Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jdm

Cercasi Server Abbastanza Pulito Survival-Pvp (Spero Di Essere Nella Sezione Giusta)

Recommended Posts

è da questa mattina che giro per la sezione server dedicati e ho visto un infinita di post che descrivono server pieni di mod (classi da combattimento, aerei, industrialcraft ecc..) oppure che permettono l'uso di hack e la possibilità di diventare vip su pagamento.. Ora mi chiedo, esiste un server pulito, classico, semplicemente survival, al massimo con plugins del tipo iconomy possibilmente aperto da poco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da questa mattina che giro per la sezione server dedicati e ho visto un infinita di post che descrivono server pieni di mod (classi da combattimento, aerei, industrialcraft ecc..) oppure che permettono l'uso di hack e la possibilità di diventare vip su pagamento.. Ora mi chiedo, esiste un server pulito, classico, semplicemente survival, al massimo con plugins del tipo iconomy possibilmente aperto da poco?

se vuoi... dai un occhio al nostro :) abbiamo towny ed iconomy ok.. ma puoi vivere da nomade se vuoi :) il server è premium cmq.. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31758-e-s-l-dawn-of-legend-renmark-towny-gdrdedicato-whitelist/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi... dai un occhio al nostro :) abbiamo towny ed iconomy ok.. ma puoi vivere da nomade se vuoi :) il server è premium cmq.. http://minecraftital...cato-whitelist/

è premium? cavolo io non ho l'originale.. comunque grazie lo stesso per la disponibilità ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è premium? cavolo io non ho l'originale.. comunque grazie lo stesso per la disponibilità ^^

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima di farti perdere tempo ti premetto subito che ti sto parlando di un server solamente premium, quindi devi comprarti il gioco. Se hai intenzione di farlo, il mio server, pubblicizzato in questo topic ---> http://minecraftital...-age-of-miners/ è quello che fa per te.

Nessuna whitelist, metti l'IP e sei dentro. Nessun problema / camminate di 10 ore / 1000 PM a 1000 persone per poter costruire, basta che vai fuori dallo spawn e puoi iniziare a giocare il tuo survival e costruire quello che vuoi immediatamente. Niente mods richieste, hacks e griefing banditi. Possibilità di avere negozi, di acquistare (con i soldi virtuali) regioni private protette, possibilità di fondare o far parte di città. Il PVP è attivo nelle zone riservate, al momento uno stadio con 4 arene PVP, un isola PVP e un intero continente dedicato alle guerre con inventario a parte. Senza contare i tornei PVP che vengono organizzati ogni settimana. Assicurato un minimo di 10 - 15 persone connesse nella maggior parte delle ore del giorno. Staff sempre presente, preparato e disponibile a livelli mai visti. Abbiamo iConomy e siamo giovanissimi, solo 2 mesi, in continua crescita.

Compralo Minecraft... i 20€ meglio spesi per un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.