Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
HitLuca

Faccio Progetti Redstone

Domanda

Dato che mi piace la Redstone e so fare vari congegni che potrebbero aiutarvi, se volete potete postarmi la vostra richiesta e se riesco a farlo uploaderò la mappa con la soluzione ai vostri problemi!

Ricordo che non sono uno che fa computers o chissacosa.

Riesco a fare porte con combinazione, gates, aggeggi sbarluccicosiluccicosi, trappole di vario genere, case autocostruenti, orologi e simili

Dato che non ho chissà quanto tempo non aspettatevi la soluzione dall'oggi al domani ma comunque cercherò di essere più veloce possibile

Ricordo che la domenica sono quasi sempre via quindi lavorerò quasi sempre dal lunedì al venerdì

SIATE PIU' PRECISI POSSIBILE O NON POTRO' AIUTARVI!

P.S.

!Non si mettono i saluti a fine messaggio! :angry:scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

infatti mi sono stupito dell'efficacia dell ascensore...un +1 per la mappa rubata di cui mi sono appropriato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ender perchè -1???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi piace la Redstone e so fare vari congegni che potrebbero aiutarvi, se volete potete postarmi la vostra richiesta e se riesco a farlo uploaderò la mappa con la soluzione ai vostri problemi!

Ricordo che non sono uno che fa computers o chissacosa.

Riesco a fare porte con combinazione, gates, aggeggi sbarluccicosiluccicosi, trappole di vario genere, case autocostruenti, orologi e simili

Dato che non ho chissà quanto tempo non aspettatevi la soluzione dall'oggi al domani ma comunque cercherò di essere più veloce possibile

Ricordo che la domenica sono quasi sempre via quindi lavorerò quasi sempre dal lunedì al venerdì

SIATE PIU' PRECISI POSSIBILE O NON POTRO' AIUTARVI!

Mi servirebbe un'ascensore per salire e scendere utilizzando i pistoni. Premetto che non lo voglio gigantesco. Mi basta che mi porti su e giu di 4/5 blocchi. Grazie in anticipo, +1 se esce bene :sisi:. P.S. Gli ascensori, nella mappa che hai messo, sono belli, ma io dovrei rifare l'ascensore in survival quindi più semplice è. meglio è. più +1 per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che avevi rubato la mappa XD Scusa rimedio.

Dai stavolta ti perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ascensore e la mia versione in più degli altri ha: un rumore di rugiada del mattino che evapora [leggermente infastidente] - un trilione di complessi meccanismi (scherzo) per farti alzare di 5 blocchi - doppio pulsante di controllo trazione - servo sterzo, cerchi in lega e airbag.Cosa aspetti?!?Acquistalo subito!![il prodotto potrebbe essere vietato ai bambini di età inferiore ai 150 anni]

http://www.mediafire...d0nyoyu0i0dkx29

scaled.php?server=849&filename=20120705161354.png&res=landingscaled.php?server=196&filename=20120705161423.png&res=landing

scaled.php?server=36&filename=20120705161431.png&res=landing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ascensore e la mia versione in più degli altri ha: un rumore di rugiada del mattino che evapora [leggermente infastidente] - un trilione di complessi meccanismi (scherzo) per farti alzare di 5 blocchi - doppio pulsante di controllo trazione - servo sterzo, cerchi in lega e airbag.Cosa aspetti?!?Acquistalo subito!![il prodotto potrebbe essere vietato ai bambini di età inferiore ai 150 anni]

http://www.mediafire...d0nyoyu0i0dkx29

scaled.php?server=849&filename=20120705161354.png&res=landingscaled.php?server=196&filename=20120705161423.png&res=landing

scaled.php?server=36&filename=20120705161431.png&res=landing

xD Bellissima la descrizione, bello anche l'ascensore grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio mi dispiace solo non aver potuto fare l'ascensore un po' più piccolo scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un Po se ho tempo posto anche io qualche invenzione inutile su questa discussione...

ma direi anche che ti fai la tua e te la gestisci... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hitluca ti sfido a creare un mortaio che spari blocchi di sabbia più in alto del mio! (vedi il primo messaggio della mia discussione per la mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hitluca ti sfido a creare un mortaio che spari blocchi di sabbia più in alto del mio! (vedi il primo messaggio della mia discussione per la mappa)

mettiamo in palio un +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha progetti da proporre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh...fammi pensare...

Non so se sia possibile o estremamente facile/difficile,non ci capisco molto di redstone,però sarebbe figo..

Un ascensore a tuo piacimento che ti porti in 3 piani,per esempio,si preme un bottone e si va al primo piano e poi dal piano piano stesso si può scegliere di scendere o di salire ancora.

Ripeto,sono abbastanza scarso con la redstone,non so sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come l'ascensore con fences che ho postato prima con l'unica aggiunta che le leve per azionarlo/fermarlo vanno fatte su tutti e tre i piani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un contatore da 1 a 9 che possa sia aggiungere che sottrarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un contatore da 1 a 9 che possa sia aggiungere che sottrarre

va in scala di 1, cioè con un pulsante aggiunge 1 e con un altro toglie 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va in scala di 1, cioè con un pulsante aggiunge 1 e con un altro toglie 1?

esattamente, il più compatto possibile, e con la speranza che funzioni anche nella 1.3 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente, il più compatto possibile, e con la speranza che funzioni anche nella 1.3 :(

che funzioni anche nella 1.3 non te lo posso garantire mi disp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che funzioni anche nella 1.3 non te lo posso garantire mi disp

NP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come l'ascensore con fences che ho postato prima con l'unica aggiunta che le leve per azionarlo/fermarlo vanno fatte su tutti e tre i piani

Mh...allora costruisci qualcosa che spawna automaticamente i polli,i polli vengono mandati in un punto dove vengono uccisi in modo tale che il drop sia cotto e il pollo cotto venga portato in un punto specifico!

Non so se sia stata realizzata già una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh...allora costruisci qualcosa che spawna automaticamente i polli,i polli vengono mandati in un punto dove vengono uccisi in modo tale che il drop sia cotto e il pollo cotto venga portato in un punto specifico!

Non so se sia stata realizzata già una cosa del genere.

Bhe pendo che tutto ciò è facilmente possibile da fare senza il minimo utilizzo di redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe pendo che tutto ciò è facilmente possibile da fare senza il minimo utilizzo di redstone

Mh,sì forse,ma tutto dipende da come e se lo vorrà fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.