Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giocol99

[Progetto]L'angolo Di Minecraft

Recommended Posts

Visto che il progetto Mineguide e stato abbandonato :asd: mi candido pure io...

Nome: MinerMonster

Anni: 14

Esperienza in minecraft: Un annetto bello abbondante

Tempo da dedicare: Per adesso 2 ore al giorno...

Vorrei propormi per la parte sulle mod...

Ottimo! Ti aggiungo, ma prima fammi vedere come scrivi, inviami un pm per dimostrazione

Nick: SirVivi (devo cambiare nick forum)

Età: 16

Esperienza in minecraft (2 anni e mezzo)

Vorrei candidarmi per il lavoro di traduzione della rivista (potremmo postarla su minecraftforum D:) Ah vorrei anche fare quello che corregge gli errori degli articoli.

P.s. Casomai posso fare sempre il reporter d'assalto :asd:

Di redattori ne abbiamo abbastanza. La traduzione sarebbe fantastica, quindi ti accetto, sempre dopo prova delle tue abilita' per pm.

Nick: MCrulez_ita

Età : (Privata mi dispiace :( )

Esperienza in Minecraft: Un anno e emzzo

Tempo da dedicare: 5 ore su 24

Vorrei propormi come redstone e recensore di custom map,mod e skin (Texture ovviamente) Insomma di tutto xD In grafica faccio semplicemente cagare.

Allora ci servi principalmente come redstone, e, se mancherà gente, potresti fare anche altro. Per ora ti aggiungo come redstone e ti invio il pm per la prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:Albrion

Età:16

Esperienza su minecraft:3 mesi

Tempo da dedicare al progetto:dalle 2 ore in su

Ruolo a cui mi candido:Vorrei recensire custom map visto che il tempo lo dedico sopratutto a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non sarebbe meglio mettere gente con un po più di esperienza?

Scusa se lo dico ma ci vogliono più di 3 mesi per imparare tutto il funzionamento del gioco nella sua potenzialità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: SalmoLebon

Età:14

Tempo da dedicare: 2/3 ore al giorno eccetto casi rari ;)

Esperienza su Minecraft: Non ricordo con precisione ( Da quando è uscita la 1.7.3)

Vorrei candidarmi per recensire Texture pack e skin, dato che ne ho provate una quantità esorbitante, e a molte persone sto suggerendo tutt'ora degli stili da utilizzare . Per quanto riguarda le skin, bhè, sono un appassionato, nulla di più :)

Spero mi prendiate in considerazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:Albrion

Età:16

Esperienza su minecraft:3 mesi

Tempo da dedicare al progetto:dalle 2 ore in su

Ruolo a cui mi candido:Vorrei recensire custom map visto che il tempo lo dedico sopratutto a questo.

Allora hai un po' poca esperienza, ma ti faccio il test lo stesso. Inviami per pm la recensione tua delle custom map Horror Prision e Luke Ladro con Stile 2, trovabili su questo forum

Nome: SalmoLebon

Età:14

Tempo da dedicare: 2/3 ore al giorno eccetto casi rari ;)

Esperienza su Minecraft: Non ricordo con precisione ( Da quando è uscita la 1.7.3)

Vorrei candidarmi per recensire Texture pack e skin, dato che ne ho provate una quantità esorbitante, e a molte persone sto suggerendo tutt'ora degli stili da utilizzare . Per quanto riguarda le skin, bhè, sono un appassionato, nulla di più :)

Spero mi prendiate in considerazione ;)

Ok, ti faccio fare il test. Inviami per pm la recensione della Misa e di una skin a tua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è davvero bella :D , non vedo l'ora di vedere la prima uscita :D buon lavoro a tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la copertina che mi avevi chiesto per il test.

2hxqcqr.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora hai un po' poca esperienza, ma ti faccio il test lo stesso. Inviami per pm la recensione tua delle custom map Horror Prision e Luke Ladro con Stile 2, trovabili su questo forum

Sarà anche poco, ma mi sono studiato tutta la wiki :asd: . Per quanto dovranno essere pronte?

Edit: e più o meno quante righe devono essere lunghe? E deve avere un sistema di voto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:Paper03

Età:15 Anni

Esperienza su minecraft: da Giugno 2011

Tempo da dedicare al progetto: 1-2 ore

Ruolo a cui mi candido: Mod-review

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto EDIZONE :facepalm:

Oddio non me ne ero accorto, lol rimedio subito.

EDIT: Fatto, riparato all'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: AlexSal97 ( ma non premium :( )

Età: 14

Esperienza in Minecraft: 8-9 mesi (credo di avere iniziato 4-5 giorni dopo la 1.0.0)

Tempo da dedicare: Dipende, in alcuni momenti ( sopratutto il giovedi e sabato) sono libero.

