Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Ben Drowned

Recommended Posts

Creepypasta che conosco da molto, e per colpa di essa, non ho MAI più toccato NESSUN capitolo di The Legend Of Zelda... A parte questa breve opinione personale, basterà vedere questo video per sapere di cosa si tratta...

Se volete un immagine ancora più completa (Cosa che vi consiglio, per capire bene la trama)

CAPITOLO 1

CAPITOLO 2

CAPITOLO 3

CAPITOLO 4

CAPITOLO 5

CAPITOLO FINALE

Se volete leggere tutti i capitoli, per avere un idea completa, guardate il video presente ad ogni capitolo, tra le ultime righe. Non contengono screamers, ma comunque sono agghiaccianti. La cosa strana, è che anche Cleverbot ne sa qualcosa, riguardo Ben...

http://www.youtube.com/watch?v=OqGde5bTeXs&feature=related

Provate anche voi! Ecco la mia discussione...

Me: Tell me of Majora's Mask

Cleverbot: The haunted cartridge.

Me: You have met with a terrible fate, haven't you?

Cleverbot: You shouldn't have done that.

Me: Who is BEN?

Cleverbot: Ben is drowned.

Me: Who killed BEN?

Cleverbot: You.

Me: I killed BEN?

Cleverbot: Why kill me?

ENJOY YOUR NIGHTMARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non ho capito chi minghia è sto cleverbot?

Comunque basta con ste creepypasta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Cleverbot... http://lmgtfy.com/?q=Cleverbot E per la seconda frase... Ad altri utenti potrebbe interessare.

Ma fanno troppa paura, sigh, ho letto metà del primo capitolo e ho troppa paura D: ma com'è che va a finire? Vorrei un riassuntino D:

Edit: Ho letto tutto ma non ho capito l' ultimo capitolo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vederlo.....non fa tanta paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vederlo.....non fa tanta paura.

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro?

Sicurissimo. :D C'è questo tizio che è morto e questo gioco che presenta dei fatti riguardante questa morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicurissimo. :D C'è questo tizio che è morto e questo gioco che presenta dei fatti riguardante questa morte.

Non spoilerare. Lo racconti con tanta scioltezza, mentre il tutto è raccapricciante. Io ho fatto un corto riassunto dell'arco 1. Ci sono altri archi che non ho postato, riguardo Jadusable.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con cleverbot e dopo una chiacchierata sugli hentai ha cominciato a fare il filosofico su chi è lui, ha detto che non è un bot e neanche una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con cleverbot e dopo una chiacchierata sugli hentai ha cominciato a fare il filosofico su chi è lui, ha detto che non è un bot e neanche una persona.

Che diavolo centra? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che diavolo centra? XD

il cleverbot c'entra in questa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah..Comunque..non ci trovo nulla di cosi pauroso. Un pochino, si. Ma non tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente the truft o come si chiama non doveva essere rilasciato , ma ben lo ha rilasciato scrivendo dentro che lo doveva mettere poi un amico , ma alla fine si capisce che ben ci ha trollati e siamo tutti fottuti XD

io ho parlato con clever bot mi ha detto che conosce ben e che non vuole parlarmene e poi gli ho chiesto come conosci ben? e mi ha risposto : zelda , Majora Mask ...

allora io ho chiuso ... XD che trollone clever bot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi non andare off topic :3

Guarda che il cleverbot c'entra, leggi la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia agghiacciante... moooolto inquietante... ma quindi, magari jadusable non è mai esistito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che Jadusable ha già smentito tutto da un po' di tempo. Dice che è tutto un falso e si è inventato tutto.

O forse no.

Ciao

Ben

pero lo stesso

Jadusable disse nel suo ultimo video della storia di non credere più hai video rilasciati dopo quello ergo potrebbe benissimo essere nBen quel tizio e che vuole solo che la storia venga presa per falsa :o

ho forse quel tizio era solo un gran trollone e non sapeva come passare il tempo cosi si è inventato questa storiella cosa molto più plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco si può esistere come pockemon black e roba varia ma sta storia mi puzza :ops: :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta già diverso tempo fa, grazie alla traduzione di un utente di un altro forum. Il video non l'ho visto, quando avrò voglia di intripparmi lo farò.

Che dire ... non avendo mai giocato ad un gioco di Zelda (anche se sto recuperando: OCARINA OF TIME, ARRIVO!), non mi sono sentito parecchio "nella storia". Anche se i fatti accaduti sono alquanto inquietanti.

Avanzo l'ipotesi del troll (c'è Cleverbot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.