Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giocol99

[Progetto]L'angolo Di Minecraft

Recommended Posts

Nuooooooo. Non ti dispiace vero? Il tuo lavoro viene alla fine, quindi iniziamo, diamo i compiti e cominciamo a scrivere. Domanda: tu sai impaginare?

Spero di esserci, torno proprio Lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riunione fallita per mancanza di membri. Spostata a martedi' 24 alla medesima ora.della precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GANZO :D

Uhm.... il suo commento e alquanto inutile sir... Comunque, giocol.. la mail su cui inviare i lavori ce la dai per skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikname:drascar

età : 16

tempo su minecraft :1 annetto

tempo da dedicare al progetto: variabile(dipende da quanto tempo serve al progetto, comunque circa 3-4 ore al giorno)

ruolo a cui mi candido: qualsiasi ruolo serva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.... il suo commento e alquanto inutile sir... Comunque, giocol.. la mail su cui inviare i lavori ce la dai per skype?

Domani ve la dico

nikname:drascar

età : 16

tempo su minecraft :1 annetto

tempo da dedicare al progetto: variabile(dipende da quanto tempo serve al progetto, comunque circa 3-4 ore al giorno)

ruolo a cui mi candido: qualsiasi ruolo serva

Sai impaginare? Se non lo sai fare: mi dispiace, siamo pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Fate la rivista è poi?

La fate girare per tutta Italia?

Le spese sono alte,vi avverto..

Se vedo che inizia bene,posso dare aiuti "economici" :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Fate la rivista è poi?

La fate girare per tutta Italia?

Le spese sono alte,vi avverto..

Se vedo che inizia bene,posso dare aiuti "economici" :ahsisi:

Spese?

Quali spese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una rivista "cartacea" e deve andare a quelli della community che sono interessati,per esempio io:

Come me la date?

Me la spedite,no?

spedirla comporta un prezzo anche se piccolossimo. E' pur sempre un prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(So che sono un po' in ritardo :fiore: )

Nick: GiO507xD

Età: 11 anni (spero possa partecipare lo stesso :unsure: )

Esperienza in minecraft: 2 anni e mezzo buoni

Tempo da dedicare al progetto: 2-3 ore al giorno

Ruolo in cui mi candido: screenshottatore :asd: (in pratica fornisco screeenshot delle custom map)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikname:Pulcio

età : 12

tempo su minecraft :1 anno

tempo da dedicare al progetto: variabile, quando posso, 2-3 orette

ruolo a cui mi candido: Impaginatore (sono bravissimo, ho fatto un sacco di giornalini per la mia scuola). Vorrei fare anche il recensore di altri giochi :D

Piccola nota: su skype posso solo chattare e ascoltare la conversazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quando iniziare a scrivere la news :sisi:

Inizia pure, invia tutto all'indirizzo mail che ti ho dato

Se è una rivista "cartacea" e deve andare a quelli della community che sono interessati,per esempio io:

Come me la date?

Me la spedite,no?

spedirla comporta un prezzo anche se piccolossimo. E' pur sempre un prezzo.

Sarà online completamente gratis, mettendola come download PDF. Non so se la rivista cartacea ci sarà mai.

nikname:Pulcio

età : 12

tempo su minecraft :1 anno

tempo da dedicare al progetto: variabile, quando posso, 2-3 orette

ruolo a cui mi candido: Impaginatore (sono bravissimo, ho fatto un sacco di giornalini per la mia scuola). Vorrei fare anche il recensore di altri giochi :D

Piccola nota: su skype posso solo chattare e ascoltare la conversazione...

Mi serviresti... Il nostro attuale impaginatore usa solo word. Fammi vedere una impaginazione che hai fatto. Inviamela per pm

(So che sono un po' in ritardo :fiore: )

Nick: GiO507xD

Età: 11 anni (spero possa partecipare lo stesso :unsure: )

Esperienza in minecraft: 2 anni e mezzo buoni

Tempo da dedicare al progetto: 2-3 ore al giorno

Ruolo in cui mi candido: screenshottatore :asd: (in pratica fornisco screeenshot delle custom map)

Mi dai le specifiche del tuo pc? Non credo, a meno che non abbia un pc stratosferico, che ci serva il tuo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, adesso sono in vacanza e potrò usare il computer dopo il 16 agosto :D Per le impaginazioni uso Publisher ma anche altri programmi che conosco. E purtroppo il pc dove avevo le impaginazioni è partito 2 mesi fa e ho perso tutto...cosa posso fare? Il giornale sarà mensile o settimanale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia pure, invia tutto all'indirizzo mail che ti ho dato

Sarà online completamente gratis, mettendola come download PDF. Non so se la rivista cartacea ci sarà mai.

Mi serviresti... Il nostro attuale impaginatore usa solo word. Fammi vedere una impaginazione che hai fatto. Inviamela per pm

Mi dai le specifiche del tuo pc? Non credo, a meno che non abbia un pc stratosferico, che ci serva il tuo ruolo

Allora cambia tutto!

Bene sarà un progetto molto utile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia pure, invia tutto all'indirizzo mail che ti ho dato

Sarà online completamente gratis, mettendola come download PDF. Non so se la rivista cartacea ci sarà mai.

