Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ospite

[Parkour]Il Diamante Di Falco

Recommended Posts

Ospite

a me la mappa non me e piaciuta per niente,perchè:

1)non ha finale

2)quelli non sono parkour,prova le mappe di riki quelle sono parkour

3)se giochi in survival il 50% delle volte e impossibile finirla

Prima di commentare leggi le regole,

1.Il finale è il tempio egizio,la volevo fare molto più grande,circa 6-7 volte più grande,ma la mappa non è piaciuta ed ho fatto il tempio per accorciare,cosi almeno un finale c'era

2.Lo so che è molto facile,quello doveva essere il primo livello,ma visto che non è piaciuta la mappa non ho fatto gli altri livelli

3.Se leggi le regole,ho scritto che bisogna giocare in creativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di commentare leggi le regole,

1.Il finale è il tempio egizio,la volevo fare molto più grande,circa 6-7 volte più grande,ma la mappa non è piaciuta ed ho fatto il tempio per accorciare,cosi almeno un finale c'era

2.Lo so che è molto facile,quello doveva essere il primo livello,ma visto che non è piaciuta la mappa non ho fatto gli altri livelli

3.Se leggi le regole,ho scritto che bisogna giocare in creativa

gia giocare in creativa non ha senso :facepalm: a comunque conosci il canale di umbigtv?gli inviato la mappa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gia giocare in creativa non ha senso :facepalm: a comunque conosci il canale di umbigtv?gli inviato la mappa

Non ha senso?Lo sai che molti parkour sono giocati in creativa?scusami se ti metto in mezzo,ma anche quelli che fa GSN(o perlomeno quelli che ho visto io)li fa in creativa!

Cmq che significa che gli hai inviato la mappa?Mica è tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso?Lo sai che molti parkour sono giocati in creativa?scusami se ti metto in mezzo,ma anche quelli che fa GSN(o perlomeno quelli che ho visto io)li fa in creativa!

Cmq che significa che gli hai inviato la mappa?Mica è tua?

lo so pero lui recensisce le mappe piu squallide e comunque io non ho mai visto un parkour in creative,il tizio in questione sara un imbroglione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.