Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Augusto98

Idee Per Una Mod

Domanda

Ho lasciato la NewCraft mod e volevo iniziare una nuova mod ma non mi vengono idee.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dimmi una cosa:

Che tipo di mod ti piacerebbe sviluppare?

una a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh.... non credo ebloox... in fondo ha fatto solo qualche dimensone/mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem... Non credo ci possa riuscire nessuno in questo forum..... Apparte eBlooxUniversal e N1xx1

Fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem... Non credo ci possa riuscire nessuno in questo forum..... Forse n1 ( veramente forse) ma é giã impegnato in 3 mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il blocco note? :D

si vero, hai ragione... non c'ho pensato.. più che altro che non sono un esperto in questo campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mosenco...

mi sembra ovvio che il linguaggio utilizzato sia java, essendo il gioco stesso in java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ce la farai ;)

Se hai dubbi o cos'altro chiedimi pure u.u

p.s. ma per creare la mod che programma usi? che linguaggio viene utilizzato?

Scusate se mi intrometto,Comunque si usa java ;) E il programma Si può usare BloccoNote/Notepad++/Eclipse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa volevo dire che è difficile come idea ma si potrebbe provare a farla :D

Dai che ce la farai ;)

Se hai dubbi o cos'altro chiedimi pure u.u

p.s. ma per creare la mod che programma usi? che linguaggio viene utilizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... ti sei dimenticato di scrivere qualcosa o hai quotato il mio post cosi? ò__ò

Si scusa volevo dire che è difficile come idea ma si potrebbe provare a farla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... ti sei dimenticato di scrivere qualcosa o hai quotato il mio post cosi? ò__ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHH SI!

Ecco la mia idea! spero ti piaccia e sopratutto che riesca a svilupparla. Cavolo è complicata ma si

Potrebbe fare ;)

Il pvp è carino in minecraft però... per me è troppo monotono! sarebbe carino aggiungere qualche animazione in più! mi spiego...

Uno in un altro forum ha fatto un paragone della mia idea con i giochi come tekken e company, ovvero che oltre al solito click del mouse, si aggiungano delle mosse in più!

Immagina una barra da riempire, più colpi infliggi o più colpi subisci, la barra si ricarica, e per quanto è alta la barra più potente sarà la mossa!

Ci saranno 3 bottoni da premere (carta forbice sasso), e per ogni bottone equivale una mossa.

Ogni mossa ha un'animazione prestabilita, già creata, elaborata etc. Ad esempio carta (avendo in mano una spada) l'omino del player automaticamente senza che si clicca qualcos'altro scatterà davanti, un bel balzo alto e in picchiata con la spada!

L'avversario però può anche contrattaccare! lui non sà se ha fatto carta forbice o sasso, tenterà di indovinare!

Carta + carta = attacco nullo, nessun danno a nessuno (e qui anche un'animazione preimpostata del tipo che schiva l'attacco o che contrattacca rendendo nullo l'attacco)

carta + forbice = invece di subire, esso contratta e gli fa danno

carta + sasso = u fail :D

Perciò per ogni attacco, schivata, contrattacco ci sarà un'animazione dell'omino.

Ma non animazione come un filmato! facciamo finta che io sono uno spettatore. io vedrò solo un giocatore che inizierà a saltare, fare capriole e fare mosse assurde e basta, niente filmati stile dragonball ma attacchi come in tekken.

Non voglio creare un QTE! no!

ogni mossa non insegue l'avversario, punta dove punta il mouse! perciò dovrete mirare!

Se per caso avete la flyhack, e sto qua sta per scagliarvi la "mossa delle 100 frecce in un secondo", voi potete volare via evitando l'attacco, oppure un terzo incomodo colpire il player annullando l'attacco.

che ve ne pare? naturalmente il pvp classico rimarrà, solo che queste "animazioni" renderanno piu belle e avvincenti i combattimenti!

ditemi che cosa ne pensate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHH SI!

Ecco la mia idea! spero ti piaccia e sopratutto che riesca a svilupparla.

Il pvp è carino in minecraft però... per me è troppo monotono! sarebbe carino aggiungere qualche animazione in più! mi spiego...

Uno in un altro forum ha fatto un paragone della mia idea con i giochi come tekken e company, ovvero che oltre al solito click del mouse, si aggiungano delle mosse in più!

Immagina una barra da riempire, più colpi infliggi o più colpi subisci, la barra si ricarica, e per quanto è alta la barra più potente sarà la mossa!

Ci saranno 3 bottoni da premere (carta forbice sasso), e per ogni bottone equivale una mossa.

Ogni mossa ha un'animazione prestabilita, già creata, elaborata etc. Ad esempio carta (avendo in mano una spada) l'omino del player automaticamente senza che si clicca qualcos'altro scatterà davanti, un bel balzo alto e in picchiata con la spada!

L'avversario però può anche contrattaccare! lui non sà se ha fatto carta forbice o sasso, tenterà di indovinare!

Carta + carta = attacco nullo, nessun danno a nessuno (e qui anche un'animazione preimpostata del tipo che schiva l'attacco o che contrattacca rendendo nullo l'attacco)

carta + forbice = invece di subire, esso contratta e gli fa danno

carta + sasso = u fail :D

Perciò per ogni attacco, schivata, contrattacco ci sarà un'animazione dell'omino.

Ma non animazione come un filmato! facciamo finta che io sono uno spettatore. io vedrò solo un giocatore che inizierà a saltare, fare capriole e fare mosse assurde e basta, niente filmati stile dragonball ma attacchi come in tekken.

Non voglio creare un QTE! no!

ogni mossa non insegue l'avversario, punta dove punta il mouse! perciò dovrete mirare!

Se per caso avete la flyhack, e sto qua sta per scagliarvi la "mossa delle 100 frecce in un secondo", voi potete volare via evitando l'attacco, oppure un terzo incomodo colpire il player annullando l'attacco.

che ve ne pare? naturalmente il pvp classico rimarrà, solo che queste "animazioni" renderanno piu belle e avvincenti i combattimenti!

ditemi che cosa ne pensate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito bene,io voglio creare una mod non usarla :D, spero che non ti sia offeso

evviva avevo pensato giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio NewCraft :P

f**k io la ho mollata NewCraft non po'

Importa Più niente,se vuoi che ritorno sai cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito bene,io voglio creare una mod non usarla :D, spero che non ti sia offeso

Ti consiglio NewCraft :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lasciato la NewCraft mod e volevo iniziare una nuova mod ma non mi vengono idee.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa.

Grazie

ci sarebbero le mie... (se ho capito bene xD )

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32017-creazione-mod/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32398-idea-per-mod-super-animal/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32386-idea-per-mod-cacche-animali/

ed infine il mio più grande insuccesso:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32385-idea-per-mod-supercity-il-titolo-nn-centra-xd/

spero fosse questo quello che volevi.

cioa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.