Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tom_God

Problema Minecraft Cartelle E Mod

Domanda

Salve ragazzi mi sono accorto quando apro minecraft.jar con Winrar non trovo la cartella Mob e le altre trovo solo questo:http://i47.tinypic.com/25i7iud.jpg

Poi quando vado a inserire le mod Modloader e TooManyItems le installo e apro minecraft e succede lo schermo nero O.o mi potreste aiutare pls??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Risoloooolto come?

Reinstallando Winrar ero intento a disinstallarlo ma poi ho provato e ora vedo le cartelle era un problema di winrar, comunque Ian mia cugina a un problema posso aprire un altro topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se ho spiegato,ti dico che quando apro con winrar e premo Ctrl+H non funziona un bel niente scusa ma poi cosa dovrebbe fare?

Non fa proprio niente niente? È parecchio strano. Ctrl+H è la scorciatoia per il toggle di opzioni--->elenco file--->vista contenuto sotto-cartelle. Dallo screen sembra che l'opzione sia attivata, e Ctrl+H dovrebbe risolvere il problema... ma anche se fosse qualcos'altro, sicuramente non dovrebbe non far niente. Prova a disattivare l'opzione seguendo il percorso e non la shortcut, boh.

Altrimenti, riscarica Winrar assicurandoti di disinstallarlo pulendo bene tutto con CCleaner o simili...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se ho spiegato,ti dico che quando apro con winrar e premo Ctrl+H non funziona un bel niente scusa ma poi cosa dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiego al meglio...Allora una volta nel file .jar di minecraft che si trova esattamente in %appdata%>Roaming>.minecraft>bin>miencraft

Una volta trovavo delle cartelle ora non ricordo ma c'era "mob" e altre...ora non le trovo più stranamente ho provato sia installare java versione sia 32 bit che 64 ma niente poi provato ad installare minecraft ma niente ora non lo so il perché non le trovo quelle maledette cartelle vedo solo file ".class".

Tengo a dire che il file .jar lo apro con WINRAR.

Vorrei cambiare skin del personaggio.

ma se non trovo la cartella mob non posso cambiarlo poi ho notato che nel file trovo il file "char" ma ho provato a cambiarlo con la skin che volevo ma vedo la skin bianca.

:facepalm:

Intendo riferito al Ctrl+H.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiego al meglio...Allora una volta nel file .jar di minecraft che si trova esattamente in %appdata%>Roaming>.minecraft>bin>miencraft

Una volta trovavo delle cartelle ora non ricordo ma c'era "mob" e altre...ora non le trovo più stranamente ho provato sia installare java versione sia 32 bit che 64 ma niente poi provato ad installare minecraft ma niente ora non lo so il perché non le trovo quelle maledette cartelle vedo solo file ".class".

Tengo a dire che il file .jar lo apro con WINRAR.

Vorrei cambiare skin del personaggio.

ma se non trovo la cartella mob non posso cambiarlo poi ho notato che nel file trovo il file "char" ma ho provato a cambiarlo con la skin che volevo ma vedo la skin bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- mica colpa mia se non funziona...che roba.

No, ma è colpa tua se non dai nessuna informazione utile. "Non funziona"... cazzo vuol dire "non funziona"? Non fa proprio niente? Fa qualcos'altro? In che modo esattamente hai provato?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- mica colpa mia se non funziona...che roba.

Comunque niente non ho risolto ma chiudete pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ma non funziona ctrl+h O.O

...

Ok, arrangiati.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checcazzo, prova il dannatissimo Ctrl+H!

Ciao

Ian

:rotfl: :rotfl:

Scusate l'Ot, ma Ian che si in*azza. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi non capisco il perché una volta vedevo le cartelle ma ora no...

Checcazzo, prova il dannatissimo Ctrl+H!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi non capisco il perché una volta vedevo le cartelle ma ora no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai aperto il .minecraft con winrar ma devi aprire solo il minecraft.jar, altrimenti ti fa vedere tutti i file estratti in un archivio ed è un macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai comprato minecraft usa MultiMC. Crei una nuova istance, premi col destro sulla sua icona, premi Edit Mod, trascini ModLoader e poi TooManyItems nella sezione apposta (penso la prima), avvii l'istance e lui da solo ti scarica i pacchetti e ti installa le mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete capito "MI SI APRE WINRAR" ma NON trovo le cartelle all'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo melo fa aprire solo che non trovo le cartelle

Hai provato Ctrl+H?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è il fatto che non ti si apre il file .jar, allora schiaccia col tasto destro sul file, poi fai Apri con>WinRar e si apre il file con WinRar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a premere Ctrl+H nella schermata di Winrar.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.