzate tutta l'estate ogni sabato o domenica previo avviso. Verranno aperti due canali Skype o Team Speak per la gestione della squadra degli attaccanti e dei difensori.

1449236716.png

Ecco il castello

2240231132.png

E la base degli attaccanti

1456710184.png

Se volete altri screenshots o informazioni mandatemi un messagio privato e cercherò di rispondervi al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e richiesto teamspek e skype? comunque io ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesto teamspek e skype? comunque io ci sto

Sì, sarebbe necessario perchè così la squadra degli attaccanti si organizza tra di loro e quella dei difensori anche...

preferirei skype perchè altrimenti dovrei aprire un server teamspeak, se proprio non puoi di sicuro non ti butto fuori però dovrai arrangiarti con la chat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ioo vorrei ma non so cosa devo schrivere su aggiungi server mi potete aiutare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.