Mi serviresti... Il nostro attuale impaginatore usa solo word. Fammi vedere una impaginazione che hai fatto. Inviamela per pm

Mi dai le specifiche del tuo pc? Non credo, a meno che non abbia un pc stratosferico, che ci serva il tuo ruolo

Ok, va bene non lo faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, adesso sono in vacanza e potrò usare il computer dopo il 16 agosto :D Per le impaginazioni uso Publisher ma anche altri programmi che conosco. E purtroppo il pc dove avevo le impaginazioni è partito 2 mesi fa e ho perso tutto...cosa posso fare? Il giornale sarà mensile o settimanale?

Dobbbiamo decidere se farla settimanale o bisettimanale. Scusa per il messaggio breve ma sono con il cellurare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per impaginatore ci sono io :)

Lavoro abbastanza bene con Photoshop e penso di essere capace ad impostare gli articoli :)

Al massimo se avete delle idee mi fate una bozza su un foglio, mi inviate uno screen e io traduco in immagine :D

Se volete vedere un mio lavoro basta andare in Sezione grafica => Artcover disco ;)

Purtroppo però non posso usare Skype. Per un problema sconosciuto (:/) non posso ne ascoltare ne iniziare chiamate, quindi non sarei raggiungibile per voce.

Non penso sia un problema, al limite ditemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per impaginatore ci sono io :)

Lavoro abbastanza bene con Photoshop e penso di essere capace ad impostare gli articoli :)

Al massimo se avete delle idee mi fate una bozza su un foglio, mi inviate uno screen e io traduco in immagine :D

Se volete vedere un mio lavoro basta andare in Sezione grafica => Artcover disco ;)

Purtroppo però non posso usare Skype. Per un problema sconosciuto (:/) non posso ne ascoltare ne iniziare chiamate, quindi non sarei raggiungibile per voce.

Non penso sia un problema, al limite ditemi

Ok, se il perfettino qua sopra vuole fare l'impaginatore perchè usa photoshop lo faccia, io posso fare qualcosa d'altro. Tipo il recensore di mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se il perfettino qua sopra vuole fare l'impaginatore perchè usa photoshop lo faccia, io posso fare qualcosa d'altro. Tipo il recensore di mod.

Innanzitutto, non hai il diritto di dirmi perfettino. Primo perché non lo sono, secondo peché non mi conosci.

Poi, io ho scritto quel messaggio perché giocol ha detto:"Mi serviresti... Il nostro attuale impaginatore usa solo word."

Altrimenti non mi sarei nemmeno proposto.

E se vuoi, visto che a quanto pare ti do fastidio, cancello la candidatura.

Ma io ti dico che un articolo scritto su Word non viene bene.

Poi fate voi, ripeto, se volete posso rimuovere la candidatura. E non metto "il broncio" come hai fatto te.

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto, non hai il diritto di dirmi perfettino. Primo perché non lo sono, secondo peché non mi conosci.

Poi, io ho scritto quel messaggio perché giocol ha detto:"Mi serviresti... Il nostro attuale impaginatore usa solo word."

Altrimenti non mi sarei nemmeno proposto.

Scusa, perdonami. In quel momento ero in preda alla pazzia dal caldo e non stavo bene...io comunque non uso word ma publisher e se vuoi puoi aiutarmi o fallo pure tu. :D

E se vuoi, visto che a quanto pare ti do fastidio, cancello la candidatura.

Ma io ti dico che un articolo scritto su Word non viene bene.

Poi fate voi, ripeto, se volete posso rimuovere la candidatura. E non metto "il broncio" come hai fatto te.

A presto

Scusa per prima, non credevo neanche di averlo scritto io :D In quel momento ero in preda alla follia perchè stremavo dal caldo: esso fa brutti scherzi :D

Comunque possiamo collaborare, io uso publisher non word, e ti do ragione sul fatto che su word non si può fare quasi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol va bene allora ok poi si vede

L'importante è dare la disponibilità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è veramente bello complimenti!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per impaginatore ci sono io :)

Lavoro abbastanza bene con Photoshop e penso di essere capace ad impostare gli articoli :)

Al massimo se avete delle idee mi fate una bozza su un foglio, mi inviate uno screen e io traduco in immagine :D

Se volete vedere un mio lavoro basta andare in Sezione grafica => Artcover disco ;)

Purtroppo però non posso usare Skype. Per un problema sconosciuto (:/) non posso ne ascoltare ne iniziare chiamate, quindi non sarei raggiungibile per voce.

Non penso sia un problema, al limite ditemi

Sei bravo con la grafica, ma come te la cavi con l'ipaginazione? Fammi vedere una prova di impaginazione

Scusa per prima, non credevo neanche di averlo scritto io :D In quel momento ero in preda alla follia perchè stremavo dal caldo: esso fa brutti scherzi :D

Comunque possiamo collaborare, io uso publisher non word, e ti do ragione sul fatto che su word non si può fare quasi niente.

Ecco pubblisher e' più adatto ad impaginare, a meno che ilMastro non sia veramente bravo con Photoshop. Se volete collaborare per me bene, basta che fate lavori buoni. Quando hai tempo inviami pure t una prova d'impaginazione

Il progetto è veramente bello complimenti!! :D

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.