Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dionea99

(Cerco) Mod Per Spostare Il Personaggio

Domanda

ciao, oggi, su minecraft mentre stavo scavando, sono caduto nella lava, ho subito chiuso il gioco che naturalmente ha salvato. visto che avevo tante cose utili in quel momento, mi servirebbe una mod che mi permetta di spostare il personaggio in un altro posto in modo da non farlo morire ed evitare quindi di perdere gli oggetti. per favore, non mi dite di scaricarmi mcedit perchè non mi funziona, quando apro il mondo per modificarlo mi appare tutto celeste. sapreste aiutarmi nella ricerca di una mod capace di fare quello che ho appena detto?

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cerca l'MCEdit giusto (cioè la versione dei "fan" aggiornata al formato Anvil). È l'unica soluzione.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo MCedit (che è la cosa più semplice per "spostare" il personaggio"), ti consiglio TooManyItems, che non ti consentirà di salvarti, ma ti consentirà di recuperare l'inventario facilmente, dandoti la possibilità di darti qualunque oggetto. Perdi solo l'esperienza. Ovviamente ti devi ricordare cosa stai perdendo :asd:

D'altronde se sei moto rapido (ma molto, molto, molto rapido) sempre lo stesso TooManyItems ti consente di cambiare modalità di gioco, passando alla creative (altra cosa che potresti fare con MCedit), e in questa maniera salveresti il personaggio. Analogalmente ti consente anche di salvare il tuo inventario, e di ridartelo più tardi. Io uso questa funzione a mo' di "salvataggio" quando gioco in singleplayer. Per entrambe queste cose però devi essere molto rapido, ti consiglio di allenarti prima di provare, dato che avrai un solo tentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, oggi, su minecraft mentre stavo scavando, sono caduto nella lava, ho subito chiuso il gioco che naturalmente ha salvato. visto che avevo tante cose utili in quel momento, mi servirebbe una mod che mi permetta di spostare il personaggio in un altro posto in modo da non farlo morire ed evitare quindi di perdere gli oggetti. per favore, non mi dite di scaricarmi mcedit perchè non mi funziona, quando apro il mondo per modificarlo mi appare tutto celeste. sapreste aiutarmi nella ricerca di una mod capace di fare quello che ho appena detto?

grazie :P

usa toomanyitems per metterti in creative e poi te la levi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.