Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
v59YWffvXqG5AVHWWy96E4B

Cercasi Aiuto Per Server Minecraft Con Hamachi!

Domanda

Salve ragazzi!

Come da titolo, cerco qualcuno bravo con gli scripts che mi aiuti a creare un server per minecraft con hamachi e che mi spieghi come funzionano le cose... :P

se volete aiutarmi, rispondete sotto e vi darò il mio contatto di skype (o altro :D )

Grazie in anticipo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non è difficile, ti scarichi il server vanilla (o bukkit, ma vanilla è più facile, comincia da lì) dal sito ufficiale, crei una rete in cui inviti il tuo amico, apri il server (DOPO averlo messo in una cartella, o ti sparpaglierà dei file su tuttto il desktop) e, se siete collegati con hamachi, mettendo nel multi l'Ip che appare accanto al tuo nome in hamachi entrerete.

easy no?

a questo punto, nella centralina del server (ovvero il programma che si apre assieme al server, quindi diciamo il server stesso) scrivi "op iltuonome", avrai l'abilità di eseguire tutti i comandi direttamente in-game, mettendo una / e poi il comando che vuoi usare. fai /help per la lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la spiegazione non è che ci ho capito molto... scusate :(

non è che qualcuno potrebbe aiutarmi tramite skype a configurarlo?? oppure tramite teamviewer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ArtasTheBest :(

Per la prima volta non c'è problema,anche se avresti potuto controllare meglio,attento però a non ripetere.E non fare doppi post consecutivi,al massimo modifica quello già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se vuoi ti guiderò tramite teamviewer e ti posso installare tutti i vari plugin (poi al massimo possiamo creare un server minecraft dedicato insieme tu e io facciamo l'admin e poi cerchiamo qualcuno che faccia il moderatore e il builder) comunque per i vari plugin indispensabili ci penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.