Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Andythebaby1

Aiuto Plugin

Domanda

qualcuno mi può dire come devo settare permission

nn lo so proprio usare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alex770
      come da titolo non riesco ad usare i comandi del plug-in permissionex, più precisamente non riesco ad creare i gruppi, o meglio li creo ma non vengono visalizzati e non hanno effetto, faccio /reload, poi però non cambia nulla. non compare come posso fare??? se volete vi do il link del server ed entrate voi ad aiutarmi.
    • Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
      e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato! 
    • Da L0R3Nz0_B4Rb4r4N
      ciao ragazzi,
      chiedo scusa già in anticipo se per sbaglio ho sbagliato sezione.
      Ho un problema con permission, ma partiamo del principio: allora, abbiamo comprato il server, e aggiunto i plugin come di consueto.
      quindi siamo passati ai permessi, e qui è saltato fuori il problema: il server non permetteva ai player normali di fare quasi niente: spaccare o piazzare blocchi, usare leve ecc...
      abbiamo rifatto volte e più volte il file permission.yml, oh ma questo non ha voglia di funzionare!!!
      nel server ci sono i seguenti plugin: factions, essential, authme, chestshop, creativegates, worldedit, worldguard, clearlagg,permissionex, buycraft, quello dello spleef, tntrun, iconomy,supplysign, timeismoney, mobarena, pvparena, citizen.
      qualche buon anima potrebbe aiutarmi nel settarli????
      magari anche farmeli???
      vi scongiuro sono dsperato!!!!!!!!!!!!
       
      grazie in anticipo!!!!!
    • Da goalwer
      sto realizzando un server bukkit da mettere online il mio problema è che leggendo da internet ho notato che per fare funzionare i pulgin da te come admin devi creare gruppi io lo vorrei fare con permissionex cosi da poter modificare gruppi dalla chat mi potete dare le righe da editare all'interno del file permission.yml con spiegazione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.