Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
VincenMinecrafteriano

Non Riesco Ad Entrare Nei Server(Multiplayer)

Domanda

Uh,buon giorno a tutti ;-)!

Avrei bisogno di una mano ç.ç!

Un paio di giorni a questa parte ho provato a fare un server in modalità multiplayer!

Dopo aver creato il server,entravo in questo server e dopo un paio di secondo mi diceva: Lost connection end stream!

Io ho detto: Boh,un errore di Minecraft,invece NO,perché un mio amico è riuscito ad entrare nel mio server ç.ç

Come mai? DD:

PS: Il mio amico mi ha detto che quando apro Hamachi e clicca sul mio nome,dice lui,che spunta a destra una specie di segnale errore! Un triangolino giallo con un segnetto nero! Forse è questo che blocca il tutto? Perché quando IO invece clicco sul SUO nome non spunta niente,solo che è tutto corretto!

PS2: Non riesco neanche ad entrare in altri server,in nessuno!

Aiutatemi perfavor ç.ç!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

prova a cancellare la cartella .minecraft (salvando da qualche parte il contenuto importante) e poi fai partire Minecraft, aspetta che finisce e prova ad entrare... se funziona allora prendi i contenuti che hai salvato, tipo salvataggio o screenshot e rimettili nella cartella .minecraft...

Edit: e presentati nella sezione "Benvenuti, Minecraftiani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premium o crack version??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la versione del server è diversa da quella del client. Ad esempio il server è una versione snapshot più aggiornata del client o comunque sono differenti. Prova a controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato tutto! Non è problema della versione perché un mio amico è riuscito ad entrare(la versione l'ho data io a lui) quindi non è problema di versione ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. un mio amico vede il triangolino sul MIO nome e nessuno dei 2 riesce a entrare nel server dell'altro! versione craccata con Mineshafter proxy, Help pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è nè del server nè di Minecraft, bensì di Hamachi stesso. Il triangolino di allarme può comparire o vicino al nome di un server (e significa che hai raggiunto il numero massimo di utenti free) o vicino al nome di un partecipante. Nell'ultimo caso, ciò è dovuto ad Hamachi che blocca la connessione di quell'IP per cause o predefinite o di sicurezza. Puoi risolverlo cliccando col tasto destro su il nome di un partecipante nella lista Hamachi e fare clic su "Dettagli". Qui devi sbloccare l'utente perchè Hamachi "non lo ritiene attendibile". Good luck bro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi il regolamento. È i secondo necropost che fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.