Vorrei fare il newser oppure recensisco texture pack o skin, anche se mi piacerebbe recensire e parlare di altro, ma mi accontento di questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vede la copertina di xWorren*

okok, il grafico ce l'abbiamo :asd:

Speravo di fare il commentatore di skins/custom/qualcosa, che (l'ho già detto) mi piace scrivere :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm per l'impaginazione ragazzi (posto qua perché non so in che altro luogo dove potremmo discutere) potrebbe andare bene una roba del genere?

provaimpaginazione.png

Sarebbe una prova d'impaginato per la sezione news della rivista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm per l'impaginazione ragazzi (posto qua perché non so in che altro luogo dove potremmo discutere) potrebbe andare bene una roba del genere?

provaimpaginazione.png

Sarebbe una prova d'impaginato per la sezione news della rivista...

Bello, ma non bisogna limitarsi ad una grezza lista nelle novità. Scrivere è un'arte! Dopotutto è una rivista, bisogna sviluppare un discorso ben scritto :sisi:

*fischietta con aria innocente*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ma non bisogna limitarsi ad una grezza lista nelle novità. Scrivere è un'arte! Dopotutto è una rivista, bisogna sviluppare un discorso ben scritto :sisi:

*fischietta con aria innocente*

Infatti io faccio l'impaginazione, non scrivo... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace molto questa idea,sopratutto se esce ogni settimana!

Che io sappia,esistono siti per mettere delle riviste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:BlackIce

Età:14

Esperienza su minecraft:1 anno

Tempo da dedicare al progetto: tutte le mattine d'estate l'80% dei pomeriggi d'inverno e il 60% di quelli d'autunno e di primavera

Ruolo a cui mi candido:Recensione texture pack e skin.

P.S: ne so abbastanza di texture pack e skin, ho creato una texture proprio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vede la copertina di xWorren*

okok, il grafico ce l'abbiamo :asd:

Ahahahahahaha xD Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho risposto in ritardo, ma avevo un problema in famiglia.

Sarà anche poco, ma mi sono studiato tutta la wiki :asd: . Per quanto dovranno essere pronte?

Edit: e più o meno quante righe devono essere lunghe? E deve avere un sistema di voto?

E' solo un test, scrivila e inviamela per pm. La lunghezza a tuo piacimento.

Nick:Paper03

Età:15 Anni

Esperienza su minecraft: da Giugno 2011

Tempo da dedicare al progetto: 1-2 ore

Ruolo a cui mi candido: Mod-review

Mi dispiace, ne abbiamo già uno!

Nick: AlexSal97 ( ma non premium :( )

Età: 14

Esperienza in Minecraft: 8-9 mesi (credo di avere iniziato 4-5 giorni dopo la 1.0.0)

Tempo da dedicare: Dipende, in alcuni momenti ( sopratutto il giovedi e sabato) sono libero.

Vorrei fare il newser oppure recensisco texture pack o skin, anche se mi piacerebbe recensire e parlare di altro, ma mi accontento di questo!

Potresti andar bene come newser. Inviami per pm una news sulle ultime snapshot, come prova

*vede la copertina di xWorren*

okok, il grafico ce l'abbiamo :asd:

Speravo di fare il commentatore di skins/custom/qualcosa, che (l'ho già detto) mi piace scrivere :ahsisi:

Come grafico to lascio, che la tua copertina l'adoro, ora devo decidere quale delle due usare. A cosa ti candidi? Guarda cosa ci manca

EDIT:

Scusa, non ti avevo visto! Allora fai pure tu il test, inviami una recensione-prova scritta da te sulla Misa e su una si a tua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho risposto in ritardo, ma avevo un problema in famiglia.

E' solo un test, scrivila e inviamela per pm. La lunghezza a tuo piacimento.

Mi dispiace, ne abbiamo già uno!

Potresti andar bene come newser. Inviami per pm una news sulle ultime snapshot, come prova

Come grafico to lascio, che la tua copertina l'adoro, ora devo decidere quale delle due usare. A cosa ti candidi? Guarda cosa ci manca

EDIT:

Scusa, non ti avevo visto! Allora fai pure tu il test, inviami una recensione-prova scritta da te sulla Misa e su una si a tua scelta

Oggi c'è una nuova snap. quando arriva ti pubblico quella ok??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è una nuova snap. quando arriva ti pubblico quella ok??????

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: pckill

Età:12

Esperienza su minecraft: 2 anni e mezzo

Tempo da dedicare al progetto:mi diapiace ma 2 max 3 ore al giorno

Ruolo a cui mi candido: esperto redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come grafico to lascio, che la tua copertina l'adoro, ora devo decidere quale delle due usare. A cosa ti candidi? Guarda cosa ci manca

a boh, mi sembra che tutti i posti sono stati presi... serve un altro texture/custom/skin reviewer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: pckill

Età:12

Esperienza su minecraft: 2 anni e mezzo

Tempo da dedicare al progetto:mi diapiace ma 1 ora al giorno

Ruolo a cui mi candido: esperto redstone

Ti prendo in considerazione. Per la prova inviami il tuo progetto migliore per pm. Potrei anche chiederti di replicarlo. In ogni caso scrivi nel pm anche tutte le cose avanzate che sai fare(celle di memoria, CPU, ecc.). Infine scrivi un piccolo tutorial su come creare una cella di memoria(se la sai fare), tutto questo inviato a me per pm

EDIT: per ciuccio: che ne dici della redazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.