Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giocol99

[Progetto]L'angolo Di Minecraft

Recommended Posts

Ospite

Quali posto sono ancora liberi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è una nuova snap. quando arriva ti pubblico quella ok??????

fonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prendo in considerazione. Per la prova inviami il tuo progetto migliore per pm. Potrei anche chiederti di replicarlo. In ogni caso scrivi nel pm anche tutte le cose avanzate che sai fare(celle di memoria, CPU, ecc.). Infine scrivi un piccolo tutorial su come creare una cella di memoria(se la sai fare), tutto questo inviato a me per pm

EDIT: per ciuccio: che ne dici della redazione?

scusa,solo una cosa annulla la mia iscrizione,perchè ho visto il post ed era carino pero poi mi sembrava troppo inpegnativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,solo una cosa annulla la mia iscrizione,perchè ho visto il post ed era carino pero poi mi sembrava troppo inpegnativo

Ok.

Quali posto sono ancora liberi?

Esperto di restone e c'è in gioco un ruolo da newser, però dovresti contenderlo a un altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,solo una cosa annulla la mia iscrizione,perchè ho visto il post ed era carino pero poi mi sembrava troppo inpegnativo

Ma no dai..è bellissimo il ruolo con la RedStone, si è un p'ò faticoso, ma hai 2 anni e mezzo di esperienza, dovrebbe essere un giochetto per te, io che gioco da un mesetto abbondate, trovo delle difficolta, perchè ho poca esperienza. Sennò chiedevo io quel ruolo. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: per ciuccio: che ne dici della redazione?

ovvero colui che scrive piccoli articoli non legati a nessuna categoria / corregge quelli degli altri?

ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!

Ti ho mandato il messaggio..... nn cancellarlo ci ho messo due ore per farlo :perp: :perp: :perp: però sono state messe altre novità che nn ho scritto per la fretta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvero colui che scrive piccoli articoli non legati a nessuna categoria / corregge quelli degli altri?

ci sto.

Esatto. Ti aggiungo.

Nick: Hollowfication(ma chiamatemi Howl)

Eta':14

Esperienza su minecraft: direi due annetti

Tempo da dedicare al progetto:1-2 ore

Ruolo: Newser

Allora fai pure tu la prova: scrivimi per pm una news su le ultime snap, per vedere la tua abilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,solo puoi dirmi su quale farle? Vanno bene le ultime tre oppure tutte quelle che riguardano la 1.3? (scusa se te lo mando solo ora il messaggio ma la mia linea non me lo ha fatto inviare prima)

Delle ultime 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi dal progetto... non ho abbastanza tempo da dedicargli... mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete anche me, non ho tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:Zekromaster

Età:14

Esperienza su minecraft:Non lo so, dato che non uso il Vanilla da secoli non posso dire la mia esperienza con il gioco, solo quella con le mod:Esperto

Tempo da dedicare al progetto:Parecchio...

Ruolo a cui mi candido:Recensore di custom map

Che ne direste di recensire la custom map T3C(ci vogliono circa 4 giorni a finirla, ma è bella)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick:PhaLanXPro

Età:18 il 25 luglio :D

Esperienza su minecraft:Più di un'anno

Tempo da dedicare al progetto:da 2 a 4 ore

Ruolo a cui mi candido:Newser per Minecraft Xbox 360 Edition :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: Dark12

Età: 15

Esperienza su minecraft: 1 anno e qualcosa (dalla 1.5)

Tempo da dedicare al progetto: 2/4 ore, salvo imprevisti

Ruolo a cui mi candido: Dopo aver valutato tutte le possibilità, direi Redstoner, gli altri ruoli non fanno per me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietemi dal progetto... non ho abbastanza tempo da dedicargli... mi dispiace :(

Caspita, mi dispiace! Ne se sei sicuro? Se si ci serve un nuovo impaginatore.

Togliete anche me, non ho tempo

Peccato, ci mancherai

Nick:Zekromaster

Età:14

Esperienza su minecraft:Non lo so, dato che non uso il Vanilla da secoli non posso dire la mia esperienza con il gioco, solo quella con le mod:Esperto

Tempo da dedicare al progetto:Parecchio...

Ruolo a cui mi candido:Recensore di custom map

Che ne direste di recensire la custom map T3C(ci vogliono circa 4 giorni a finirla, ma è bella)?

Allora ti prendo in considerazione. Per la prova inviami un pm con la recensione di Horror Prision, trovabile qui sul forum

Nick:PhaLanXPro

Età:18 il 25 luglio :D

Esperienza su minecraft:Più di un'anno

Tempo da dedicare al progetto:da 2 a 4 ore

Ruolo a cui mi candido:Newser per Minecraft Xbox 360 Edition :)

Ci mancava il newser per la 360! Scrivimi per pm la News sulla ultima versione della Xbox edition

Nick: Dark12

Età: 15

Esperienza su minecraft: 1 anno e qualcosa (dalla 1.5)

Tempo da dedicare al progetto: 2/4 ore, salvo imprevisti

Ruolo a cui mi candido: Dopo aver valutato tutte le possibilità, direi Redstoner, gli altri ruoli non fanno per me :asd:

Ok, inviami un pm elencandomi quello che sai fare e con il tuo miglior lavoro

come mi faccio a candidare?

Compila il modulo presente nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: JackAllHunt

Età: 14

Esperienza su minecraft: 1 anno e mezzo

Tempo da dedicare al progetto: abbastanza tipo 1/2 ore al giorno

Ruolo a cui mi candido: recensitore di Custom Map e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PM già inviato ù.ù

Mi dispiace, abbiamo già i newser.

Nick: JackAllHunt

Età: 14

Esperienza su minecraft: 1 anno e mezzo

Tempo da dedicare al progetto: abbastanza tipo 1/2 ore al giorno

Ruolo a cui mi candido: recensitore di Custom Map e altro.

Inviami una piccola recensione della custom map luke ladro con stile 2 per pm, come prova

Direi che abbiam tanta gente, daddove cominciamo?

Aggiungetemi tutti su Skype, sono Giocol99, che vi aggiungo al gruppo Skype L'Angolo di Minecraft

Per ora sono in vacanza, ci sentiamo il 23 :sisi:

Intanto cominciamo a scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungetemi tutti su Skype, sono Giocol99, che vi aggiungo al gruppo Skype L'Angolo di Minecraft

te l'ho detto, arrivo tra 2 settimane :asd:

ci vediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un idea! e se questa rivista fosse interattiva?

cioè su youtube, ormai si fa tutto lì, nessuno più vuole leggere per sapere com'è una mod o una c.map .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un idea! e se questa rivista fosse interattiva?

cioè su youtube, ormai si fa tutto lì, nessuno più vuole leggere per sapere com'è una mod o una c.map .

Potremmo fare una specie di estensione digitale, tipo i tutorial delle cose più complicare e le costum mup/mods li potremmo sia scrivere che fare il video, ma comunque rimane principalmente una cosa scritta. Comunque a che punto sei con la tua prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.