Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Collezione Di Tutorial Su Molteplici Mods.

Recommended Posts

Ottimo lavoro, la sticko e te la porto in sezione guide, cerca però di continuarla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, la sticko e te la porto in sezione guide, cerca però di continuarla :)

Grazie :D Continuerò a tenerla aggiornata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita la redpower2 , datti da fare e.e

Dovrò iniziare U.u il problema é trovare informazioni su RP. E' sempre difficile XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò iniziare U.u il problema é trovare informazioni su RP. E' sempre difficile XD

Direwolf20? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direwolf20? XD

:asd:

Direwolf mostra i vari elementi, ma non spiega tutto in dettaglio D: Ma dovrò accontentarmi <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direwolf mostra i vari elementi, ma non spiega tutto in dettaglio D: Ma dovrò accontentarmi <.<

Appunto, fai il video prima che ti seppellano a forza di richieste :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, fai il video prima che ti seppellano a forza di richieste :sisi:

E' Natale. Non avrò tempo fino al 27 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Natale. Non avrò tempo fino al 27 :D

Avrai qualsiasi cosa, piena di notifiche fino al 27 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottmi i video sulla thaumcraft ma potresti fare un video in cui spieghi come usarla senza errori di incompatibilità con buildcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottmi i video sulla thaumcraft ma potresti fare un video in cui spieghi come usarla senza errori di incompatibilità con buildcraft?

Spiegami meglio cosa intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente è solo che ho preso la mod dal sito sbagliato comunque con thaumcraft hai finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente è solo che ho preso la mod dal sito sbagliato comunque con thaumcraft hai finito?

Finchè non saranno rilasciati aggiornamenti importanti si. Ora partirò con Redpower anche se ho qualche difficoltà a causa di alcuni problemi con la NEI e la creative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non saranno rilasciati aggiornamenti importanti si. Ora partirò con Redpower anche se ho qualche difficoltà a causa di alcuni problemi con la NEI e la creative.

Per la NEI manca il plugin se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolverebbero molti problemi trattando rp come le altre mod senza plugin

Comunque di thaumcraft dovrebbero avere aggiunto di nuovo solo i golem superintelligenti(quelli col cervello di zombie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto sesto tutorial su TC3 e primo su RP2 :P

Non ho un account di youtube mavolevo dirti che dagli alberi della gomma è già possibile ottenere con l'estrattore 1 gomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho un account di youtube mavolevo dirti che dagli alberi della gomma è già possibile ottenere con l'estrattore 1 gomma

Dal legno degli alberi della gomma? Sisi l'ho detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal legno degli alberi della gomma? Sisi l'ho detto :D

mi sembrava che avevi detto che verrà aggiunta in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.