Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Info 1.3 + Snapshot

Recommended Posts

Speriamo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug nel mondo con i pistoni? LOL Jeb che fai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente questo rallentamento nei pistoni non lo noto neppure :fermosi:

e finalmente le barche droppano le barche e non più gli stick e il legno questa cosa mi aveva sempre dato fastidio :sisi:

Laggava molto meno con la versione 26 , ma quindi per chi nn è preminum non puo giocare più a minecraft?

ovvero non si potranno scaricare MinecraftSP 1.3.0 ??

no minecraftSP mineshafter e tutti gli altri metodi di giocare cracked rimangono uguali semplicemente ora si potra scaricare il client di gioco originale e giocarci per un po come demo

infondo di utenti che prima di acquistare il gioco vogliono provarlo c'è ne sono e fino ad ora dovevano usare la crack ora semplicemente potranno scaricarsi questa demo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente questo rallentamento nei pistoni non lo noto neppure :fermosi:

e finalmente le barche droppano le barche e non più gli stick e il legno questa cosa mi aveva sempre dato fastidio :sisi:

no minecraftSP mineshafter e tutti gli altri metodi di giocare cracked rimangono uguali semplicemente ora si potra scaricare il client di gioco originale e giocarci per un po come demo

infondo di utenti che prima di acquistare il gioco vogliono provarlo c'è ne sono e fino ad ora dovevano usare la crack ora semplicemente potranno scaricarsi questa demo

È ottimo implementare la demo nel launcher stesso! Anche se diciamocelo, la proveranno nemmeno 1/1000 delle persone, tutti si scaricheranno l'sp per provarlo come adesso che una demo esiste, l'avrà scaricata qualche premium per curiosità... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dicono che la levano ma alla fine che sucede secondo voi.............. Non la leveranno mai(p.s. c'è un demo sul sito????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato, speravo eliminassero davvero MinecraftSp e Mineshafter :(

:mellow: :mellow: :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- e xk scusa?

Ok dicono che la levano ma alla fine che sucede secondo voi.............. Non la leveranno mai(p.s. c'è un demo sul sito????)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo? Semplice ghi haker sono stati eliminati no e quindi anche se levano minecraft sp gli haker lo potenzieranno e poi la versione craked è incominciata con l'alfha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo? Semplice ghi haker sono stati eliminati no e quindi anche se levano minecraft sp gli haker lo potenzieranno e poi la versione craked è incominciata con l'alfha

No, questa me la devi spiegare D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo? Semplice gli hacker sono stati eliminati? No quindi anche se levano minecraft sp gli hacker lo potenzieranno e poi la versione cracked è incominciata con l'alpha.

Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o)

non credo che abbiano prefissato una vera fine per gli aggiornamenti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un minecraft con aggiornamenti continui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un minecraft con aggiornamenti continui.

pure io, mi piace vedere un gioco in continuo aggiornamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche levassero minecraftSP e mineshafter, state pur sicuri che qualche smanettone inventerà nel giro di una settimana un altro metodo

per giocarci gratuitamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che abbiano prefissato una vera fine per gli aggiornamenti :ahsisi:

Vero...ma ormai siamo giunti al capolinea del mondo "normale". Manca solo Giulia, a questo punto *w*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo.

diglielo anche tu a ian, che le crack riducono le vendite di un gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questo è vero. Pava, secondo te la Mojang riuscirà a portare MC alla 1.5 entro il 2012? Ormai Minecraft sembra completo(almeno credo o.o)

Assolutamente si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, speravo eliminassero davvero MinecraftSp e Mineshafter :(

tanto eliminano una cosa cracckata ne nasce un altra è come la mafia ne elimini un pezzo ne ricrescono due è impossibile eliminare le crack :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aumentare le vendite dovrebbero anche mettere apposto il sistema delle gift, perchè ormai di generatori di codici gift ce ne sono a decine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo.

Be quello dipenderà un pò ma conunuqe è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be quello dipenderà un pò ma conunuqe è vero

Mi dispiace ma ormai tutti sono cubo-dipendenti. Come se uno ci toglie il F2P di TeamFortress 2. Io lo comprerei appena rilasciano la versione a pagamento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vero, ma se togliessero Minecraft SP, almeno una parte di tutta la gente che gioca con Minecraft illegale non lo userà più e spinge più gente a comprarlo.

No...se togliono MinecraftSP,una parte non giocherà più perdendo giocatori e pubblicità,e l'altra parte lo comprerà,ma lo comprerà anche se ci fosse Minecraft Sp.... Non ho mai visto uno che dice ""Allora,se c'è il cracked non lo compro,se non ci sta lo compro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.