Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ermes98

Aiuto A Trovare Una Mod

Domanda

Salve ragazzi ho visto che molti nella modalità hardcore hanno un set di un cane da difesa e di un'altra cosa! Se non sbaglio la categoria del cane viene chiamata doggy charm.

Mi serve urgentissimamente e se potete mi spiegate come si inserisce e installa...

PER LA VERSIONE CRACCATA DI MINECTAFT 1.2.5

COME AL MINUTO 10.28 che luke4316 attiva il suo cane dandogli un nome!

Perfavore aiutatemi vi saprei molto grato, non so se questa è la giusta categoria ma perfavore aiutatemi.

GRAZIA A TUTTI IN ANTICIPO.

P.S. SONO NUOVO DEL FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il video è questo scusate -edit-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukepack, un pack di mod...

Però non ha i permessi degli autori, quindi dovrebbe essere usato solo da Luke4316...che ha fatto il minecraft.jar che usa nel lets'play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ermes per le 7 avrai la risposta ai tuoi dilemmi con un video su come si istalla e tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Cianfri_17
      io sono premium ma quando provo ad entrare in alcuno server come feargames mi da questo errore   io.netty.channel.abstractchannel$annotatedconnectexception connection refused:no further information 
      ho provato a cercare su youtube  ma nessuno mi da un modo funzionante per risolvere?
      qualcuno sa come fare???  https://feargames.it/forum/attachments/1626379041518-png.2764/ link dell'immagine
    • Da AlphaWolf4441
      Ciao a tutti vorrei chiudere una discussione ma non so come fare! Potete aiutarmi? Grazie.
    • Da IlGrandeGamer
      Ciao a tutti ragazzi sono IlGrandeLoller.
      Sto cercando quella mod in cui il personaggio si muove saltellando come heidi mentre raccoglie le margherite.
      Se lo sapete ditemelo vi prego è tantissimo che la cerco!
      Per aiutarvi vedete il video di capobastone "la grande fuga".
    • Da andrea1999
      rga voglio creare server a pagamento ma posso pagare solo ocn la postepay
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.