Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RuggeriExtreme

Minecraft Cercasi Coetanei?

Recommended Posts

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti.

Guarda, invece io trovo molta gente di 16/17/18 anni che si comportano come bambini, perciò vedi di non offendere altri solo per l'età! Dipende se uno è maturo o no! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tanta gente over 18 fidati :unsisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti.

Ah, ma perchè? Dipende dall'età? Bella lì che hai capito tutto al volo!

No, sul serio. Mi prendi in giro?

Ho visto ragazzini molto più maturi di ometti di 16/17/18 anni. Tutta questione di cervello. Di sicuro l'età centra poco, puoi fidarti.

La generalizzazione è il Male.

Comunque di 18 ce ne sono a palate, e anche over 18. Solo che ad alcuni gli daresti molto meno.

Se ti può interessare, io ho 18 anni. Ma poco mi frega, se me ne danno 8 o 80. Sono dietro lo schermo di un pc, e conta come mi comporto, non chi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti.

Ho caXxo io o 14 annni qsi 15 srei un BM ??1ONE???1? Stai zito va ke 6 sl un nabbone n3rd cn gli ochiali apannati xd xd xd xd xd lol

Ok, momento serietà :asd: il vero problema degli under 16 è che è facile incappare in capobastoncini, ovvero rifiuti della società che vivono per emulare Capobastone. Ma stai tranquillo, ci sono anche quattordicenni a posto, come me ;) (spero :asd:).

Un giorno incontro questo tale, Crininer. Un fot***issimo genio della redstone, intelligente e simpatico, con la battuta sempre pronta.

È più piccolo di me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti.

Se sei premium mandami un MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

è più di 2 mesi che ho Minecraft ma ci ho giocato pochissime volte.. l'online non mi ispira molto .. e vedo solo bambini di 12/13anni che sinceramente mi stanno sulle palle, volevo sapere, esistono 16/17/18 anni? :S

Saluti

io ho 12 anni.

solamente perche uno e piu piccolo e un bm?

dai fammi il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le apparenze ingannano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server di ESL esl.eu/it/minecraft

Pocchissimi di 11/12 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato la gente guardi più un numero che il carattere di una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato la gente guardi più un numero che il carattere di una persona.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 16 anni! *batte le mani eccitato*

rientro nella tua media! felicità infinita!

no,sul serio, voglio citare assolutamente alexapple :sisi: te probabilmente non lo conosci ma se dovessi discutere con lui (spera di no :asd: )

scopriresti che ha 14 anni ma è molto meglio di gente di età superiore :ahsisi:

abbattiamo il detto "anziano = saggio" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 19 anni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server di ESL esl.eu/it/minecraft

Pocchissimi di 11/12 anni ;)

Nei server seri trovi pochi BM, e di solito i capobastoncini sono tutti cracked, se sei premium scrivimi e ti consiglio un paio di server ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 16 anni! *batte le mani eccitato*

rientro nella tua media! felicità infinita!

no,sul serio, voglio citare assolutamente alexapple :sisi: te probabilmente non lo conosci ma se dovessi discutere con lui (spera di no :asd: )

scopriresti che ha 14 anni ma è molto meglio di gente di età superiore :ahsisi:

abbattiamo il detto "anziano = saggio" !

giusto per citarne qualcun altro, gianmix, crininer, pava. quando ero ancora un nabbetto mi brillavano gli occhi a leggere i loro post *.*

(non sono gli unici, non assalitemi :asd:)

In ogni caso molti ciòvani come me potranno essere maturi ma si lasciano prendere dalle emozioni, un po troppo.

Non le sappiamo controllare al'100%.

non sappiamo controllare le emozioni?

NON SAPPIAMO CONTROLLARE LE EMOZIONI???

fus-ro-dah-1-620x314.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per citarne qualcun altro, gianmix, crininer, pava. quando ero ancora un nabbetto mi brillavano gli occhi a leggere i loro post *.*

(non sono gli unici, non assalitemi :asd:)

non sappiamo controllare le emozioni?

NON SAPPIAMO CONTROLLARE LE EMOZIONI???

fus-ro-dah-1-620x314.jpg

crininer non lo vedo da un bel po di tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei server seri trovi pochi BM, e di solito i capobastoncini sono tutti cracked, se sei premium scrivimi e ti consiglio un paio di server ;)

Purtroppo io vorrei giocare nei server premium, ma mio padre ha paura che la visa venga prosciugata dalla mojang, incredibile :asd:

Ritornando in topic, Ruggeri, hai failato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per citarne qualcun altro, gianmix, crininer, pava. quando ero ancora un nabbetto mi brillavano gli occhi a leggere i loro post *.*

(non sono gli unici, non assalitemi :asd:)

:') Sono commosso :')

Comunque non pensare che solo perché hanno 12/13/14 anni siano BM. Certo magari una piccola parte lo è, ma anche una piccola parte dei 16/17/18/18+ è BM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:') Sono commosso :')

Comunque non pensare che solo perché hanno 12/13/14 anni siano BM. Certo magari la gran parte lo è, ma anche la gran parte dei 16/17/18/18+ è BM ;)

Fix'd

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei server seri trovi pochi BM, e di solito i capobastoncini sono tutti cracked, se sei premium scrivimi e ti consiglio un paio di server ;)

mi mandi anche a me qualche ip?so remium ma trovo solo server craked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.