Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Dedicato-Cracked]Eternitycraft Rpg [White-List-Survival-Pvp-Rpg]

Recommended Posts

vorrei entrare mi chiamo Dark_Knight9779 :D

vedi che il server non è aperto e non si sa se aprirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho apre entro 30 giorni o mi sparo per davvero ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è brutto abbandonare un progetto, ma ancora più brutto deludere tutti voi....

Ho sbagliato tutto. Lo staff era sbagliato, tutto. Ma non è finita qui. Molte persone avranno persino dimenticato il server, mentre altre avranno dimenticato persino me. Questo non importa. CI sarà un nuovo inizio, ma vero è proprio. Molte persone amano gli RPG e a allora perchè non fare un server ai loro gusti? Stavamo prendendo la giusta strada all'inizio, ma poi siamo di nuovo scesi verso il nulla.

Vi direte: Questo è venuto con la faccia tosta, dopo mesi e mesi. Infatti, mi hanno fregato anche la Paypal giorni prima che succedesse questo. Ma da ora in poi, tutto è cambiato. Voglio fare qualcosa di più pulito, più.....BELLO :D

Quindi, tranquilli. Avete tutte le ragioni per insultarmi e mandarmi a quel paese. Non me ne frega. C'e un nuovo inizio per questo server, quindi, sicuro, non è finita qui ! Il server inizierà di nuovo....sarà pulito e migliore ;)

Maggiori informazioni a breve! VI auguro buona domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è brutto abbandonare un progetto, ma ancora più brutto deludere tutti voi....

Ho sbagliato tutto. Lo staff era sbagliato, tutto. Ma non è finita qui. Molte persone avranno persino dimenticato il server, mentre altre avranno dimenticato persino me. Questo non importa. CI sarà un nuovo inizio, ma vero è proprio. Molte persone amano gli RPG e a allora perchè non fare un server ai loro gusti? Stavamo prendendo la giusta strada all'inizio, ma poi siamo di nuovo scesi verso il nulla.

Vi direte: Questo è venuto con la faccia tosta, dopo mesi e mesi. Infatti, mi hanno fregato anche la Paypal giorni prima che succedesse questo. Ma da ora in poi, tutto è cambiato. Voglio fare qualcosa di più pulito, più.....BELLO :D

Quindi, tranquilli. Avete tutte le ragioni per insultarmi e mandarmi a quel paese. Non me ne frega. C'e un nuovo inizio per questo server, quindi, sicuro, non è finita qui ! Il server inizierà di nuovo....sarà pulito e migliore ;)

Maggiori informazioni a breve! VI auguro buona domenica!

ok quando riavvii il progetto apri una nuova discussione chiudo questa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.