Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raptor96

Creare Un Server

Recommended Posts

raga sto cercando qualcuno che vuol creare con me un server bukkit ce un solo problema il server non posso crearlo io. se qualcuno è interessato mi invii un mess privato grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi crearlo insieme a qualcun altro , ma vuoi comunque non crearlo tu .. Non ha senso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso. io ho provato con bukkit ma nn ci riesco allora sto cercando qualcuno che crei il server e per me per poi amministrarlo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do alcuni consigli :

- Se devi hostare sul tuo pc , devi avere una buona connessione in upload altrimenti lagghera assai agli altri ( a te no perchè lo hosti )

- Se vuoi che entrino molte persone nel server , comprati un dedicato ( guarda redstone host )

- Non ti appoggiare agli altri ! Impara ad usarlo craftbukkit! Io ho aperto il mio dedicato dopo aver imparato alla perfezione craftbukkit ( testandolo sul mio PC )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi aiutarmi, io il server già ce l'ho ma con Hamachi.

Dimmi se vuoi darmi una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la creazione del server in se non è problematica, il problema è poi le configuarzioi dei vari plugin che vuoi metterci.. cmq ti consiglio di acquistare un server da un hosting che te lo fornisce gia :) ti consiglio www.nirosoluzioni.it che ha dei buoni prezzi e i server sono in italia a milano quindi 0 lag ;) tra l'altro puoi chiedere dei consigli su quali plugin inserire e loro ne hanno alcuni nel dastabase ^_^ ovviamente possono aiutarti ad iniziare e ti forniscono i dati per accedere ad un pannello admin ben strutturato ma poi.. è up to you.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.